Il Forum di Scodellamelo

Il Forum di Scodellamelo
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Foto Utenti | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Scodellamelo People
 Le chiacchiere
 Mi gira la testa! (Ducati desert X(

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

   Allega file
 
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
nerozz Inserito il - 01 aprile 2022 : 12:00:53
Ma avete visto quanto è bella???

Questa forse è la primissima ducati che mi stuzzica il portafogli, che cosa ne pensate?


https://www.ducati.com/it/it/moto/desertx/desertx-937
8   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
belloccio Inserito il - 11 aprile 2022 : 15:01:14
è un po' lungo smontare e rimontare tutto, ma Scardino controlla o sistema tutto!
cmq vai tranquillo, voci dicono che non arriva materiale per produrre la DesertX quindi magari ci vorrà tempo per averla..
nerozz Inserito il - 07 aprile 2022 : 11:28:09
belloccio ha scritto:

ma no! te tutto bene? cmq va bene farsi fare preventivo per ass.ne ma tanto più del valore del mezzo da usato non ti danno e con quello ci prendi solo le carene mi sa..
facciamo una special ? :-)



Eh. Lo so..

Devo fare controllare più che altro se il telaio è rotto o piegato
belloccio Inserito il - 05 aprile 2022 : 12:33:17
ma no! te tutto bene? cmq va bene farsi fare preventivo per ass.ne ma tanto più del valore del mezzo da usato non ti danno e con quello ci prendi solo le carene mi sa..
facciamo una special ? :-)
nerozz Inserito il - 01 aprile 2022 : 20:35:43
belloccio ha scritto:

ma no perchè..???



Una ventina di giorni fa uno stronzo mi ha tagliato la strada, non ho ancora potuto vederla di persona dopo l'incidente è spero solo che il telaio abbia retto per poterla riparare. Oggi sono riuscito a farla portare da buscaroli per valutare la riparabilità e i danni... Aveva compiuto 10 anni un mese fa, mi viene da piangere....
belloccio Inserito il - 01 aprile 2022 : 16:25:21
ma no perchè..???
nerozz Inserito il - 01 aprile 2022 : 15:10:42
belloccio ha scritto:

ma grande nerozz!!! si confermo è bellissima anche se mi spiace che per farla bella abbiano dovuto copiare il mio supertenere



nell'ultimo periodo sono uscite diverse moto sul genere e c'è l'imbarazzo della scelta tra Africa Twin, Yamaha T7 e Norden 901.. etc ma sai che sono di parte e per me l'unica e sola adventure rimane ancora questa..







Eh purtroppo mi sa che dovrò dire addio alla mia...
belloccio Inserito il - 01 aprile 2022 : 14:48:14
questo week e il prossimo ci sono anche i test ride direi a reggio e modena
https://www.ducati.com/it/it/rete-concessionari/ducati-desertx-tour
belloccio Inserito il - 01 aprile 2022 : 14:44:44
ma grande nerozz!!! si confermo è bellissima anche se mi spiace che per farla bella abbiano dovuto copiare il mio supertenere



nell'ultimo periodo sono uscite diverse moto sul genere e c'è l'imbarazzo della scelta tra Africa Twin, Yamaha T7 e Norden 901.. etc ma sai che sono di parte e per me l'unica e sola adventure rimane ancora questa..




Il Forum di Scodellamelo © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina scodellata in 0,1 secondi, soccia se va Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000