Il Forum di Scodellamelo

Il Forum di Scodellamelo
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Foto Utenti | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Il Laboratorio di Scodellamelo
 Informazioni Tecniche / Burocratiche
 Occhio: dal 2018 Revisione rimorchi

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

   Allega file
 
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
belloccio Inserito il - 19 giugno 2019 : 12:03:16
Notizia imparata per caso, dal 2018 è obbligatorio revisionare anche i rimorchi, quindi per tutti quelli che vanno in pista.. attenzione alle scadenze
http://www.mit.gov.it/come-fare-per/patenti-mezzi-e-abilitazioni/mezzi-stradali/calendario-revisione-rimorchi-sotto-3500t

la cosa che leggo è che queste revisioni si fanno solo in motorizzazione quindi serve anche mezza giornata di ferie..!
2   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
belloccio Inserito il - 13 gennaio 2020 : 11:54:12
oggi era la fantomatica data della revisione carrello.. sulla scheda di prenotazione era indicato ore 8.00 linea 6

arrivo ovviamente 7.50 e attendo davanti alla linea 6 che riporta la scritta: "collaudi impianti gas/metano" quindi già mi venivano dubbi..
passano le 8, passano le 8.15, passano le 8.30 a sto punto vado in ufficio a chiedere, risposta "non sappiamo a che ora arriva il tecnico", non aggiungo altri commenti ed esco..
alle 8.50 arriva il "tecnico" che mi chiede di accendere le luci per vedere se vanno e tirare il freno a mano (frecce, stop e retronebbia..?? mah)
guarda il libretto e mi chiede se il telaio finisce per 85, io leggo e glielo confermo ma se c'era scritto altro potevo confermarlo uguale..

ore 9.32 finalmente mi stampa quel cazzo di adesivo..


voglio la residenza in germania!
belloccio Inserito il - 19 dicembre 2019 : 11:07:51
mi sono deciso a prenotare questa benedetta inutile revisione al carrello moto.. che purtroppo si può fare solo in motorizzazione.. pensavo: farò la fila e mi daranno una data..
invece no..
fai la fila ti danno i moduli, dove devi scrivere per 4 volte i tuoi dati che nel loro sistema hanno già benissimo visto che le multe arrivano senza problemi
vai in posta e fai la fila per pagare i 45 euro che diventano 46,7 con la commissione poste ovviamente
rifai la fila in motorizzazione e ti danno la data..
ma mettere un POS quanto costa..???? glielo compro io cazzo!!!!!!!!!

Il Forum di Scodellamelo © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina scodellata in 0,03 secondi, soccia se va Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000