Il Forum di Scodellamelo

Il Forum di Scodellamelo
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Foto Utenti | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scodellamelo People
 Giretti, Raduni, Feste, Eventi
 Evento: Dom 26/6 SunRide
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

belloccio
Forum Admin



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


26880 Messaggi

Inserito il - 20 giugno 2016 : 12:29:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Avevo cercato info su quando provare la XJR 1300 e c'è un tour dedicato alle "vintage" di casa yamaha quindi anche XSR, questo week sarà possibile provarle a pesaro all'interno di un evento dedicato alle moto vintage..

molto interessante, vorrei provare ad andarci
http://www.yamaha-motor.eu/it/community/tour/faster-sons-tour.aspx

http://www.sunride.it/program-2016/


Meglio essere in moto sotto un diluvio che con il sole in ufficio..

belloccio
Forum Admin



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


26880 Messaggi

Inserito il - 23 giugno 2016 : 08:33:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
direi che slitto a domenica, sabato faccio fatica, peccato che c'era un giro nelle colline


Meglio essere in moto sotto un diluvio che con il sole in ufficio..
Torna all'inizio della Pagina

belloccio
Forum Admin



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


26880 Messaggi

Inserito il - 27 giugno 2016 : 09:37:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
oh finalmente sono riuscito a provare il bombardone, proprio come me la immaginavo anche se la posizione in sella la modificherei leggermente ma è proprio gustosa, una bella riga nera appena partito sulla strada davanti alla spiaggia con poca aderenza e su per la panoramica di pesaro.. curioso che su una moto cagata da nessuno abbiamo messo sospensioni serie che lavorano in modo normale e non facciano la stessa scelta nelle mt-09 che sarebbero più votate al divertimento..

l'evento sunride molto bello, peccato solo che il grosso era il sabato, ieri infatti in molti stavano smontando ma tutto dedicato al vintage, alle cafè, scrambler e preparatori che hanno scancherato di tutto.. gli eventi che piacciono a me insomma..

ho anche dopo tanti anni ribeccato il buon Giga! vi saluta tutti

poi mi sono lanciato in collina, tavullia (ho fatto una foto per pippo) mi sarei anche fermato in uno dei tanti bar dove si vedeva il gp me preferivo continuare a fare motociclismo attivo, poi urbino, urbania, sant'angelo in vado, pennabilli, qualche passo li in zona e bagno di romanga, poi passo carnaio, forche, centoforche, brisighella e imola

eh senior nelle strade demolite di quelle zona non è stato molto confortevole e la sera il culo era abbastanza di cuoio.. ma una giornata intera in moto mi serviva


Meglio essere in moto sotto un diluvio che con il sole in ufficio..
Torna all'inizio della Pagina

belloccio
Forum Admin



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


26880 Messaggi

Inserito il - 29 giugno 2016 : 23:01:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ecco qualche foto dei ferri


Meglio essere in moto sotto un diluvio che con il sole in ufficio..
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Il Forum di Scodellamelo © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina scodellata in 0,06 secondi, soccia se va Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000