Il Forum di Scodellamelo

Il Forum di Scodellamelo
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Foto Utenti | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Scodellamelo People
 Le chiacchiere
 #FuckCoronaVirus

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

   Allega file
 
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
belloccio Inserito il - 10 marzo 2020 : 14:31:22
Io da sempre sono scettico e superficiale, è così. Stavolta è tosta e si diffonde rapidamente e su persone deboli ha conseguenze gravi, però non ci dobbiamo uccidere con le nostre mani e soprattutto se si fanno decreti serve farli con del senso..

che vuol dire chiudere bar alle 18 e ristoranti chiusi, quando la mattina poi si fa colazione al bar con tutte le paste sul tavolo come gli altri giorni?

perchè imepdire ad uno che vuole fare un giro in moto "da solo" di farlo? chi contagio mentre faccio due pieghe?

ovvio la moto è l'ultimo dei problemi, ma odio vedere le cose "impedite" senza senso, se è grave chiudi tutto e bona le. E porti la spesa a casa con dei droni!

20   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
belloccio Inserito il - 14 aprile 2020 : 09:15:03
forse piccolo spiraglio di speranza di averci capito qualcosa (confermato da amici che lavorano in Croce Rossa)

https://www.lagazzettadelmezzogiorno.it/news/bari/1218599/bari-molecola-di-dio-contro-la-covid-19-l-eparina-e-efficace-forse-ci-siamo.html
belloccio Inserito il - 10 aprile 2020 : 15:56:50
propongo volume a PALLA
https://youtu.be/FTMB5H1AOl8
belloccio Inserito il - 10 aprile 2020 : 10:29:28
vai, altro mese reclusi..
https://www.lastampa.it/politica/2020/04/10/news/coronavirus-stop-fino-al-3-maggio-poi-si-uscira-conte-teme-una-nuova-ondata-1.38700101

fanculo
Skiwalker Inserito il - 07 aprile 2020 : 13:09:27
almeno sei in montagna e hai un pò di bosco
belloccio Inserito il - 06 aprile 2020 : 14:47:33
andremo tutti i manicomio, io ci sono già vicino.. e che non mi devo lamentare perchè fortunatamente abito in montagna e fuori dalle palle e prima di impazzire riesco ad inventarmi qualcosa da fare nel bosco.. ma sto strippando forte
Skiwalker Inserito il - 06 aprile 2020 : 13:56:22
già...giornate splendide...meteo stabile con sole per altre 2 settimane...non poter uscire in moto o per altro...è dura resistere..speriamo di uscirne presto e di non ammalarci
belloccio Inserito il - 06 aprile 2020 : 09:16:39
non ci passa un cazzo..
belloccio Inserito il - 24 marzo 2020 : 12:58:52
questo dimostra infatti come la tv ci fa vedere quello che vuole e quando vuole, non esiste altra notizia oggi, non succede niente in italia e nel mondo che non sia una statistica del coronavirus..
vabbè ormai siamo abituati, è stato così con ponte morandi, con 11 settembre, con terremoti.. quando un dramma fa odiens tutti si concentrano li
gube Inserito il - 24 marzo 2020 : 11:56:11
I ladri in casa non vengono perchè ci sei già tu. E anche loro devono stare in casa e rubarsi da soli. Evabbè.
Scippi non ne fai perchè non c'è nessuno in strada. E se ci vai ti beccano subito.
Spaccio idem.
Prostituzione? Solo autocertificazione (barrare "situazione di necessità")
Ma poi vi ricordate, per esempio, che ci hanno macinato i neuroni che c'è un femminicidio ogni 4 giorni?
Cazzo, ma abbiamo trovato la cura? Possibile che in questa situazione non sbrocca nessuno? No, dai, secondo me troveremo tutti i cadaveri alla fine della quarantena.
Boh, riflessioni da quarantena.
belloccio Inserito il - 23 marzo 2020 : 08:21:22
infatti stavo proprio pensando che di base il tg riporta notizie di gente uccisa in casa, di omicidi vari e ora proprio che la gente è costretta a restare chiusi in casa non capita più nulla..?? strano..

ho visto un commento sulla pagina del ministero che suggeriva di "praticare i propri hobby in casa" e una ha scritto "guardare la parete non rientra nei miei hobby" mi ha fatto molto ridere..

anche perchè con tutto il tempo che abbiamo la cosa più naturale sarebbe fare dei lavoretti.. ma per farli serve prendere materiale e non si può.. quindi alla fine avremmo anche tanto tempo ma possiamo cmq fare poco di quello che vorremmo..

la gente sbroccherà..

