Il Forum di Scodellamelo

Il Forum di Scodellamelo
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Foto Utenti | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scodellamelo People
 In Pista
 26/10 nico's day 2008
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 6

giotrinity
Pilota 1000cc


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: ZolaPredosa


540 Messaggi

Inserito il - 14 ottobre 2008 : 11:41:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giotrinity  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di giotrinity Invia a giotrinity un Messaggio Privato
Sembra confermato da Steve:

Amatori corrono la mattina
ADV corrono il pome

Yessssssssss!!!!!!!

Torna all'inizio della Pagina

ira
Pilota MotoGP


Prov.: Pordenone
Città: la giungla


852 Messaggi

Inserito il - 14 ottobre 2008 : 11:49:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ira Invia a ira un Messaggio Privato
che culo!
almeno mi passa la sbronza!
cavolo io cerco ancora i compagni!
così posso fare da meccanica a bruto e lui al pomeriggio a me
chissa chi ci guadagna

cercate i tre particolari...senza mani...senza freni....senza cervello...


Torna all'inizio della Pagina

BRUTO
Pilota MotoGP


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: BOLOGNA


890 Messaggi

Inserito il - 14 ottobre 2008 : 12:53:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di BRUTO Invia a BRUTO un Messaggio Privato
HO DETTO UNA CAZZATA....NON MI ADEGUO!
MI E' VENUTO IN MENTE CHE PAOLO E IRA SONO LICENZIATI E IO FACCIO IL NICO ANCHE E SOPRATUTTO PER GIRARE CON LORO....NON E' GIUSTO CAMBIARE LE CARTE IN TAVOLA ORA....QUANDO MI SONO ISCRITTO I REGOLAMENTI ERANO ALTRI....TUTTI INSIEME GIRIAMO TRA AMICI E SEMBRA UNA FESTA (ANCHE SE A ME LA VENA MI SI CHIUDERA' LO STESSO,MA TANTO SEREBBE UGUALE ANCHE A UNA CORSA CON I SACCHI)...SEPARATI SEMBRA UNA GARA E ALLORA PER QUELLE CI SONO I CAMPIONATI.
STEVE...STAVOLTA TI BOCCIO
P.S IN PIU' LO STERRO PIACE ANCHE A ME...SONO FERMO MA VOGLIO IMPARARE



Torna all'inizio della Pagina

ira
Pilota MotoGP


Prov.: Pordenone
Città: la giungla


852 Messaggi

Inserito il - 14 ottobre 2008 : 13:08:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ira Invia a ira un Messaggio Privato
ah x i licenziati ce lo sterro?
si in effetti ....come tutte le cose che organizza il baz.... merda se deve sempre fare casini!

cercate i tre particolari...senza mani...senza freni....senza cervello...


Torna all'inizio della Pagina

paolo-MCDF
Pilota MotoGP


Regione: Italy
Prov.: Bologna
Città: Pianoro


5695 Messaggi

Inserito il - 14 ottobre 2008 : 14:13:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paolo-MCDF Invia a paolo-MCDF un Messaggio Privato
dico la mia, che comunque rimane un'opinione.
L'evento del nico's day e' un'evento che ha 1 scopo:
RACCOLTA FONDI PER SOSTENERE LE COSTOSISSIME CURE DI NICOLA'S PODVEGNE.
Sfortunato pilota del MONDIALE, che a 21 anni, in seguito ad una caduta nello sterrato e' rimasto per 6 mesi in coma, con meta' scatola cranica asportata per permettere all'ematoma di riassorbirsi.
Detto questo...
Se facciamo un unica garetta al pomeriggio le squadre partecipanti sono 32squadre = 90piloti x 80€ a testa fa un totale di 5.600€
Se invece siamo 64 squadre = 180 piloti x 80€ totale ..11.200€
Io faccio il nico's anzitutto per questo.
In piu' mi diverto perche' e' un giorno diverso, dove si puo' vivere il motociclismo in maniera nuova, ovvero in squadra. Di solito sei solo, invece in qusta occasione, i tuoi due compagni diventano un po' il tuo cuore e la tua testa.
Per concludere faccio una considerazione.
Il primo anno pioveva e quando e' stato il momento di decidere se fare o non fare lo sterro, io votai contro lo sterro come tutti i non licenziati e cosi' fu.
Oggi mi trovo a dire che senza lo sterro non e' supermotard, e quindi voterei a favore. Ma mi rendo conto che metterei in difficolta' chi lo sterro non lo vuole, quindi opterei per non metterlo.
Concludo dicendo, che e' vero che non girero' assieme al belloccio, bruto, stefano, cicarlo, giotrinity, lollo, ecc... ma questo mi dara' l'opportunita'di essergli ancora piu' vicino, occupandomi di tutto, dal fare il tifo, a far benza, o portare il bere, a dare consigli, commentare la gara, tenerli aggiornati sulle posizioni, e mi faro' sentire ancora piu' presente.
Poi, se questo non vorra' dire essere in pista con loro materialmente, guidando la moto contemporaneamente a loro, poco importa.. perche' tanto con i cambi tra piloti, i ritadi, e la valanga di gente che c'e' in pista, difficilmente ci si incontra.Anzi lo scorso anno ricordo di aver incrociato lady manetta 1 volta e il belloccio 2, ma non aver nemmeno avuto il tempo di alzare un piedino per salutarli
detto questo ognuno faccia cio' che crede, ma prima di farlo sia convinto che dopo non si penta di non aver partecipato, neanche quando vedra' NICOLAS sventolare la bandiera a scacchi.

