Il Forum di Scodellamelo

Il Forum di Scodellamelo
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Foto Utenti | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Scodellamelo People
 Le chiacchiere
 Nuova Tracer

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

   Allega file
 
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
belloccio Inserito il - 05 novembre 2014 : 11:53:35
Certo che sarà facile fare casini con il modello esatto con sti nomi simili è...

dopo la Street Rally e Sport Tracker.. ora arriva la Tracer..

Yamaha MT-09 Tracer m.y. 2015

Se ne è parlato a lungo, e adesso è finalmente arrivata. Yamaha MT-09 Tracer è una “action tourer” con un cupolino affilato regolabile, un serbatoio di capacità elevate ed il portapacchi sul telaietto posteriore. La posizione di guida regolabile, l’ABS e il controllo di trazione di serie abbinano l’attitudine alle percorrenze più lunghe con la grinta del tre cilindri.

Disponibile in Lava Red, Matt Grey e Race Blu, questa versione “all tourer” di MT-09 Tracer aggiunge una dimensione inedita alla famiglia MT che, in soli 12 mesi, è diventata un riferimento per divertimento, versatilità e rapporto qualità/prezzo.

20   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
mikixt Inserito il - 10 maggio 2016 : 11:33:30
belloccio ha scritto:

voglio essere sincero, quando l'ho presa anch'io ok c'era la bazza ma volevo realmente fare una comparativa tra la MT normale e quella visto che il motore e ciclistica sono identiche e se la naked ci ho messo un anno a digerirla e la sto apprezzando bene adesso dopo un po' di lavori, la tracer non mi ha lasciato molto, soprattutto per abs e tcs in più, quindi ho deciso poi in fretta di tenere la mia..

però alla guida come sospensioni mi sembrava più stabile e precisa della naked in versione base, ma bisogna ammettere che a differenza di moto come africa twin o supertenere che nascono per essere turistiche, la tracer è solo una nuda con un po' di allestimenti aggiunti, in certi casi credo non sia nè carne nè pesce e forse non da quello che ci sia aspetta da una moto di quel segmento, cmq ne vendono una vagonata quindi è apprezzata

ma piuttosto, quand'è che giriamo?



infatti aspetto a vedere se il feeling aumenta, per un giro, al momento la vedo dura, iniziamo i weekend al mare, ma se un sabato riesco ad aver libera uscita non mi dispiacerebbe fare un giretto da qualche parte.
nerozz Inserito il - 10 maggio 2016 : 09:45:39
Io l'ho provata sta benedetta tracer e mi sono piaciuti il motore, telaio, leggerezza e protezione aerodinamica.

Non ho trovato all'altezza la sospensione anteriore (appena tocchi il freno affonda di colpo, magari regolandola un pochino), il cambio (mi aspettavo MOLTO meglio da una japp) e i paramani mi sono sembrati inutili.

Per il prezzo che ha, rimane comunque una ottima tuttofare.

Poi ho messo le mani sulla MT07 che con i suoi 6000€ di listino l'ho trovata la moto più divertente fa tute quelle in prova: 75 cv. per 165 kg sono un cocktail davvero favoloso, appena l'ho presa ho toccato subito tutte e due le pedane, niente abiesse, niente tracscion control e zero protezione aerodinamica. immagino anche consumi ridotti e motore abbastanza elastico anche ai bassi (però non quanto il tre cilindri)
belloccio Inserito il - 09 maggio 2016 : 19:57:09
voglio essere sincero, quando l'ho presa anch'io ok c'era la bazza ma volevo realmente fare una comparativa tra la MT normale e quella visto che il motore e ciclistica sono identiche e se la naked ci ho messo un anno a digerirla e la sto apprezzando bene adesso dopo un po' di lavori, la tracer non mi ha lasciato molto, soprattutto per abs e tcs in più, quindi ho deciso poi in fretta di tenere la mia..

però alla guida come sospensioni mi sembrava più stabile e precisa della naked in versione base, ma bisogna ammettere che a differenza di moto come africa twin o supertenere che nascono per essere turistiche, la tracer è solo una nuda con un po' di allestimenti aggiunti, in certi casi credo non sia nè carne nè pesce e forse non da quello che ci sia aspetta da una moto di quel segmento, cmq ne vendono una vagonata quindi è apprezzata

ma piuttosto, quand'è che giriamo?
mikixt Inserito il - 09 maggio 2016 : 11:36:06
prime impressioni dopo 2000 km e passa.

