Il Forum di Scodellamelo

Il Forum di Scodellamelo
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Foto Utenti | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Il Laboratorio di Scodellamelo
 Informazioni Tecniche / Burocratiche
 Cambiare le candele...
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

Riddick
Pilota MotoGP



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


5172 Messaggi

Inserito il - 10 febbraio 2009 : 11:50:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Riddick Invia a Riddick un Messaggio Privato
Sono arrivato qui!dove sono le candele e che cos'è quel coso nero?







Insomma...come devo procedere?



"STELLA" Cbr 600 F Ultima Light
"LUNA" Gsx-r 750 k4

belloccio
Forum Admin



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


26879 Messaggi

Inserito il - 10 febbraio 2009 : 12:30:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato
mi ricordo che bastava arrivarci delle fiancatine senza smontare il serbaotio ma ormai che sei li..

la pipetta nera credo faccia anche da bobina o qualcosa di simile, le candele sono invitate nella testa ci vuole una chiave parecchio lunga o quella originale in dotazione per arrivarci

hai preso quelle originali da 30 euro l'una..?


Meglio essere in moto sotto un diluvio che con il sole in ufficio..
Torna all'inizio della Pagina

Axloide
Pilota MotoGP

Città: Bologna - Villa Rosa


3785 Messaggi

Inserito il - 10 febbraio 2009 : 12:33:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Axloide  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Axloide Invia a Axloide un Messaggio Privato
è semplicemente la bobina.
Una volta sfilata, dentro al buci c'è la candela: usa la chiave in dotazione e farai in 5 minuti.
Torna all'inizio della Pagina

Riddick
Pilota MotoGP



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


5172 Messaggi

Inserito il - 10 febbraio 2009 : 12:45:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Riddick Invia a Riddick un Messaggio Privato
belloccio ha scritto:

mi ricordo che bastava arrivarci delle fiancatine senza smontare il serbaotio ma ormai che sei li..

la pipetta nera credo faccia anche da bobina o qualcosa di simile, le candele sono invitate nella testa ci vuole una chiave parecchio lunga o quella originale in dotazione per arrivarci

hai preso quelle originali da 30 euro l'una..?



No no!ho preso quelle simili alle originali a 6 € circa l'una!da Mingarelli!


Axloide ha scritto:

è semplicemente la bobina.
Una volta sfilata, dentro al buci c'è la candela: usa la chiave in dotazione e farai in 5 minuti.



Com'è fatta la chiave?perchè gli attrezzi che ti danno loro ce li ho ma non so se c'è quella chiave lì!



"STELLA" Cbr 600 F Ultima Light
"LUNA" Gsx-r 750 k4

Modificato da - Riddick in data 10 febbraio 2009 12:46:11
Torna all'inizio della Pagina

kompressor
Pilota MotoGP



Regione: Italy
Prov.: Bologna
Città: BOLOGNA


6321 Messaggi

Inserito il - 10 febbraio 2009 : 12:48:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kompressor  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kompressor Invia a kompressor un Messaggio Privato
meeee


e glielo avevo spiegato anche per telefono



Immagine:

52,65 KB


Francesco
Gixxer 1000 "Rigel"
LA BRACE SOTTO LA CENERE
Torna all'inizio della Pagina

Riddick
Pilota MotoGP



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


5172 Messaggi

Inserito il - 10 febbraio 2009 : 13:07:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Riddick Invia a Riddick un Messaggio Privato
Kompressor...non si vede un caz...



"STELLA" Cbr 600 F Ultima Light
"LUNA" Gsx-r 750 k4
Torna all'inizio della Pagina

Perleo
Pilota MotoGP



Regione: Italy
Città: Bologna


7817 Messaggi

Inserito il - 10 febbraio 2009 : 13:35:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Perleo Invia a Perleo un Messaggio Privato
ce l'ho anch'io quel manuale, in effetti il manuale del CBR è l'unico che non sono riuscito a trovare fatto bene.

