Il Forum di Scodellamelo

Il Forum di Scodellamelo
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Foto Utenti | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Il Laboratorio di Scodellamelo
 Elaborazioni, Tuning, Modifiche
 Inizia il restauro

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

   Allega file
 
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
belloccio Inserito il - 07 ottobre 2019 : 14:17:09
Da buon neo-montanaro è un po' che puntavo il Jimny ma dopo avere provato l'ultima versione 2019 ho iniziato a cercare quello vecchio diesel.. come mio solito più provo mezzi nuovi più ne cerco di vecchi..

ho trovato una bazza e mi è stato dato così com'era rimasto, praticamente era stato smontato per sistemare la porta dx e una parte del tetto che come lamiera sono già a posto e con una prima mano di fondo poi non hanno più avuto tempo per finirlo..



morale l'ho preso a casa e devo carteggiarlo e stuccarlo, poi lo porto a verniciare e dopo devo rimontarlo



ho già iniziato le prima sistemazioni.. son curioso di vedere cosa viene fuori..
7   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
belloccio Inserito il - 04 dicembre 2019 : 08:17:16
ecco un po' tutte le foto dei lavori di restauro
belloccio Inserito il - 18 novembre 2019 : 12:59:27
per ora finiamo le cose importanti.. il tagliano l'ho fatto, farei anche distribuzione e sistemare ancora alcune cose tipo fendinebbia che mi manca il cablaggio, la spia abs accesa e non so perchè etc.. ci faccio l'inverno poi vediamo quanto ci affezioniamo l'un l'altro..
gube Inserito il - 18 novembre 2019 : 12:17:38
E adesso? Tuning?
Parabuoi, verricello, lampade, gomme artigliate, protezioni sottoscocca, snorkel..... stivali pala e motosega :-)
belloccio Inserito il - 18 novembre 2019 : 08:48:04
restauro terminato.. sabato mattina ultimi pezzi montati, revisione e primo sterrato.. è bellissimo, ignorante come piace a me, senza controlli, ne dispositivi strani..



belloccio Inserito il - 04 novembre 2019 : 09:54:28
dopo un mese di carteggiatura, stuccature, riparazioni e sistemazioni varie.. venerdì è andato in verniciatura.. è bellissimo!

stasera in teoria torna a casa così inizia la parte più divertente.. il montaggio

https://photos.app.goo.gl/iehQF3ZuN3hGyNHt8
belloccio Inserito il - 14 ottobre 2019 : 08:51:57
si un po' l'obiettivo era quello, un po' avevo voglia di ciappinare e un po' dai miei conti che lo tengo o che poi lo vendo non ci dovrei rimettere.. vediamo se ci arrivo in fondo ma vorrei entro ottobre mandarlo a verniciare..
unica pungetta per ora.. l'assicurazione come al solito..
gube Inserito il - 14 ottobre 2019 : 08:34:39
Approvo: nuovo giocattolo per boschi e cavedagne!

Il Forum di Scodellamelo © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina scodellata in 0,37 secondi, soccia se va Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000