Il Forum di Scodellamelo

Il Forum di Scodellamelo
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Foto Utenti | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Il Laboratorio di Scodellamelo
 Elaborazioni, Tuning, Modifiche
 Anche il Tenerone si merita qualche modifica

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

   Allega file
 
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
belloccio Inserito il - 08 ottobre 2018 : 10:19:51
Se non ci metto mano, non me la sento mia una moto e visto che il Tenerone mi sta dando gusto si meritava anche lui qualche evoluzione..

ma siamo ancora con il cantiere in lento movimento.. infatti prima o poi ci sarà anche un vestito nuovo

ecco i primi step
10   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
belloccio Inserito il - 10 aprile 2019 : 16:49:09
grazie! vedrò poi anche la tua wrappata dal vivo
pippo65 Inserito il - 10 aprile 2019 : 16:30:05
Solito gran bel lavoro Andrea, complimenti!
belloccio Inserito il - 04 aprile 2019 : 08:03:22
aggiunto anche i report con tutte le lavorazioni
belloccio Inserito il - 02 aprile 2019 : 08:41:27
dopo mesi di lavoretti a due ore alla volta.. eccola finita.. manca ancora qualche piccolo dettaglio ma ci siamo

rifatta mascherina
angel eyes
rifatti fianchetti
tolte le orrende frecce originali anteriori e montate quelle della Tazzari
poi fondo, bianco (ne avevo della R1 del Don), grafiche verniciate in blu, adesivi e trasparente opaco







belloccio Inserito il - 21 marzo 2019 : 10:00:01
la fase di stuccatura e carteggiatura è sempre quella più lunga.. poi a due orette a settimana ci metto una vita, però sono arrivato alla mano di fondo.. ora cerco ispirazioni per la grafica

https://photos.app.goo.gl/BG1z6JyYnHCXEjce9
belloccio Inserito il - 05 marzo 2019 : 08:36:15
sta nascendo il nuovo cupolino e anche i fianchetti.. ora la parte più lunga della rifinitura..

belloccio Inserito il - 26 febbraio 2019 : 15:46:06
tra le varie cose che volevo modificare c'erano anche i fianchetti, troppo panciuti (anche perchè sotto non c'era nulla di sporgente tranne la vaschetta del liquido freni a dx che ho già spostato) e soprattutto asimmetrici, quello di dx è più sporgente di quello a sx.. così con il seghetto alternativo ho segato tutto poi li faccio piatti più in stile enduro, cambiando anche un po' la forma

belloccio Inserito il - 20 febbraio 2019 : 14:06:58
Con molta, molta calma.. sto facendo come da usanza il secondo vestito anche al Tenerone, la sto usando un sacco e mi ci trovo "super" bene quindi serve smaccheronarla un po'..

ho trovato il solito vestito ammaccato, rotto e graffiato quindi mi posso sbizarrire..


belloccio Inserito il - 08 ottobre 2018 : 13:31:08
prima devo finire quelle gomme di merda (anakee3) che aveva messo su il tipo che me l'ha venduta ma non si consumano! dopo ovviamente cercherò un tassellato stradale più adatto..
steve56 Inserito il - 08 ottobre 2018 : 12:50:31
eroica tutta la vita!

Il Forum di Scodellamelo © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina scodellata in 0,04 secondi, soccia se va Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000