perche' la vita e' un brivido che vola via...e' tutto in equilibrio sopra la follia!!sopra la follia..


Torna all'inizio della Pagina

belloccio
Forum Admin



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


26879 Messaggi

Inserito il - 14 ottobre 2008 : 14:37:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato
come ho detto al telefono a steve e walter, anche a me piaceva più la formula dell'anno scorso, sia perchè essere già pronti noi AMA alle 9.30 è un discreto sbattimento sia perchè con gara tutti assieme si potevano vedere piloti AMA scalare la vetta verso gli ADV (come fece un po' paolo l'anno scorso).

Certo lo scopo è la raccolta fondi, quindi normale cercare la formula per raccoglierne più possibile.

Visto che però walter è competitivo inside, se lui è d'accordo, si può trovargli un team tra gli ADV (bartolini & c?) e io e stefano recuperiamo qualcun'altro.. oppure mi prendo lollo così siamo in 2 con il 950 e se ne cerca uno per la giorgia.. insomma, perchè tutti siano contenti, mi adeguo


Meglio essere in moto sotto un diluvio che con il sole in ufficio..
Torna all'inizio della Pagina

giotrinity
Pilota 1000cc


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: ZolaPredosa


540 Messaggi

Inserito il - 14 ottobre 2008 : 15:21:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giotrinity  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di giotrinity Invia a giotrinity un Messaggio Privato
.. CHEFFAI... MI RUBI IL COMPAGNO DI TEAM?!?!?... GUARDA CHE MORDO!!!

Torna all'inizio della Pagina

cicarlo
Pilota MotoGP



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: bologna


3673 Messaggi

Inserito il - 14 ottobre 2008 : 16:31:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cicarlo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di cicarlo Invia a cicarlo un Messaggio Privato
belloccio ha scritto:

come ho detto al telefono a steve e walter, anche a me piaceva più la formula dell'anno scorso, sia perchè essere già pronti noi AMA alle 9.30 è un discreto sbattimento sia perchè con gara tutti assieme si potevano vedere piloti AMA scalare la vetta verso gli ADV (come fece un po' paolo l'anno scorso).

Certo lo scopo è la raccolta fondi, quindi normale cercare la formula per raccoglierne più possibile.

Visto che però walter è competitivo inside, se lui è d'accordo, si può trovargli un team tra gli ADV (bartolini & c?) e io e stefano recuperiamo qualcun'altro.. oppure mi prendo lollo così siamo in 2 con il 950 e se ne cerca uno per la giorgia.. insomma, perchè tutti siano contenti, mi adeguo


Se Walter vuole andare negli ADV, potresti cercarti il 3° su Ultramotard, se nn ricordo male qualcuno senza team c'era....
e... giù le mani da Lollo!

carlo
sono come una merda in un mondo di mosche
Torna all'inizio della Pagina

belloccio
Forum Admin



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


26879 Messaggi

Inserito il - 14 ottobre 2008 : 16:36:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato
ahaha dopo che lo avete visto girare con l'XT non lo mollate eh? allora vorrà dire che usciremo assieme così faremo a sportellate assieme io e lui con i 2 autobus..!


