Il Forum di Scodellamelo

Il Forum di Scodellamelo
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Foto Utenti | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scodellamelo People
 Nuovi arrivi
 HB is on the road !
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione
Pagina: di 2

belloccio
Forum Admin



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


26879 Messaggi

Inserito il - 20 ottobre 2008 : 21:45:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato
LadyManetta ha scritto:

Sei tornato a fare il bandito? Ahi ahi ahi che leggo mai!!
Ciao e un bacio dall'evanescente di turno!



oh bentornata..!! che ci racconti..?


Meglio essere in moto sotto un diluvio che con il sole in ufficio..
Torna all'inizio della Pagina

LadyManetta
Pilota MotoGP



Regione: Italy
Prov.: Bologna
Città: Imola


1713 Messaggi

Inserito il - 21 ottobre 2008 : 12:19:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di LadyManetta  Invia a LadyManetta un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di LadyManetta  Invia a LadyManetta un messaggio Yahoo! Invia a LadyManetta un Messaggio Privato
belloccio ha scritto:



oh bentornata..!! che ci racconti..?


Bè ho avuto per tanto tempo il computer con così tanti problemi che non riuscivo a navigare poi si è "fumato" definitivamente e l'ho rimesso a posto da pochissimo in ultimo ho cambiato gestore e ho tribolato per un altro paio di settimane, ora è posto e va a meraviglia
Complimentissimi per tutti i filmatini che hai messo sul tubo!!


Motociclista old style, attualmente senza old-moto ;-)
Torna all'inizio della Pagina

Vinz
Pilota MotoGP



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna - Reggio Calabria


3716 Messaggi

Inserito il - 21 ottobre 2008 : 14:57:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Vinz Invia a Vinz un Messaggio Privato
LadyManetta ha scritto:

belloccio ha scritto:



oh bentornata..!! che ci racconti..?


Bè ho avuto per tanto tempo il computer con così tanti problemi che non riuscivo a navigare poi si è "fumato" definitivamente e l'ho rimesso a posto da pochissimo in ultimo ho cambiato gestore e ho tribolato per un altro paio di settimane, ora è posto e va a meraviglia
Complimentissimi per tutti i filmatini che hai messo sul tubo!!


Toh, è tornata la lady-lety

Ciao ciao...



Ciao Federico, veglia su di noi dall'alto delle curve e dei passi del Paradiso...


"Ride the white line"
Torna all'inizio della Pagina

LadyManetta
Pilota MotoGP



Regione: Italy
Prov.: Bologna
Città: Imola


1713 Messaggi

Inserito il - 21 ottobre 2008 : 15:37:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di LadyManetta  Invia a LadyManetta un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di LadyManetta  Invia a LadyManetta un messaggio Yahoo! Invia a LadyManetta un Messaggio Privato
SCIAOOOOO VINZYYYY!!!E' sempre scorbutica la tua motorella??


Motociclista old style, attualmente senza old-moto ;-)
Torna all'inizio della Pagina

Vinz
Pilota MotoGP



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna - Reggio Calabria


3716 Messaggi

Inserito il - 21 ottobre 2008 : 19:38:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Vinz Invia a Vinz un Messaggio Privato
LadyManetta ha scritto:

SCIAOOOOO VINZYYYY!!!E' sempre scorbutica la tua motorella??


Ho cambiato le molle e l'olio delle forche e sembra andar meglio, solo che non ho ancora avuto modo di testarla a fondo...



Ciao Federico, veglia su di noi dall'alto delle curve e dei passi del Paradiso...


"Ride the white line"
Torna all'inizio della Pagina

Meo
Pilota MotoGP


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


876 Messaggi

Inserito il - 21 ottobre 2008 : 20:55:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Meo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Meo Invia a Meo un Messaggio Privato
Vinz ha scritto:

LadyManetta ha scritto:

SCIAOOOOO VINZYYYY!!!E' sempre scorbutica la tua motorella??


Ho cambiato le molle e l'olio delle forche e sembra andar meglio, solo che non ho ancora avuto modo di testarla a fondo...


ma se per quello ke fai va bene anke la graziella...dai smettila!!!ahahahah......prendimi prendimi!!


DAJIE PIU' TERRA FRA'!!!
Torna all'inizio della Pagina

LadyManetta
Pilota MotoGP



Regione: Italy
Prov.: Bologna
Città: Imola


1713 Messaggi

Inserito il - 21 ottobre 2008 : 21:43:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di LadyManetta  Invia a LadyManetta un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di LadyManetta  Invia a LadyManetta un messaggio Yahoo! Invia a LadyManetta un Messaggio Privato
AHAHAH.....BITTICIIIIII
Approfitta visto che le giornate sono ancora buone!
Meo sempre in perfetta forma eh??


Motociclista old style, attualmente senza old-moto ;-)
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Il Forum di Scodellamelo © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina scodellata in 0,14 secondi, soccia se va Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000