Nella vita esistono solo due cose, le cose vere e le cose supposte. Le prime mettetevele bene in testa, le seconde....
- Yamaha TDM 900
Torna all'inizio della Pagina

Axloide
Pilota MotoGP

Città: Bologna - Villa Rosa


3785 Messaggi

Inserito il - 10 febbraio 2009 : 14:29:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Axloide  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Axloide Invia a Axloide un Messaggio Privato
Riddick ha scritto:


Com'è fatta la chiave?perchè gli attrezzi che ti danno loro ce li ho ma non so se c'è quella chiave lì!


è una chiave a tubo molto simile a questa:

http://www.quartomotoricambi.it/catalog/images/chiave%20candela%20+%20cosino1.jpg




Modificato da - Axloide in data 10 febbraio 2009 14:30:46
Torna all'inizio della Pagina

PONCH
Pilota MotoGP



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


4319 Messaggi

Inserito il - 10 febbraio 2009 : 15:51:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di PONCH  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di PONCH Invia a PONCH un Messaggio Privato
...e poi vanno a piangere dai meccanici perchè hanno sfilettato una sede candela...
lasa bàn ster!!!
ziobò se non sai dove sono le candele sei peggio di una donna in meccanica!

Torna all'inizio della Pagina

gube
Pilota MotoGP



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Tavernellamelo


5155 Messaggi

Inserito il - 10 febbraio 2009 : 16:47:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gube Invia a gube un Messaggio Privato
Perleo ha scritto:

ce l'ho anch'io quel manuale, in effetti il manuale del CBR è l'unico che non sono riuscito a trovare fatto bene.


Ma anche se fosse fatto male (l'ho usato e ne ho visti dei peggiori)... cosa ti serve a te il manuale del CBR???

Oh, Vanes, xa fèt? Mi tocca dare ragione al Ponch: se non sai cambiare una candela e trovare nella trousse gli attrezzi giusti... prova a lasciare fare a Trilli che ne esce meglio!
Usa dell'usta e pensa prima di agire.

Gube.
"Vai piano, ma fai presto..!" (Mia mamma dalla terrazza)
Torna all'inizio della Pagina

Riddick
Pilota MotoGP



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


5172 Messaggi

Inserito il - 10 febbraio 2009 : 16:57:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Riddick Invia a Riddick un Messaggio Privato
Vedete di non ROMPERE LE PALLE!lo spam fatelo da qualche altra parte e le opinioni personali tenetele per voi!se non volete aiutarmi ma criticare siete pregati di non rispondere a questo topic!

1: non posso farlo fare a qualcun'altro perchè la moto non parte e non posso farmi km a piedi per portarla dal meccanico!

2: non ho mai avuto uno scooter a 16 anni da smanettare quindi certe cose per me sono la prima volta che le faccio!almeno ci metto la buona volontà per impararle!voi sapevate tutto subito anche la prima volte?

3: la chiavi per svitare non la trovavo semplicemente perchè non c'era nel set della Honda!



"STELLA" Cbr 600 F Ultima Light
"LUNA" Gsx-r 750 k4

Modificato da - Riddick in data 10 febbraio 2009 17:14:37
Torna all'inizio della Pagina

Perleo
Pilota MotoGP



Regione: Italy
Città: Bologna


7817 Messaggi

Inserito il - 10 febbraio 2009 : 17:02:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Perleo Invia a Perleo un Messaggio Privato
Minchia... hai le mestruazioni?

SPAAAAAAAAAMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM

Nella vita esistono solo due cose, le cose vere e le cose supposte. Le prime mettetevele bene in testa, le seconde....
- Yamaha TDM 900
Torna all'inizio della Pagina

Axloide
Pilota MotoGP

Città: Bologna - Villa Rosa


3785 Messaggi

Inserito il - 10 febbraio 2009 : 17:36:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Axloide  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Axloide Invia a Axloide un Messaggio Privato
beh...senza chiave è dura...in teoria c'è sempre la chiave da candela...non vorrei che è stata persa...
Torna all'inizio della Pagina

gube
Pilota MotoGP



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Tavernellamelo


5155 Messaggi

Inserito il - 10 febbraio 2009 : 18:30:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gube Invia a gube un Messaggio Privato
Riddick ha scritto:

Vedete di non ROMPERE LE PALLE!lo spam fatelo da qualche altra parte e le opinioni personali tenetele per voi!se non volete aiutarmi ma criticare siete pregati di non rispondere a questo topic!

