V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
belloccio |
Inserito il - 20 febbraio 2019 : 13:58:07 Non ce la potevo fare, ma lo sapevo.. dopo averla fermata nel 2014 è sempre rimasta nei miei pensieri e alla fine.. le faccio rifare il motore.. E' ora totalmente sventrata ma dai controlli i cilindri con 110.000km sembrano nuovi ed è praticamente tutto in tolleranza, solo qualche bronzina da rimettere nuova, poi cambiare le catene, frizione, segmenti etc.. non vedo l'ora!
|
15 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
belloccio |
Inserito il - 09 settembre 2019 : 10:43:40 ho radunato un po' le foto dei lavori, ecco il report della rinascita http://www.scodellamelo.it/foto/garage/ktm950sm/karota/22/22.php |
belloccio |
Inserito il - 05 agosto 2019 : 11:02:30 allora, finito il rodaggio doveva tornare tutto come una volta.. quindi via nel cartone le carene originali e predisposizione del nuovo vestito.. ho segato in qua e la sia fianchetti che coda, grafiche RedBull, montato il mono della 990, scarichi roads, nuove frecce e nuovi specchi..
ora ci siamo!
|
belloccio |
Inserito il - 21 giugno 2019 : 11:36:35 la Karota is back!
|
belloccio |
Inserito il - 20 giugno 2019 : 14:36:52 burocrazia ovviamente, se avessi lasciato scadere l'ass.ne nel 2014 quando l'ho fermata, ora potrei riusare quella classe, ma visto che all'epoca mi rimanevano diversi mesi e avevo preso la MT l'avevo spostata. nonostante oggi la MT sia in classe 1 e tanto sono io che la guido, mica si guida da sola, per le regole rca il ktm è senza classe di merito quindi non parte dalla 3 che avevo allora, e neanche dalla 14 ma dalla 18..!! morale primi preventivi 1200, 1400 e 2000 euro.. (con la mt pago 176..)
alla fine non c'è stato verso, il meglio che ho trovato è stato genertel con cui avevo il contratto allora ma che mi fa partire cmq dalla 14..
solite regole italiane.. capisco se non avessi più moto e non avessi nessuna classe ma avendo già altra classe dimmi che problema c'è..
era meglio fare la targa bulgara! |
gube |
Inserito il - 20 giugno 2019 : 11:02:22 Quale impedimento? |
belloccio |
Inserito il - 18 giugno 2019 : 08:35:33 come volevasi dimostrare.. impossibile assicurarla.. |
belloccio |
Inserito il - 05 giugno 2019 : 11:43:31 la Karota è a casa.. e in rodaggio, adesso devo sistemare un po' di cose ancora, poi cercare di assicurarla e poi.. gas! |
belloccio |
Inserito il - 08 maggio 2019 : 16:24:15 beh a quanto sembra.. siamo almeno in 2! |
steve56 |
Inserito il - 08 maggio 2019 : 14:14:53 |
belloccio |
Inserito il - 06 maggio 2019 : 16:22:30 che lotta.. siamo già a 4 ordini di pezzi differenti.. ma si potrà mai vendere metà bronzina di banco e di biella..?!?!?!?! solo che alcuni ricambi non si trovano qui e serve ordinarli da web e ogni ordine sono 10gg.. poi ti mandando anche le metà bronzine sbagliate.. ma ci siamo quasi |
belloccio |
Inserito il - 26 febbraio 2019 : 08:19:46 si anche perchè come volkswagen, fino a quegli anni li (2006-2007) le robe erano davvero made in austria e made in germany, oggi è tutto un po' diverso anche per ktm, ecco perchè preferisco sistemare quella che non avere robe più recenti |
pippo65 |
Inserito il - 25 febbraio 2019 : 17:54:46 È tutto in quella scritta Andrea, "made in Austria" |
belloccio |
Inserito il - 25 febbraio 2019 : 08:33:32 | Skiwalker ha scritto:
ma era proprio messa così male a 110000 km? cosa le era successo?
|
male no, l'avevo fermata che andava e prima di portarla l'avevo anche rimessa in moto, ma non andava più come una volta, e visto che vorrei ricominciare a usarla a regime, preferivo ripartire con motore ricontrollato e revisionato tutto, di fatto le uniche usure erano un po' le bronzine, ma da quella via faccio fare anche fasce, frizione, catena distribuzione etc |
Skiwalker |
Inserito il - 23 febbraio 2019 : 14:00:41 ma era proprio messa così male a 110000 km? cosa le era successo? |
Diamonddog |
Inserito il - 22 febbraio 2019 : 18:11:01 Daje che si torna dar del gas in arancione! |