Meglio essere in moto sotto un diluvio che con il sole in ufficio..
Torna all'inizio della Pagina

steve56
Pilota MotoGP



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: bologna


2625 Messaggi

Inserito il - 15 ottobre 2008 : 10:26:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di steve56 Invia a steve56 un Messaggio Privato
grazie paolo ,la tua considerazione è la ragione per cui si è cambiato(poi c'è la testa di baz.. e sai come è)
lasciare gente a casa.. sia per i soldi sia per non poterli far correre era brutto.
vedere girare sullo sterro bicio e la neda,o la giò mi faceva star male..(bicio fa l'europeo e arriva nello sterro a 120...)
le lamentele dell'anno scorso dell'unione delle due categorie... me le ricordo ancora.

farne due è la soluzione migliore, se poi si considera che non saremo fiscali nel guardare chi c'è licenziato o no,viene fuori che ,in pratica, chi vuol fare lo sterro va al pomeriggio, chi no alla mattina.(e questa mi sembra una cosa buona per accontentare tutti..)
la partenza della mattina è alle 10, e le prove(solo mezz'ora) dalle 9... di più non potevamo fare, visto che la fine è o i 150 giri o le tre ore,alle 13,credo che la levataccia sia inevitabile, ma chiedete a paolo a che ora partiva con il trofeo suzuki..

per bruto..,mi sono sbattuto,ci tengo tanto.
la soluzione più bella per lui sarebbe farla con un "signor" team,tipo bartolini e fratelli.. insieme sarebbero forse da podio, e la vena gli scoppia.. sai che soddisfazione,e poi tutti a caricarlo nei cambi.
girare assieme..bello ma non esiste,non ci si trova se non per tre secondi,casomai sabato si può provare assieme fin che si vuole.

scusate il cambio in corsa.. ma baz è un vulcano, e devo dire che penso veramente sia una miglioria non indifferente.

domenica abbiamo organizzato una piccola disco dietro le tribune, posto dove rilassarsi dar rumore(delle moto) e bere la birretta in compagnia.. se portate gente.. mi farebbe piacere.





Modificato da - steve56 in data 15 ottobre 2008 10:31:09
Torna all'inizio della Pagina

paolo-MCDF
Pilota MotoGP


Regione: Italy
Prov.: Bologna
Città: Pianoro


5695 Messaggi

Inserito il - 15 ottobre 2008 : 11:25:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paolo-MCDF Invia a paolo-MCDF un Messaggio Privato
credo che la levataccia sia inevitabile, ma chiedete a paolo a che ora partiva con il trofeo suzuki..


PARCO CHIUSO ENTRO LE 8.49.. VUOL DIRE ALZARSI ALLE 7, VEDERE CHE TEMPO FA, SCEGLIERE LE GOMME, ANDARE DAL GOMMISTA, RIMONTARE TUTTO, COLAZIONARSI, CONCENTRARSI E NON DIMENTICARE NIENTE..

DIREI.... Zio BOIA!!!!!

CON LA NUOVA FORMULA...SARA' UNA GRAN FESTA!!!
APPENA HO IL REPORT PRONTO DEL WEEK END, FACCIO UNA MAIL E LA INVIO A TUTTA LA RUBRICA DEL MOTOCLUB, COSI' PUBBLICIZZO L'EVENTO.

perche' la vita e' un brivido che vola via...e' tutto in equilibrio sopra la follia!!sopra la follia..


Torna all'inizio della Pagina

mikixt
Pilota MotoGP



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: granarolo dell'emilia


1217 Messaggi

Inserito il - 15 ottobre 2008 : 11:33:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mikixt  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mikixt Invia a mikixt un Messaggio Privato
esatto Paolo, appena avete news su prezzi e orari ditemi qualcosa che ho spammato un pò a livello vocale ma ho alcuni soggetti interessati a venire a vedere.... o la mattina o al pomeriggio quindi mi raccomando appena avete documentazione mandatela che poi io inoltro.

Mikytracer
Torna all'inizio della Pagina

ira
Pilota MotoGP


Prov.: Pordenone
Città: la giungla


852 Messaggi

Inserito il - 15 ottobre 2008 : 11:46:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ira Invia a ira un Messaggio Privato
il nico day inizia il sabato sera
son tutti buoni di alzarsi alle 7 x fare una gara.... ma chi lo fa andando a dormire alle 6 30 ...
è un 'endurance!!!!

cercate i tre particolari...senza mani...senza freni....senza cervello...


Torna all'inizio della Pagina

paolo-MCDF
Pilota MotoGP


Regione: Italy
Prov.: Bologna
Città: Pianoro


5695 Messaggi

Inserito il - 15 ottobre 2008 : 17:38:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paolo-MCDF Invia a paolo-MCDF un Messaggio Privato
una nuova squadra sta nascendo per il nico's day!!

