Il Forum di Scodellamelo

Il Forum di Scodellamelo
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Foto Utenti | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scodellamelo People
 Nuovi arrivi
 ciao a tutti!!
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 2

Leonida
Pilota 125cc



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: bologna


29 Messaggi

Inserito il - 04 agosto 2008 : 09:57:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Leonida Invia a Leonida un Messaggio Privato
Ciao a tutti sono fabrizio,alias leonida!!ho sentito molto parlare di questo forum quindi,dopo il cambio della mia vecchia moto(ducati,che non viene vista molto bene a quanto ho sentito...) e con l'acquisto di un bel ninja 636,ho deciso di iscrivermi e vedere un attimino cosa riserva questo forum!!

Axloide
Pilota MotoGP

Città: Bologna - Villa Rosa


3785 Messaggi

Inserito il - 04 agosto 2008 : 09:58:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Axloide  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Axloide Invia a Axloide un Messaggio Privato
uelcom...

direi che il cambio è stato ottimo!
Torna all'inizio della Pagina

Maz
Pilota 600cc


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


410 Messaggi

Inserito il - 04 agosto 2008 : 10:15:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Maz Invia a Maz un Messaggio Privato
Benvenuto!

"I vecchi amano dare buoni consigli per consolarsi di non poter più dare cattivi esempi" (F. de la Rochefoucauld)
Torna all'inizio della Pagina

Genna
Pilota MotoGP



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Casalecchio di Reno


1105 Messaggi

Inserito il - 04 agosto 2008 : 10:32:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Genna Invia a Genna un Messaggio Privato
Ciao e benvenuto!!!

Too fast to live,too young to die! Dagliene!
Torna all'inizio della Pagina

Gillette 78
Pilota 600cc


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: La Guarda, Loiano


255 Messaggi

Inserito il - 04 agosto 2008 : 10:39:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Gillette 78  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Gillette 78 Invia a Gillette 78 un Messaggio Privato
non è che dovevi vendere il Ducati per iscriverti a questo forum....

benvenuto!!

Gillette #78

Modificato da - Gillette 78 in data 04 agosto 2008 10:39:26
Torna all'inizio della Pagina

gube
Pilota MotoGP



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Tavernellamelo


5155 Messaggi

Inserito il - 04 agosto 2008 : 10:57:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gube Invia a gube un Messaggio Privato
Benvenuto Fabrizio!
Qualche info in più? chi sei da dove vieni dove vai?
Bè, tanto frequentando il forum della scodella il ducati prima o poi lo avresti venduto, quindi.... bravo hai anticipato i tempi!!

Gube.
"Vai piano, ma fai presto..!" (Mia mamma dalla terrazza)
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted


Città: bologna


1053 Messaggi

Inserito il - 04 agosto 2008 : 14:10:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di n/a Invia a n/a un Messaggio Privato
Gillette 78 ha scritto:

non è che dovevi vendere il Ducati per iscriverti a questo forum....

benvenuto!!


quoto in pieno!!!

benvenuto!!


Torna all'inizio della Pagina

cicarlo
Pilota MotoGP



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: bologna


3673 Messaggi

Inserito il - 04 agosto 2008 : 14:15:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cicarlo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di cicarlo Invia a cicarlo un Messaggio Privato
Ebbenvenuto!

carlo
sono come una merda in un mondo di mosche
Torna all'inizio della Pagina

Leonida
Pilota 125cc



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: bologna


29 Messaggi

Inserito il - 04 agosto 2008 : 15:12:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Leonida Invia a Leonida un Messaggio Privato
axloide tu sei finito anche su un numero di special vero??ti ho riconosciuto ahahahahah!!!non dovevo cambiare la ducati,ma il monster 620 + poche centinaia d'euro per il ninja mi sembrano buoni!!!cmq piacere,piano piano comincerò ad entrare nella vostra mentalità,intanto grazie x l'accoglienza!!!cmq,se amate le moto bmw io faccio il venditore,quindi nessuno scrupolo a chiedere eheheh
Torna all'inizio della Pagina

PONCH
Pilota MotoGP



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


4319 Messaggi

Inserito il - 04 agosto 2008 : 16:36:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di PONCH  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di PONCH Invia a PONCH un Messaggio Privato
perchè la bmw fà moto ? e da quando???
io sapevo solo di roba per trainare aratri e simili...o roba per fighetti con infradito camicina aperta e momo design...


benvenuto...

Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted


Città: bologna


1053 Messaggi

Inserito il - 04 agosto 2008 : 18:20:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di n/a Invia a n/a un Messaggio Privato
Leonida ha scritto:

axloide tu sei finito anche su un numero di special vero??ti ho riconosciuto ahahahahah!!!non dovevo cambiare la ducati,ma il monster 620 + poche centinaia d'euro per il ninja mi sembrano buoni!!!cmq piacere,piano piano comincerò ad entrare nella vostra mentalità,intanto grazie x l'accoglienza!!!cmq,se amate le moto bmw io faccio il venditore,quindi nessuno scrupolo a chiedere eheheh


dopo questo post ho già capito com'è fatta la tua bella faccia!!

vero ciccia?



Modificato da - n/a in data 04 agosto 2008 18:20:39
Torna all'inizio della Pagina

belloccio
Forum Admin



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


26879 Messaggi

Inserito il - 04 agosto 2008 : 21:00:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato
benvenuto nella scodella allora, e anche se prendiamo in mezzo scherzosamente i ducatisti, ogni biker è benvenuto qui dentro.. l'importante è restare allo scherzo..


