Il Forum di Scodellamelo

Il Forum di Scodellamelo
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Foto Utenti | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scodellamelo People
 Giretti, Raduni, Feste, Eventi
 Evento: Sab 21/4 Sfruttiamo il sole
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

belloccio
Forum Admin



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


26879 Messaggi

Inserito il - 20 aprile 2018 : 08:53:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao, domani mi trovo con Power in panoramica a loiano alle 10.30, poi vediamo che giro fare, magari un Croce ai Mori con tortello alla Calla..
Spero di riuscire ad essere operativo con il Tenerone!


Meglio essere in moto sotto un diluvio che con il sole in ufficio..

bainos
Pilota 125cc


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


50 Messaggi

Inserito il - 20 aprile 2018 : 09:25:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bainos Invia a bainos un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao,
Io son con un amico che viene da milano. Sicuramente faremo un giro in moto.
Ce la metto tutta per essere alle 10:30 al puntello.

Se non ce la dovessi fare manderò un messaggio in chat e magari mi condividete la posizione e vediamo di beccarci in qualche modo.

bainos
Torna all'inizio della Pagina

Diamonddog
Pilota MotoGP

Prov.: Bologna
Città: Rastignano


860 Messaggi

Inserito il - 20 aprile 2018 : 11:37:27  Mostra Profilo Invia a Diamonddog un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io per le 10:30 non ce la faccio sicuro, al massimo provo a intercettarvi dopo

Torna all'inizio della Pagina

belloccio
Forum Admin



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


26879 Messaggi

Inserito il - 20 aprile 2018 : 11:43:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ok, ho il tenerone assicurato! mi incammino con il power poi ci sentiamo strada facendo, meglio delle due se mi chiamate che ho interfono così facciamo meglio


Meglio essere in moto sotto un diluvio che con il sole in ufficio..
Torna all'inizio della Pagina

Pow3r77
Pilota 1000cc



Regione: Italy
Prov.: Bologna
Città: Argelato


690 Messaggi

Inserito il - 20 aprile 2018 : 14:42:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pow3r77  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Pow3r77 Invia a Pow3r77 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Tranquilli.... anche perchè con me non ci si allontana velocemente!! :D

belloccio ha scritto:

ok, ho il tenerone assicurato! mi incammino con il power poi ci sentiamo strada facendo, meglio delle due se mi chiamate che ho interfono così facciamo meglio

PoW3r77 - Bologna
BMW GS 1200 '11
Dominator 650 "Trappolo"
"La vita è una tempesta ma prenderla nel culo è un lampo!!"
Torna all'inizio della Pagina

belloccio
Forum Admin



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


26879 Messaggi

Inserito il - 20 aprile 2018 : 15:53:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
dai marco, non hai un super gs serio?!?! lo sanno guidare anche quelli che vengono dal tmax no??


Meglio essere in moto sotto un diluvio che con il sole in ufficio..
Torna all'inizio della Pagina

belloccio
Forum Admin



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


26879 Messaggi

Inserito il - 23 aprile 2018 : 08:39:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma non sono mica abituato a guidare un traghetto! però è davvero comodo il tenerone poi alla fine ci si diverte anche.. unica cosa devo assolutamente togliere i gommini nella piastra di sterzo perchè è come guidare un windsurf..

jacopo questo è il roadbook
https://goo.gl/maps/SvZeeKg4MSP2

passo della calla
https://photos.app.goo.gl/IM438cIvgFIwkrdi2

tenerone e kappone al croce ai mori
https://photos.app.goo.gl/VhjH1iABC05a9VCg1


Meglio essere in moto sotto un diluvio che con il sole in ufficio..
Torna all'inizio della Pagina

mikixt
Pilota MotoGP



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: granarolo dell'emilia


1217 Messaggi

Inserito il - 23 aprile 2018 : 10:17:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mikixt  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mikixt Invia a mikixt un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grande Bellocc


pure io sabato mi sono fatto un giretto easy.....

Mikytracer
Torna all'inizio della Pagina

belloccio
Forum Admin



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


26879 Messaggi

Inserito il - 23 aprile 2018 : 10:50:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
se poi dicevi qualcosa.. ti univi!


Meglio essere in moto sotto un diluvio che con il sole in ufficio..
Torna all'inizio della Pagina

Diamonddog
Pilota MotoGP

Prov.: Bologna
Città: Rastignano


860 Messaggi

Inserito il - 23 aprile 2018 : 13:35:23  Mostra Profilo Invia a Diamonddog un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bel giro ragazzi! Come ai vecchi tempi!
Però non ero mica più allenato, sono arrivato a sera morto, e mi fa ancora male il polso da sabato brutto boia

Torna all'inizio della Pagina

belloccio
Forum Admin



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


26879 Messaggi

Inserito il - 23 aprile 2018 : 15:00:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
e poi che siamo anziani e con moto da pensionati, pensa che di 300km circa fatti entrambe le ruote hanno sempre rotolato assieme.. mica come ai tempi dei kapponikazzoduro


Meglio essere in moto sotto un diluvio che con il sole in ufficio..
Torna all'inizio della Pagina

Diamonddog
Pilota MotoGP

Prov.: Bologna
Città: Rastignano


860 Messaggi

Inserito il - 23 aprile 2018 : 15:17:15  Mostra Profilo Invia a Diamonddog un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
belloccio ha scritto:

e poi che siamo anziani e con moto da pensionati, pensa che di 300km circa fatti entrambe le ruote hanno sempre rotolato assieme.. mica come ai tempi dei kapponikazzoduro


parla per te!

Torna all'inizio della Pagina

belloccio
Forum Admin



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


26879 Messaggi

Inserito il - 23 aprile 2018 : 16:03:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
le fai in camuffa e non mi dici niente? ero abituato a sentirti dare la manata poi vedevo una ruota che mi passava altezza casco


Meglio essere in moto sotto un diluvio che con il sole in ufficio..
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Il Forum di Scodellamelo © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina scodellata in 1,25 secondi, soccia se va Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000