non la capisco.... spiego meglio:

premesso che è il primo 3 cilindri della mia vita, il motore mi piace assai, consuma poco, ma:

a volte è stabile come un rasoio anche ad alta velocità, altre volte ti caghi addosso da quanto inizia ad ondeggiare, venerdì sera tirata a 220 di contakm e non si muoveva, sabato a 160 ha iniziato ad ondeggiare di brutto, chiuso le gambe e rilassate le braccia ma nulla, finché non chiudo non smette, inoltre in autostrada è fin troppo sensibile al vento mosso dai veicoli, quando sorpassi un camion a velocità codice senti il davanti che inizia a muoversi, è impossibile procedere diritto.

su altri forum dicono che, cambiando le gomme cambia tutto, speriamo, al momento l'amore è nato a metà, è come avere una moglie che non pratica sesso orale... e che cazzo....
mikixt Inserito il - 10 marzo 2016 : 16:27:55
ne parliamo stasera..... ho dei ciappini da fare....
belloccio Inserito il - 10 marzo 2016 : 16:25:58
dai che da oggi dovrebbe migliorare.. e poi da venerdì notte sono anche assicurato.. sabato gas?
mikixt Inserito il - 10 marzo 2016 : 07:56:44
non mi parlare di meteo..... ne ho le palle pieneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
belloccio Inserito il - 09 marzo 2016 : 22:39:17
oh miki qui facciamo fatica a fare un giro a 6 cilindri.. tra il meteo che si sta scaricando tutto in una volta e directline che mi sta facendo morire per assicurarla dobbiamo ancora aspettare un attimo.. socmel
belloccio Inserito il - 23 febbraio 2016 : 22:12:07
certo.. due costoline da tito appena viene più caldino sono assicurate!
mikixt Inserito il - 22 febbraio 2016 : 15:07:30
sicuramente un giro ci scappa, ho un'amico che smania di fare un weekend dolomitico.........
pippo65 Inserito il - 21 febbraio 2016 : 17:56:35
Vedrai Micky come vanno bene quei tre cilindri sulle dolomiti
belloccio Inserito il - 20 febbraio 2016 : 23:14:07
va mo là!

belloccio Inserito il - 18 febbraio 2016 : 13:56:49
con l'abs l'impressione iniziale è avere la corsa abbastanza lunga, poi calcola che già un tubo in gomma è spugnoso dal manubrio alla pinza, li invece lo stesso tubo fa il giro della moto.. ma abs a parte anche sulla mia che non ce l'abs non l'ha, di serie aveva delle pastiglie poco mordenti, ne ho prese della sbs e già era un'altra frenata, facci il rodaggio poi magari evolvi..

sabato..?
mikixt Inserito il - 18 febbraio 2016 : 12:32:08
finalmente sole..... e inizio a girarci, impressioni positive..... a parte gli specchietti che non si vede un cazz, mi vedo le spalle e anche a muoverli vedo ben poco...... al momento mi ha impressionato il motore..... silenziosissimo quasi da scooter, poi anche nelle marce alte a basse velocità basta dare gas e va....... mi piace assai.... sul resto non mi esprimo, forse perchè ancora nuovi, non mi pare freni moltissimo..... vedremo con il tempo.....
belloccio Inserito il - 17 febbraio 2016 : 13:35:20
oh miki, certo che dopo mesi che non pioveva.. è bastato tornare in sella per riempire i canali di nuovo eh..?!?!?!
belloccio Inserito il - 13 febbraio 2016 : 21:33:44
si gomme e sospensioni di serie non fanno venire di certo i brividi lungo la schiena.. ma nonostante siano dei legno finiscono in fretta tranquillo

foto foto!
mikixt Inserito il - 12 febbraio 2016 : 14:36:29
tutto positivo.. ma gomme nuove molto scivolose, temperatura non ottimale..... quindi rimando le impressioni appena riesco a farci dei km senza problemi, per ora fatti solo 20 km dalla concessionaria all'ufficio, il motorino comunque stuzzica..... qualche vibrazione ma nulla di che riprendendo dai bassi con una marcia lunga....

e chi sarebbe l'altro che pensa al 3???? non mi dire Nutella.......
belloccio Inserito il - 12 febbraio 2016 : 14:02:10
oh era ora! quindi prime impressioni?!!?! attendiamo report di sentimento..

e qualcosa mi dice che c'è qualcun altro che sta avendo pensieri a 3 cilindri.. sbaglio??
mikixt Inserito il - 12 febbraio 2016 : 13:50:12
ritirata stamattinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa


di nuovo in sella..... cazzooooooooooooo
belloccio Inserito il - 10 febbraio 2016 : 13:48:09
beh ci credo! soprattutto dopo un po' che non sei dueruotedotato.. attendiamo impressioni al ritiro!

Il Forum di Scodellamelo © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina scodellata in 0,06 secondi, soccia se va Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000