Meglio essere in moto sotto un diluvio che con il sole in ufficio..
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted


Prov.: Bologna
Città: bologna


46 Messaggi

Inserito il - 04 agosto 2008 : 22:00:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di n/a Invia a n/a un Messaggio Privato
benvenuto
Torna all'inizio della Pagina

gube
Pilota MotoGP



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Tavernellamelo


5155 Messaggi

Inserito il - 05 agosto 2008 : 08:56:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gube Invia a gube un Messaggio Privato
Leonida ha scritto:

axloide tu sei finito anche su un numero di special vero??ti ho riconosciuto ahahahahah!!!non dovevo cambiare la ducati,ma il monster 620 + poche centinaia d'euro per il ninja mi sembrano buoni!!!cmq piacere,piano piano comincerò ad entrare nella vostra mentalità,intanto grazie x l'accoglienza!!!cmq,se amate le moto bmw io faccio il venditore,quindi nessuno scrupolo a chiedere eheheh


Non mi dire dove perchè allora spero non sia tu quello che mi ha sparato un prezzo folle senza sconto con pagamento cache...
Io "avrei" voluto la BMW.

Gube.
"Vai piano, ma fai presto..!" (Mia mamma dalla terrazza)
Torna all'inizio della Pagina

Leonida
Pilota 125cc



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: bologna


29 Messaggi

Inserito il - 05 agosto 2008 : 18:56:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Leonida Invia a Leonida un Messaggio Privato
beh dipende,che bmw era??il venditore quanti anni aveva più o meno??io difficilmente non faccio sconti su una moto....
beata ignoranza,certo che bmw fa moto!!e le fa anche bene(ve lo dice uno che non sarà un gran pilota,ma che ama le giapponesi)
chi ama viaggiare sceglierà sempre bmw perchè non c'è nulla di più comodo!!
poi ogni motociclista ha il suo personale gusto,c'è chi ama il made in japan e chi le tedesche!!sono moto comodissime e docilissime,non sono fatte per correre ed esteticamente le si può contestare,ma anch'io mi sono dovuto ricredere(in futa un GS Adventure mi ha sverniciato in curva.....)
a parte gli scherzi,ciao a tutti quanti!!!
Torna all'inizio della Pagina

Gillette 78
Pilota 600cc


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: La Guarda, Loiano


255 Messaggi

Inserito il - 05 agosto 2008 : 20:35:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Gillette 78  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Gillette 78 Invia a Gillette 78 un Messaggio Privato
trilly ha scritto:

Gillette 78 ha scritto:

non è che dovevi vendere il Ducati per iscriverti a questo forum....

benvenuto!!


quoto in pieno!!!


grazie! almeno tu dalla mia parte!!!!

Gillette #78
Torna all'inizio della Pagina

Gillette 78
Pilota 600cc


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: La Guarda, Loiano


255 Messaggi

Inserito il - 05 agosto 2008 : 20:38:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Gillette 78  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Gillette 78 Invia a Gillette 78 un Messaggio Privato
belloccio ha scritto:

benvenuto nella scodella allora, e anche se prendiamo in mezzo scherzosamente i ducatisti, ogni biker è benvenuto qui dentro.. l'importante è restare allo scherzo..

chi?? voi????? ma nooooooooooooo.......

Gillette #78
Torna all'inizio della Pagina

Andrea17
Pilota MotoGP

Città: Bulagna SUD


10646 Messaggi

Inserito il - 06 agosto 2008 : 08:33:20  Mostra Profilo Invia a Andrea17 un Messaggio Privato
BENVENUTO, EX DUCATISTA!


P.S: Non ascoltarli...giusto un'assistente sociale appiedata e un collaudatore (carne da macello) che senza quei bocchini a rotelle morirebbe di fame possono parlare bene della ducati!


...ragazuoli, non fidatevi di una cosa che sanguina per 5 giorni e non muore....(Chef of South Park School)
Torna all'inizio della Pagina

Vinz
Pilota MotoGP



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna - Reggio Calabria


3716 Messaggi

Inserito il - 06 agosto 2008 : 11:44:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Vinz Invia a Vinz un Messaggio Privato
Andrea17 ha scritto:

BENVENUTO, EX DUCATISTA!


P.S: Non ascoltarli...giusto un'assistente sociale appiedata e un collaudatore (carne da macello) che senza quei bocchini a rotelle morirebbe di fame possono parlare bene della ducati!



Quoto andrea, sopratutto per il collaudatore .
Benvenuto!!!



Ciao Federico, veglia su di noi dall'alto delle curve e dei passi del Paradiso...


"Ride the white line"
Torna all'inizio della Pagina

General Lee
Pilota MotoGP


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


905 Messaggi

Inserito il - 06 agosto 2008 : 15:56:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di General Lee Invia a General Lee un Messaggio Privato
Un quotone pure da me !!!

Benvenuto Leonida !

Torna all'inizio della Pagina

Axy82
Pilota MotoGP


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Pianoro o quasi


909 Messaggi

Inserito il - 06 agosto 2008 : 17:07:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Axy82 Invia a Axy82 un Messaggio Privato
Vinz ha scritto:

Andrea17 ha scritto:

BENVENUTO, EX DUCATISTA!


P.S: Non ascoltarli...giusto un'assistente sociale appiedata e un collaudatore (carne da macello) che senza quei bocchini a rotelle morirebbe di fame possono parlare bene della ducati!



Quoto andrea, sopratutto per il collaudatore .
Benvenuto!!!



siete tutti storti come delle banane
nel mio piccolo quoto anche io...

benvenuto leonida!

Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Il Forum di Scodellamelo © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina scodellata in 0,17 secondi, soccia se va Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000