Il Forum di Scodellamelo

Il Forum di Scodellamelo
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Foto Utenti | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scodellamelo People
 Giretti, Raduni, Feste, Eventi
 Evento: Sab 12/11 Girello e aperitivo
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

belloccio
Forum Admin



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


26880 Messaggi

Inserito il - 10 novembre 2016 : 10:41:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Forse faccio un giretto, forse c'è anche boxer, di sicuro qualcuno il giretto lo fa invece sul rolle

verso sera poi circa ore 18.30, aperitivo dalla marty (dolcesalato a pian di macina)


Meglio essere in moto sotto un diluvio che con il sole in ufficio..

belloccio
Forum Admin



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


26880 Messaggi

Inserito il - 11 novembre 2016 : 14:10:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
pippoooo, ma hai messo su i tkc80?
http://www.meteoindiretta.it/wcdet/908/passo_rolle__tn_/veduta_del_passo/


Meglio essere in moto sotto un diluvio che con il sole in ufficio..
Torna all'inizio della Pagina

pippo65
Pilota MotoGP



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Città: Ferrara


3828 Messaggi

Inserito il - 11 novembre 2016 : 18:00:31  Mostra Profilo Invia a pippo65 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma sta buono Andrea, la neve non è un gran problema, le strade son pulite ed è previsto bel tempo: purtroppo oggi mi è andata in vacca la giornata e se stasera non finisco, domani mi tocca stare a casa.
In caso debba invece solo ridurre anzichè rinunciare, ti faccio un fischio.
Sai già dove andrai?

Gelände Straße

Modificato da - pippo65 in data 11 novembre 2016 18:00:57
Torna all'inizio della Pagina

belloccio
Forum Admin



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


26880 Messaggi

Inserito il - 13 novembre 2016 : 21:26:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Alla fine uncaz anche io, ho dommy senza una ruota poi da venerdì gran freddo e ho colto l'occasione di andare avanti con i miei sgomberi. Vediamo il prossimo week ma ne ho mille da risolvere e mi sa che per un po' giro poco


Meglio essere in moto sotto un diluvio che con il sole in ufficio..
Torna all'inizio della Pagina

pippo65
Pilota MotoGP



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Città: Ferrara


3828 Messaggi

Inserito il - 14 novembre 2016 : 09:46:18  Mostra Profilo Invia a pippo65 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Come ti dicevo al telefono, sabato mattina mi son svegliato di buon'ora con intenzioni Rolleggianti, ma ahimè pioveva: sicchè ho acceso la TV e c'era Rocky II, che ovviamente non ho potuto evitare di vedere fino alla fine, poi mi son vestito, spesa del sabato dal fruttivendolo (col GS di può fare anche quella) e via verso l'appennino.
Non avevo voglia di zagnate di città, traffico, fiera dei trattori, ecc..., quindi ho fatto autostrada, complanare, Idice, Valle dell'Idice, panino allo chalet innevato, Firenzuola, Montanara, Imola e tagliato tra le campagne fino a Ferrara, da dove son partito alle 10.30 e rientrato alle 14.30, in tempo per la pennichella del sabato pomeriggio.
200 km onesti e senza pretese, ma che mi hanno fatto un gran bene!


Gelände Straße
Torna all'inizio della Pagina

belloccio
Forum Admin



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


26880 Messaggi

Inserito il - 14 novembre 2016 : 10:57:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
pippo in raticosa?!?!?!?!? ma poi hai fatto penitenza?!?!?


Meglio essere in moto sotto un diluvio che con il sole in ufficio..
Torna all'inizio della Pagina

pippo65
Pilota MotoGP



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Città: Ferrara


3828 Messaggi

Inserito il - 14 novembre 2016 : 11:29:37  Mostra Profilo Invia a pippo65 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non avevo alternative e mi ero autoconvinto, pensando di girare con te e Boxer, prima che ci sentissimo.
Quest'anno è stata la seconda volta: la prima per il ponte del 2 giugno, andando verso il Gran Sasso ed Amatrice, per dormire nell'albergo che ho poi visto danneggiato ed inagibile a distanza di 5 mesi.

mercoledì 26.10


domenica 30.10

Gelände Straße

Modificato da - pippo65 in data 14 novembre 2016 11:51:57
Torna all'inizio della Pagina

belloccio
Forum Admin



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


26880 Messaggi

Inserito il - 14 novembre 2016 : 16:15:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
socci..

ho visto anche nei vari servizi che con le ultime scosse è venuta giù anche la bellissima castelluccio dove eravamo passati con boxer e vzone anni fa.. e dove ero tornato dopo con laura.. un vero disastro


Meglio essere in moto sotto un diluvio che con il sole in ufficio..
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Il Forum di Scodellamelo © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina scodellata in 0,09 secondi, soccia se va Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000