mi immagino solo il primo week in futa di nuovo..
gube Inserito il - 22 marzo 2020 : 15:48:38
#comecazzofateanonsbroccare
Mah.
Prima o poi a qualcuno salterà la valvola, no?
belloccio Inserito il - 20 marzo 2020 : 08:21:48
nemo ci possiamo fare poco, da sempre le regole e il buon senso sono solo per qualcuno.. io potrei davvero uscire di casa infilarmi nel bosco e non vedere nessuno per 3 ore come domenica scorsa, ma solo il pronunciarlo vieni accusato di sterminio di massa.. cazzo son da solo! ma parliamo di niente.. io sto strippando ma so che non mi devo lamentare

penso costantemente a chi ha un'attività, che pagherà le conseguenze per anni di questa roba..
-Nemo- Inserito il - 20 marzo 2020 : 01:34:14
quando si parla di numeri anche io storco sempre il naso

oggi mi hanno intervistato per una rivista tedesca in merito ai divieti per i ciclisti in italia, finite le domande mi hanno chiesto un po' del resto come siamo messi, si dicevano tranquilli del fatto che in Germania hanno un sistema sanitario migliore del nostro. Ho risposto che in questo caso bisogna contare quanti letti di terapia intensiva sono a disposizione ogni tot abitanti, mi hanno girato un graficone che dimostra il loro primeggiare in materia, datato 2020. Faccio una breve ricerca per avere conferma e ne trovo uno identico datato 2012, quando mostro lo studio loro cascano dalle nuvole e non capisocno come possa essere possibile che in 8 anni nessuno stato europeo abbia modificato le disponibilità ospedaliere.

Morale della favola: i numeri mi pare che ultimamente vengano distribuiti per dar aria ai denti. Sono comunque abbastanza certo che ieri dalla redazione siano poi passati tutti al supermercato a fare la spesa grossa dopo aver scoperto l'inaffidabilità dei numeri che davano per sicuri.

L'altro ieri sono dovuto andare verso il centro, dopo un mese di clausura, ho trovato strade vuote e ciclabili bombati di gente che correva e passeggiava i cani. Ovvio che non sono quelli che corrono il problema ma le centinaia di bolognesi ad oggi costretti ad andare in ufficio o in fabbrica col rischio tornare a casa ammalati. Bonaccini che fa la voce grossa con i podisti mi fa venire voglia di prenderlo a schiaffi.
belloccio Inserito il - 19 marzo 2020 : 16:09:32
stai mo a vedere che non vendiamo più mutande ma risolleviamo il budget facendo mascherine...
https://www.bolognatoday.it/cronaca/mascherine-bologna-coronavirus.html
belloccio Inserito il - 19 marzo 2020 : 09:48:45
a me è rimasto solo da sfruttare il cane.. esco di casa e mi infilo su per montevenere che non c'è nessuno tranne i daini, tecnicamente non è parco pubblico anche se in teoria anche con il cane non ci si dovrebbe allontanare da casa, però oltre al virus anche la psiche è importante. cazzo
gube Inserito il - 19 marzo 2020 : 09:29:35
Che culo che ho io: Non mi resta che lavorare (e non so se è una fortuna o una amena stronzata...).
belloccio Inserito il - 19 marzo 2020 : 08:16:34
nuova ordinanza del 18/3

Ordina
1. Al fine di evitare assembramenti di persone, sono chiusi al pubblico
parchi e giardini pubblici. L’uso della bicicletta e lo spostamento a piedi sono consentiti esclusivamente per le motivazioni ammesse per gli
spostamenti delle persone fisiche (lavoro, ragioni di salute o altre
necessità come gli acquisti di generi alimentari). Nel caso in cui la
motivazione sia l’attività motoria (passeggiata per ragioni di salute) o
l’uscita con l’animale di compagnia per le sue esigenze fisiologiche, si è
obbligati a restare in prossimità della propria abitazione.
belloccio Inserito il - 17 marzo 2020 : 12:38:26
tanto visto che ho tempo, dopo le mille voci che si sentono ovunque, mi vado a guardare un po' di dati UFFICIALI

sito protezione civile
http://opendatadpc.maps.arcgis.com/apps/opsdashboard/index.html#/b0c68bce2cce478eaac82fe38d4138b1

aggiornamento 17/3/2020 totale morti italia 2158 (diciamo in 3 mesi)

sito istat, mi sono fatto una statistica filtrata per morti - italia dove come cause morte solo influenza e polmonite, ultimi dati disponibili per 3 anni
http://dati.istat.it/Index.aspx?DataSetCode=DCIS_CMORTE1_EV#

totale 2015: 22498
totale 2016: 23710
totale 2017: 25889

facendo due calcoli e cercando di avere un numero di morti al mese
covid: 2158 / 3= 719
influenza 2015: 22498/12 = 1874
influenza 2016: 23710/12 = 1975
influenza 2017: 25889/12 = 2157


https://docs.google.com/document/d/1M5mI5R89k08LlpFumyFhEEXLmnNEbr0LGpxloHyjDWk/edit?usp=sharing
belloccio Inserito il - 17 marzo 2020 : 08:25:53
grande ultimo! bentornato come stai? è un sacco che non ti vedo/sento..

alcuni teorici dicono che se tutto va bene, si torna alla normalità ad agosto.. praticamene come fare morire un anno intero le attività.. che disastro cazzo
ultimo148 Inserito il - 16 marzo 2020 : 17:08:04
Credo che si allungheranno i tempi....

Il Forum di Scodellamelo © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina scodellata in 0,12 secondi, soccia se va Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000