Il Forum di Scodellamelo

Il Forum di Scodellamelo
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Foto Utenti | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Scodellamelo People
 Giretti, Raduni, Feste, Eventi
 Sab 15/4 girello pomeridiano

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

   Allega file
 
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
belloccio Inserito il - 14 aprile 2017 : 12:52:24
qualcuno in giro domani pomeriggio, sabato?

buona paskua intanto..
8   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
pippo65 Inserito il - 24 aprile 2017 : 19:38:30
belloccio ha scritto:

al passo anch'io ci arrivo sempre per vie traverse (tornanti e buche) che mi diverto lo stesso..

A me invece la strada per Madonna dei Fornelli ha fatto cagarissimo
belloccio Inserito il - 24 aprile 2017 : 16:24:54
si si confermo che il sabato è sempre offlimits come da usanza, infatti come sempre al passo anch'io ci arrivo sempre per vie traverse (tornanti e buche) che mi diverto lo stesso..

dai ce la faremo, non molliamo
pippo65 Inserito il - 24 aprile 2017 : 15:42:41
belloccio ha scritto:

grande pippo! una certezza

io per ora faccio come quelli che fanno solo una scappatina al passo (che non sopporto)



Brrrrr...sarà che con l'avanzare dell'età aumenta anche la sclero, ma è una cosa che non prendo neanche in considerazione: 2 o 3 sabati fa ero in zona per lavoro, ho finito a Borgonuovo verso le 13.30 e mi sono allungato allo Chalet Via Castel dell'Alpi, per un panino veloce...era un pezzo che non vedevo tani scemi tutti insieme...ti risparmio poi i discorsi sul motomondiale e l'atteggiamento da top rider, chissà se 10-12 anni fa ero così ridicolo anch'io...
A parte tutto, uno fa ovviamente quello che può, ma non mi sento più sicuro a girar da quelle parti di sabato pomeriggio, come giustamente mi hai sempre detto anche tu: non ho più abitudine ad incrociare moto sportive che vanno a manetta e mi sento davvero poco tranquillo, abituato ad incrociare solo dei GS e dei...Gs Adventure
No dai, c'è anche qualche Multisala e qualche Kappona: in ogni modo, quando sai che puoi fai un fischio, che non giriamo insieme lassù da un sacco di tempo, purtroppo ti ho tirato due pacchi le ultime due volte in cui ci abbiamo provato, ahimè per cause di forza decisamente maggiore.
Comunque...che ferro il GS!
belloccio Inserito il - 24 aprile 2017 : 08:13:20
grande pippo! una certezza

io per ora faccio come quelli che fanno solo una scappatina al passo (che non sopporto) ma riesco a ritagliarmi solo quelle due/tre orette quindi giusto per mettermi in sella va bene così
vorrei però rimettermi in pari magari da settembre, vediamo
pippo65 Inserito il - 23 aprile 2017 : 23:07:21
belloccio ha scritto:

Cmq stiamo diventando anziani.. quando vediamo pioggia torniamo indietro


Ero partito da casa considerando questa evenzienza...

Ieri mi son rifatto col babbo: Rolle e Tito!
belloccio Inserito il - 17 aprile 2017 : 21:33:22
Ah ecco mi sembrava che non tentavi il primo rolle!
Cmq stiamo diventando anziani.. quando vediamo pioggia torniamo indietro
pippo65 Inserito il - 16 aprile 2017 : 21:44:42
Io ero partito prestino per rollare, un acquazzone come si deve a Padova ed uno più leggero dopo Bassano, uniti ad un cielo nero delle grandi occasioni verso Primiero, hanno ridimensionato i miei piani: Valsugana, laghi di Levico e Caldonazzo, passo Vezzena, Asiago e rientro.
Era previsto brutto dal pomeriggio e pensavo di arrivare almeno da Tito asciutto, invece niente da fare...next time!
belloccio Inserito il - 16 aprile 2017 : 21:21:09
Tentativo fallito.. dopo pranzo era asciutto solo in città ma presa acqua sia su per Monterenzio che per farneto e Futa.. quindi mi sono arreso..

Il Forum di Scodellamelo © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina scodellata in 0,06 secondi, soccia se va Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000