Il Forum di Scodellamelo

Il Forum di Scodellamelo
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Foto Utenti | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Il Laboratorio di Scodellamelo
 Elaborazioni, Tuning, Modifiche
 la mia Betty, mark 3
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

Motocorsaro
Pilota 1000cc



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


562 Messaggi

Inserito il - 19 dicembre 2008 : 16:38:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Motocorsaro  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Motocorsaro Invia a Motocorsaro un Messaggio Privato
Qualcuno diceva che aveva un brutto culo e in effetti di serie era un pò "larghetta di fianchi". A marzo, prima della cura, era così:



Ora è così:



Tra le altre cose sono scomparse le pedane passeggero, sostiuite da apposite placchette con viti in ergal. Oltre ovviamente allo sfiammante Arrow 3 in 1 in titanio al posto dei due tozzi tuboni originali (con un guadagno di peso di 8 kg)

Un dettaglio del portatarga + luce posteriore e frecce Mad Doctor:


poi ci ho messo anche questi che non si sa mai... (tamponi paratelaio 4Racing)



il patacchino dell'Ace Cafè (preso ovviamente all'Ace Cafè) fa guadagnare da solo 4-5 cv...



vista di profilo:



e di tre quarti:



Le doti dinamiche sono arcinote, oltre ad essere una moto molto impennatoria è anche molto piegaiola, tanto che si finisce per far questi lavori :



L'ultima è una foto di repertorio ovviamente, ora tutt'al più si possono fare le gare di dirtrack su ghiaccio... Ma quando cazzo arriva la primavera????


Modificato da - Motocorsaro in Data 19 dicembre 2008 16:40:12

kompressor
Pilota MotoGP



Regione: Italy
Prov.: Bologna
Città: BOLOGNA


6321 Messaggi

Inserito il - 19 dicembre 2008 : 17:04:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kompressor  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kompressor Invia a kompressor un Messaggio Privato
molto più bella indubbiamente
effettivamente il culone da sposa non mi era mai piaciuto
bello l'arrow... anche se col casco Momo ci stava il tromboncino della Zard


Francesco
Gixxer 1000 "Rigel"
LA BRACE SOTTO LA CENERE
Torna all'inizio della Pagina

pippo65
Pilota MotoGP



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Città: Ferrara


3828 Messaggi

Inserito il - 19 dicembre 2008 : 17:26:35  Mostra Profilo Invia a pippo65 un Messaggio Privato
Mo soccia Ricky che bella cura...

il puntale...beh, mi ricordo quel pomeriggio in cui ti ho sorpreso in garage con la lima...

Gelände Straße
Torna all'inizio della Pagina

Vinz
Pilota MotoGP



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna - Reggio Calabria


3716 Messaggi

Inserito il - 19 dicembre 2008 : 17:33:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Vinz Invia a Vinz un Messaggio Privato
Bellissima!!!
Poi bianca è stupenda!!!




Ciao Federico, veglia su di noi dall'alto delle curve e dei passi del Paradiso...


"Ride the white line"
Torna all'inizio della Pagina

Axloide
Pilota MotoGP

Città: Bologna - Villa Rosa


3785 Messaggi

Inserito il - 19 dicembre 2008 : 17:39:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Axloide  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Axloide Invia a Axloide un Messaggio Privato
spettacolo.... +1000 punti!!
Torna all'inizio della Pagina

Lele
Pilota MotoGP



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Anzola dell'Emilia


1062 Messaggi

Inserito il - 19 dicembre 2008 : 18:05:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Lele  Invia a Lele un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lele Invia a Lele un Messaggio Privato
direi che il look e' cambiato completamente e....in positivo!!!

Gente che vedo.....

.......Pioppa che lascio
Torna all'inizio della Pagina

Perleo
Pilota MotoGP



Regione: Italy
Città: Bologna


7817 Messaggi

Inserito il - 19 dicembre 2008 : 18:53:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Perleo Invia a Perleo un Messaggio Privato
Complimenti per la dieta!!!