1° pilota gia' sicuro
2° pilota ha gia' la scimmia sulle spalle ed e' in cerca di fondi
3° pilota.. manca il terzo pilota!!!!
chi fa il terzo pilota!??!

perche' la vita e' un brivido che vola via...e' tutto in equilibrio sopra la follia!!sopra la follia..


Torna all'inizio della Pagina

LaSimo
Pilota MotoGP


Città: Palermo o Bologna?Non ho ancora capito


2252 Messaggi

Inserito il - 15 ottobre 2008 : 17:41:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di LaSimo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di LaSimo Invia a LaSimo un Messaggio Privato
paolo-motoradunibologna ha scritto:

una nuova squadra sta nascendo per il nico's day!!

1° pilota gia' sicuro
2° pilota ha gia' la scimmia sulle spalle ed e' in cerca di fondi (mi sembra di conoscerlo)
3° pilota.. manca il terzo pilota!!!!
chi fa il terzo pilota!??!


La felicità è reale solo quando è condivisa (Into the wild).

Modificato da - LaSimo in data 15 ottobre 2008 17:42:44
Torna all'inizio della Pagina

kompressor
Pilota MotoGP



Regione: Italy
Prov.: Bologna
Città: BOLOGNA


6321 Messaggi

Inserito il - 16 ottobre 2008 : 09:53:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kompressor  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kompressor Invia a kompressor un Messaggio Privato
paolo-motoradunibologna ha scritto:

una nuova squadra sta nascendo per il nico's day!!

1° pilota gia' sicuro
2° pilota ha gia' la scimmia sulle spalle ed e' in cerca di fondi
3° pilota.. manca il terzo pilota!!!!
chi fa il terzo pilota!??!



te l'ho detto ieri sera.. ho un pò di paura.
Anche una scivolatina potrebbe essere pericolosa messo come sono. E quando sono in pista non mi metto certo a fare il ragioniere!
Ci penso e poi vi so dire


Francesco
Gixxer 1000 "Rigel"
LA BRACE SOTTO LA CENERE
Torna all'inizio della Pagina

steve56
Pilota MotoGP



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: bologna


2625 Messaggi

Inserito il - 16 ottobre 2008 : 10:41:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di steve56 Invia a steve56 un Messaggio Privato
ma con che moto?


attenzione! causa mancanza tempo(ore 13 arrivo ama ore 14 partenza adv) non si può fare la corsetta con gli scassoni.. mi dispiace, la faremo alla prossima!!!





Modificato da - steve56 in data 16 ottobre 2008 10:42:24
Torna all'inizio della Pagina

paolo-MCDF
Pilota MotoGP


Regione: Italy
Prov.: Bologna
Città: Pianoro


5695 Messaggi

Inserito il - 16 ottobre 2008 : 10:46:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paolo-MCDF Invia a paolo-MCDF un Messaggio Privato
credo ne avrete gia' abbastanza da fare che non vi annoierete di sicuro.
e poi cosi' almeno un panozzo ho il tempo di mangiarlo!

per chi ancora non lo sapesse, BRUTO e' rinsavito. Si, ha detto che correra' lo stesso al mattino tra gli amatori; ed ha anche detto che se trova la squadra, fa anche quella del pomeriggio con lo sterrato!
ehhehe.. cosa credete.. ho detto rinsavito, non risanato!!!

perche' la vita e' un brivido che vola via...e' tutto in equilibrio sopra la follia!!sopra la follia..


Torna all'inizio della Pagina

General Lee
Pilota MotoGP


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


905 Messaggi

Inserito il - 17 ottobre 2008 : 12:33:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di General Lee Invia a General Lee un Messaggio Privato
paolo-motoradunibologna ha scritto:

una nuova squadra sta nascendo per il nico's day!!

1° pilota gia' sicuro
2° pilota ha gia' la scimmia sulle spalle ed e' in cerca di fondi
3° pilota.. manca il terzo pilota!!!! NON E' DETTO !!!!
chi fa il terzo pilota!??!


Torna all'inizio della Pagina

ira
Pilota MotoGP


Prov.: Pordenone
Città: la giungla


852 Messaggi

Inserito il - 17 ottobre 2008 : 18:55:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ira Invia a ira un Messaggio Privato
fatto il team
io carletto(n.15 di monghidoro crossista) e pdv (ora crossista che ha fatto anche qualche gara mondiale motard anni fa)
entrambi con moto non loro ma pdv è di quelli che anche se lo fai correre con un catorcio con le tele va lo stesso

siamo pronti

cercate i tre particolari...senza mani...senza freni....senza cervello...


Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 6 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Il Forum di Scodellamelo © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina scodellata in 0,43 secondi, soccia se va Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000