1: non posso farlo fare a qualcun'altro perchè la moto non parte e non posso farmi km a piedi per portarla dal meccanico!

2: non ho mai avuto uno scooter a 16 anni da smanettare quindi certe cose per me sono la prima volta che le faccio!almeno ci metto la buona volontà per impararle!voi sapevate tutto subito anche la prima volte?

3: la chiavi per svitare non la trovavo semplicemente perchè non c'era nel set della Honda!


Calma ragazzo.
Rileggi in questa chiave: cambiare una candela non è cosa difficile. Reperisci gli strumenti e non temere.
Stop.

E' dai tempi di Stuntman che non vedevo un'icazzatura così.

Gube.
"Vai piano, ma fai presto..!" (Mia mamma dalla terrazza)
Torna all'inizio della Pagina

Andrea17
Pilota MotoGP

Città: Bulagna SUD


10646 Messaggi

Inserito il - 11 febbraio 2009 : 15:28:13  Mostra Profilo Invia a Andrea17 un Messaggio Privato
...se per cambiare le candele a un CBR vi serve il manuale, potete cambiare hobby...

Bello spammare, è Vanes?!?!

Andrea17

P.S. occhio che se quando sfili le candele vecchie vola giù un pò di sporcizia il grippaggio di un cilindro è pressochè assicurato.



...ragazuoli, non fidatevi di una cosa che sanguina per 5 giorni e non muore....(Chef of South Park School)

Modificato da - Andrea17 in data 11 febbraio 2009 15:29:37
Torna all'inizio della Pagina

cicarlo
Pilota MotoGP



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: bologna


3673 Messaggi

Inserito il - 11 febbraio 2009 : 15:49:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cicarlo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di cicarlo Invia a cicarlo un Messaggio Privato
Vane, io nel cbr misi candele sdozze da pochi neuri e mi sono durate uncaz....vai di NGK !!!!
L'ultima volta che le ho cambiate ho speso 800 € perchè una si è sfilata portandosi dietro la filettatura del coperchio quindi okkio, se hai dubbi una scodella che ti da una mano la trovi senza stare ad incazzarti come una mestruata con gli anziani (gube)....

carlo
sono come una merda in un mondo di mosche
Torna all'inizio della Pagina

Riddick
Pilota MotoGP



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


5172 Messaggi

Inserito il - 11 febbraio 2009 : 16:02:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Riddick Invia a Riddick un Messaggio Privato
Fatto!cambiate e moto partita...



"STELLA" Cbr 600 F Ultima Light
"LUNA" Gsx-r 750 k4

Modificato da - Riddick in data 11 febbraio 2009 16:09:31
Torna all'inizio della Pagina

cicarlo
Pilota MotoGP



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: bologna


3673 Messaggi

Inserito il - 11 febbraio 2009 : 18:51:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cicarlo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di cicarlo Invia a cicarlo un Messaggio Privato
EUUIUA!!!!!!

carlo
sono come una merda in un mondo di mosche
Torna all'inizio della Pagina

GuidoTuristico
Pilota MotoGP



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


1220 Messaggi

Inserito il - 12 febbraio 2009 : 13:05:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GuidoTuristico Invia a GuidoTuristico un Messaggio Privato
HIP! HIP! URRAAAAAA!!!!
Bella Vanes...!!!
Torna all'inizio della Pagina

General Lee
Pilota MotoGP


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


905 Messaggi

Inserito il - 15 febbraio 2009 : 00:18:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di General Lee Invia a General Lee un Messaggio Privato
Vanes..........

Torna all'inizio della Pagina

Riddick
Pilota MotoGP



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


5172 Messaggi

Inserito il - 15 febbraio 2009 : 11:17:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Riddick Invia a Riddick un Messaggio Privato
General Lee ha scritto:

Vanes..........


Ma va là!riprendi con i vecchi post?




"STELLA" Cbr 600 F Ultima Light
"LUNA" Gsx-r 750 k4
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Il Forum di Scodellamelo © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina scodellata in 0,36 secondi, soccia se va Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000