Il Forum di Scodellamelo

Il Forum di Scodellamelo
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Foto Utenti | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Il Laboratorio di Scodellamelo
 Informazioni Tecniche / Burocratiche
 Montaggio carene
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

GuidoTuristico
Pilota MotoGP



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


1220 Messaggi

Inserito il - 03 dicembre 2008 : 13:28:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GuidoTuristico Invia a GuidoTuristico un Messaggio Privato
Ho bisogno di aiuto per montare il codone in vetroresina del mio CBR600RR... Ho provato in vari modi,ma non riesco ad allargarlo abbastanza,anzi più precisamente non riesco ad allargarlo abbastanza perchè dopo la verniciatura fatta dal grandissimo Belloccio,la vtr si è irrigidita più di prima e appena si prova a fare un pò di forza si cominciano a sentire brutti rumori(crak!crak!)allora prima di fare danni,chiedo a voi motociclisti un aiuto...
Se qualcuno di voi è capace o lo ha già fatto prima,lo prego di contattarmi,non prometto grandi "ricompense" ma ci si può mettere d'accordo...una pizza, o una birra al Sottovoce le offro volentieri.
Ciao a tutti!!!

lukyzz
Pilota MotoGP



Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: culonia


2039 Messaggi

Inserito il - 03 dicembre 2008 : 15:19:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lukyzz  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lukyzz Invia a lukyzz un Messaggio Privato
eh te l'avevo detto...quando si monta il codone dell'RR non bisogna avere paura!
Scalda i punti critici col fohn e non avere paura

Torna all'inizio della Pagina

paolo-MCDF
Pilota MotoGP


Regione: Italy
Prov.: Bologna
Città: Pianoro


5695 Messaggi

Inserito il - 03 dicembre 2008 : 16:02:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paolo-MCDF Invia a paolo-MCDF un Messaggio Privato
scusa, segalo per il lungo con il seghetto alternativo, e poi unisci le due meta' con qualche graffetta sparata ad aria compressa!
se stai attento ad attaccare bene gli adesivi, non si nota quasi nulla!!!



ahhhhahhahhahahaha
dai che scherzo!

quoto il lukyzz...
entra a 45° con attenzione, un po' va sforzato. cerca di sforzare con tutta la mano, cosi' da prendere una superficie piu' ampia, e intanto recita una preghiera a San Donato, o a Casanova Savelli... vedi che va su unto!

perche' la vita e' un brivido che vola via...e' tutto in equilibrio sopra la follia!!sopra la follia..


Torna all'inizio della Pagina

GuidoTuristico
Pilota MotoGP



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


1220 Messaggi

Inserito il - 03 dicembre 2008 : 23:09:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GuidoTuristico Invia a GuidoTuristico un Messaggio Privato
lukyzz ha scritto:

eh te l'avevo detto...quando si monta il codone dell'RR non bisogna avere paura!
Scalda i punti critici col fohn e non avere paura
Ma devo provare a infilare prima un lato e poi l'altro,o devo allargare la coda e infilarla pari,spingendo tutti e due i lati?
Torna all'inizio della Pagina

belloccio
Forum Admin



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


26879 Messaggi

Inserito il - 04 dicembre 2008 : 10:56:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato
confermo che è un'impresa non facile, guardandoci l'altra sera quel plasticone nero attaccato al telaietto è decisamente più largo del codone e ad entrare mancano circa 8cm di apertura.. hai provato a staccare il fanale dietro per vedere se cede un po' di più?
quando poi hai montato tutto mi raccomando fai foto che la mettiamo nella sezione garage


Meglio essere in moto sotto un diluvio che con il sole in ufficio..
Torna all'inizio della Pagina

GuidoTuristico
Pilota MotoGP



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


1220 Messaggi

Inserito il - 04 dicembre 2008 : 13:03:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GuidoTuristico Invia a GuidoTuristico un Messaggio Privato
belloccio ha scritto:

confermo che è un'impresa non facile, guardandoci l'altra sera quel plasticone nero attaccato al telaietto è decisamente più largo del codone e ad entrare mancano circa 8cm di apertura.. hai provato a staccare il fanale dietro per vedere se cede un po' di più?
quando poi hai montato tutto mi raccomando fai foto che la mettiamo nella sezione garage

Stasera se riesco faccio un'altro tentativo,con tanta buona volontà e armato di phon...e finalmente, domani o martedì mi arrivano i dischi nuovi dell'HTMracing, così posso rimontare i cerchioni...non vedo l'ora!
Torna all'inizio della Pagina

PONCH
Pilota MotoGP



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


4319 Messaggi

Inserito il - 04 dicembre 2008 : 16:05:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di PONCH  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di PONCH Invia a PONCH un Messaggio Privato
provato con la dinamite?

Torna all'inizio della Pagina

GuidoTuristico
Pilota MotoGP



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


1220 Messaggi

Inserito il - 04 dicembre 2008 : 23:11:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GuidoTuristico Invia a GuidoTuristico un Messaggio Privato
PONCH ha scritto:

provato con la dinamite?
Come sei crudele ...infierire così su un motociclista in difficoltà!!!
Torna all'inizio della Pagina

belloccio
Forum Admin



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


26879 Messaggi

Inserito il - 05 dicembre 2008 : 09:16:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato
sviluppi?


Meglio essere in moto sotto un diluvio che con il sole in ufficio..
Torna all'inizio della Pagina

GuidoTuristico
Pilota MotoGP



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


1220 Messaggi

Inserito il - 05 dicembre 2008 : 12:59:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GuidoTuristico Invia a GuidoTuristico un Messaggio Privato
belloccio ha scritto:

sviluppi?
Ieri sera ho fatto un tentativo al volo,e posso confermare che usando il phon la vtr tende a essere più "morbida",mi manca solo di trovare la posizione giusta per infilarla senza distruggerla,ma la differenza usando il phon si nota subito,prima sembrava impossibile xchè mancavano almeno 10 cm x infilarla ... adesso invece vedo la luce alla fine del tunnel ...speriamo bene...
P.S.
Mi sono arrivati i dischi dell'HTM,sono bellissimi,anche quello dietro che disolito si nota poco,l'hanno fatto a margherita completamente liscio...uno spettacolo!!!
Nel fine settimana li monto(dovrei riuscirci) x vedere se tutto fila bene,cmq sono molto contento,e anche se ho speso un pò per le due spedizioni alla fine ho risparmiato circa 200 eurini scarsi,rispetto ai soliti dischi della Braking.

Modificato da - GuidoTuristico in data 05 dicembre 2008 13:07:37
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Il Forum di Scodellamelo © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina scodellata in 0,25 secondi, soccia se va Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000