Il Forum di Scodellamelo

Il Forum di Scodellamelo
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Foto Utenti | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scodellamelo People
 Giretti, Raduni, Feste, Eventi
 Evento: Sab 31/3 Fine del letargo
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

belloccio
Forum Admin



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


26879 Messaggi

Inserito il - 26 marzo 2018 : 12:28:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Direi che abbiamo già sofferto troppo! Tra neve e cazzi vari mi sembrano anni che non salgo in sella, chi c'è sabato per un giretto?
Mi piacerebbe essere con passeggera e ci dovrebbero essere anche Enrico, Mary e GP
si potrebbe fare verso le 10.30 in panoramica a Loiano, si può fare?


Meglio essere in moto sotto un diluvio che con il sole in ufficio..

Diamonddog
Pilota MotoGP

Prov.: Bologna
Città: Rastignano


860 Messaggi

Inserito il - 26 marzo 2018 : 12:55:15  Mostra Profilo Invia a Diamonddog un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Per me si può fare! L'unica è che quando il polso mi esploderà dal male vi saluterò e tornerò indietro.
Ah e poi altra cosa, sabato scorso io sono salito alle 16:30 solo fino in panoramica, facevano 6° e stava venendo buio, e comunque ho incrociato una sfilza di idioti contromano in moto. c'era poi anche il test ride triumph al passo quindi era preso d'assalto, però valuterei possibili cambi di rotta.


Modificato da - Diamonddog in data 26 marzo 2018 12:55:34
Torna all'inizio della Pagina

belloccio
Forum Admin



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


26879 Messaggi

Inserito il - 26 marzo 2018 : 13:07:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
il week scorso non c'era ancora l'ora legale, dal prossimo abbiamo più luce e spero anche più caldo! tranqui per il tuo polso puoi guidare anche con una mano sola

La panoramica è poi solo un ritrovo, non farei grossi giri se sono con passeggera che è molto che non gira, però almeno da qualche parte andiamo a mangiare.. decidiamo dove li per li


Meglio essere in moto sotto un diluvio che con il sole in ufficio..
Torna all'inizio della Pagina

Pow3r77
Pilota 1000cc



Regione: Italy
Prov.: Bologna
Città: Argelato


690 Messaggi

Inserito il - 26 marzo 2018 : 13:44:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pow3r77  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Pow3r77 Invia a Pow3r77 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
belloccio ha scritto:

il week scorso non c'era ancora l'ora legale, dal prossimo abbiamo più luce e spero anche più caldo! tranqui per il tuo polso puoi guidare anche con una mano sola

La panoramica è poi solo un ritrovo, non farei grossi giri se sono con passeggera che è molto che non gira, però almeno da qualche parte andiamo a mangiare.. decidiamo dove li per li



Può darsi ci sia anche io ;)

PoW3r77 - Bologna
BMW GS 1200 '11
Dominator 650 "Trappolo"
"La vita è una tempesta ma prenderla nel culo è un lampo!!"
Torna all'inizio della Pagina

belloccio
Forum Admin



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


26879 Messaggi

Inserito il - 26 marzo 2018 : 14:40:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mitico power! non verrai mica con il gs!


Meglio essere in moto sotto un diluvio che con il sole in ufficio..
Torna all'inizio della Pagina

Pow3r77
Pilota 1000cc



Regione: Italy
Prov.: Bologna
Città: Argelato


690 Messaggi

Inserito il - 26 marzo 2018 : 14:41:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pow3r77  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Pow3r77 Invia a Pow3r77 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ah ho solo quello adesso! ;)
Piu che altro già ero impedito col VFR, adesso che ho moto nuova anche peggio! :D

PoW3r77 - Bologna
BMW GS 1200 '11
Dominator 650 "Trappolo"
"La vita è una tempesta ma prenderla nel culo è un lampo!!"
Torna all'inizio della Pagina

belloccio
Forum Admin



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


26879 Messaggi

Inserito il - 26 marzo 2018 : 16:10:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
l'hai poi presa snella e leggera.. ma tanto il gs fa moda è giusto così!


Meglio essere in moto sotto un diluvio che con il sole in ufficio..
Torna all'inizio della Pagina

belloccio
Forum Admin



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


26879 Messaggi

Inserito il - 27 marzo 2018 : 11:36:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mi hanno piacevolmente comunicato oggi che venerdì siamo a casa.. e il meteo sembra anche meglio.. qualcuno in giro anche venerdì?


Meglio essere in moto sotto un diluvio che con il sole in ufficio..
Torna all'inizio della Pagina

Pow3r77
Pilota 1000cc



Regione: Italy
Prov.: Bologna
Città: Argelato


690 Messaggi

Inserito il - 27 marzo 2018 : 12:03:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pow3r77  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Pow3r77 Invia a Pow3r77 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
belloccio ha scritto:

l'hai poi presa snella e leggera.. ma tanto il gs fa moda è giusto così!


Ahhaha... si come il propietario!! no l'ho presa per il prezzo.... in pratica mi hanno fatto un regalo... pareva brutto non accettare ;)

PoW3r77 - Bologna
BMW GS 1200 '11
Dominator 650 "Trappolo"
"La vita è una tempesta ma prenderla nel culo è un lampo!!"
Torna all'inizio della Pagina

belloccio
Forum Admin



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


26879 Messaggi

Inserito il - 31 marzo 2018 : 22:32:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Power mi scuso ancora per il gancio di venerdi ma pensavo arrivaste prima e speravo di dovere andare via dopo.. in ogni modo domani attendo messaggio da mary quando parte da bo ma piu o meno ci troviamo in centro a monzuno verso 1130


Meglio essere in moto sotto un diluvio che con il sole in ufficio..
Torna all'inizio della Pagina

belloccio
Forum Admin



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


26879 Messaggi

Inserito il - 03 aprile 2018 : 08:44:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
causa meteo giro spostato a domenica.. abbiamo fatto un classico Raticosa, Castel del Rio, Strada Lavanda, Passo Sambuca, Passo Colla e Passo Giogo.. e siamo riusciti a prendere anche un bel acquazzone..

per la serie a volte ritornano.. c'era anche Chris!

https://photos.app.goo.gl/JkZ6RFfztOgLI4On2


Meglio essere in moto sotto un diluvio che con il sole in ufficio..
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Il Forum di Scodellamelo © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina scodellata in 0,09 secondi, soccia se va Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000