Nella vita esistono solo due cose, le cose vere e le cose supposte. Le prime mettetevele bene in testa, le seconde....
- Yamaha TDM 900
Torna all'inizio della Pagina

GuidoTuristico
Pilota MotoGP



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


1220 Messaggi

Inserito il - 20 dicembre 2008 : 18:18:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GuidoTuristico Invia a GuidoTuristico un Messaggio Privato
Se avessi qualche soldo in più,e non fossi innamorato del mio CBRRR,quella sarebbe la moto dei miei sogni...è stupenda,ha un motore spettacolare,una linea incazzattissima...e poi bianca e uno SPETTACOLO!!!
Complimenti al propietario,le modifiche sono azzeccattissime!!! lo scarico Arrow ha il suo perchè!!!
Deve fare una gran ruggia...
eeeehhhhh...... Motocorsaro....devo ammettere che un pò ti invidio...
ma solo un pò...
Torna all'inizio della Pagina

Motocorsaro
Pilota 1000cc



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


562 Messaggi

Inserito il - 22 dicembre 2008 : 00:31:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Motocorsaro  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Motocorsaro Invia a Motocorsaro un Messaggio Privato
kompressor ha scritto:

molto più bella indubbiamente
effettivamente il culone da sposa non mi era mai piaciuto
bello l'arrow... anche se col casco Momo ci stava il tromboncino della Zard


Fortuna che non vado in giro col caschetto Momo


Torna all'inizio della Pagina

albyraider
Pilota MotoGP


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bulagna


5581 Messaggi

Inserito il - 22 dicembre 2008 : 12:47:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di albyraider  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di albyraider Invia a albyraider un Messaggio Privato
bella cura,stà molto bene cosi.




Torna all'inizio della Pagina

belloccio
Forum Admin



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


26879 Messaggi

Inserito il - 22 dicembre 2008 : 15:40:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato
bel ferro complimenti.. forse però lo scaricozzo zard o hp sarebbe ancora ancora più tamarro..


Meglio essere in moto sotto un diluvio che con il sole in ufficio..
Torna all'inizio della Pagina

gube
Pilota MotoGP



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Tavernellamelo


5155 Messaggi

Inserito il - 30 dicembre 2008 : 23:20:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gube Invia a gube un Messaggio Privato
Bella Ricky!
E' migliorata parecchio e adesso è da vero teppista quale sei.

Il puntale grattato con la lima potevi risparmiartelo....

Che brutte fusioni della testa, faccio finta di non conoscerle...però mi hai fatto venire in mente che ne devo restituire un paio alla fonderia....

Nulla da ridire sul forcellone?

Gube.
"Vai piano, ma fai presto..!" (Mia mamma dalla terrazza)
Torna all'inizio della Pagina

Motocorsaro
Pilota 1000cc



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


562 Messaggi

Inserito il - 07 gennaio 2009 : 14:15:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Motocorsaro  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Motocorsaro Invia a Motocorsaro un Messaggio Privato
Aggiungo qualche fotina HD, fatte prima di natale con una Canon EOS45D gentilmente prestatami da un'amica, nonchè la lista delle modifiche effettuate finora:









































Lista degli interventi

Scarico completo Arrow in titanio 3 in 1
Filtro aria BMC
Cupolino Triumph in tinta
Puntale Triumph in tinta
Guscio coprisella Triumph in tinta
Kit portatarga + luce posteriore + frecce Mad Doctor's
Tamponi paratelaio 4Racing
Pneumatici Diablo Rosso (ma i Metzeler MZ3 di serie mi piacevano molto di più...)
Placchette Triumph di copertura per gli attacchi delle pedane passeggero

Torna all'inizio della Pagina

paolo-MCDF
Pilota MotoGP


Regione: Italy
Prov.: Bologna
Città: Pianoro


5695 Messaggi

Inserito il - 07 gennaio 2009 : 15:21:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paolo-MCDF Invia a paolo-MCDF un Messaggio Privato
una mia amica mi ha chiesto se la porti a fare un giro insieme a te sulla tua bella moto!!!

perche' la vita e' un brivido che vola via...e' tutto in equilibrio sopra la follia!!sopra la follia..



Modificato da - paolo-MCDF in data 07 gennaio 2009 15:25:32
Torna all'inizio della Pagina

Motocorsaro
Pilota 1000cc



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


562 Messaggi

Inserito il - 12 gennaio 2009 : 16:24:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Motocorsaro  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Motocorsaro Invia a Motocorsaro un Messaggio Privato
Ehm... Mi toccherà rimontare le pedane del passeggero ma direi che è un sacrificio affrontabile per la tua amica!!!

Torna all'inizio della Pagina

don78
Pilota MotoGP



Regione: Italy
Città: Bologna


2375 Messaggi

Inserito il - 23 gennaio 2009 : 19:58:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di don78 Invia a don78 un Messaggio Privato
complimenti davvero Riky non riuscirei a pensare a qualcosa di meglio per quella moto, bravo , molto sportiva come piace anche a me ma con gusto!!!

Bisogna che mi metta sotto alla mia SVentola prima che le temperature salgono!!!


se NON rischi NON hai

Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Il Forum di Scodellamelo © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina scodellata in 0,15 secondi, soccia se va Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000