Il Forum di Scodellamelo

Il Forum di Scodellamelo
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Foto Utenti | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scodellamelo People
 In Pista
 a tutti i motardari "open"
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

steve56
Pilota MotoGP



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: bologna


2625 Messaggi

Inserito il - 17 febbraio 2009 : 11:04:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di steve56 Invia a steve56 un Messaggio Privato
gumon di ultra e io siamo i responsabili"tecnici" del regionale..
ma questo non frega a nessuno.. importa invece qualche novità che si è riusciti a introdurre,il fattore economico,andate a vedere il link,
http://www.ultramotard.com/bb/regionale-triveneto-emilia-romagna-topic-ufficiale-vt107352.html

e questo piccolo particolare, che riporto per brevità,citato sotto.

in pratica motardoni tipo bellocc o xtx o similari(vedi l'ypermotard di monghidoro) possono gareggiare..(anche a singole gare)
a costi contenuti.la ritengo una gran cosa.. una vera rivoluzione.. "nel settore race."

2 - MOTOCICLI AMMESSI
Sono ammessi tutti i tipi di motocicli di cilindrata compresa tra 125 cc. e 750 cc (escluso cat. Rookies dove la cilindrata è libera, Vedi rookies sotto). Monocilindrici a due tempi e/o monocilindrici o bicilindrici a quattro tempi, rispondenti al regolamento tecnico (riportato di seguito) oppure dei prototipi fatti per la specialità; in particolare la misura delle ruote sospensioni e impianto frenante è libera mentre per i pneumatici sono ammessi di uso stradale, stradale racing, comprese le gomme slick (sono assolutamente vietati pneumatici da motocross o enduro).
Rookies: Piloti neolicenziati e comunque neofiti della disciplina. Qualora uno o più piloti dimostri una netta superiorità rispetto agli avversari, verrà invitato dall’Organizzazione a passare alla categoria superiore, in quanto la presente categoria ha lo scopo principale di avvicinare nuovi piloti alla disciplina. Motocicli con cilindrata libera anche moto derivate dalla serie a patto che rispettino i requisiti del regolamento tecnico e che prevedano la protezione di fari, frecce e quant’altro possa danneggiarsi e rompersi in pezzi in caso di caduta. Si consiglia anche di rimuovere targa, specchi e quant’altro fuoriesca dalla sagoma del motociclo. Massimo un treno di pneumatici, anche di uso omologato stradale, che verranno punzonati all’inizio delle prove cronometrate.







Modificato da - steve56 in Data 17 febbraio 2009 11:14:47

belloccio
Forum Admin



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


26879 Messaggi

Inserito il - 17 febbraio 2009 : 11:27:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato
l'ho spostato qui in "pista" che è più attinente, qualche osservazione/domanda:

leggendo mi sembra di avere capito che:
- l'iscrizione al trofeo costa 100 + 85 per partecipare ad ogni gara, giusto?
- come requisiti occorre avere una tra le licenze li descritte e parla anche di tessera motoclub, se ho quindi un'iscrizione ad un motoclub FMI posso gareggiare senza licenza?
- per il punto sopra, senza licenza si andrebbe nei rookies solo immagino, rientrerei in tale categoria con il mio autobus?


Meglio essere in moto sotto un diluvio che con il sole in ufficio..
Torna all'inizio della Pagina

cicarlo
Pilota MotoGP



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: bologna


3673 Messaggi

Inserito il - 17 febbraio 2009 : 13:22:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cicarlo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di cicarlo Invia a cicarlo un Messaggio Privato
bello bello! Posto anche su XT!
Gumon=Zdora fa molto ridere

carlo
sono come una merda in un mondo di mosche
Torna all'inizio della Pagina

ira
Pilota MotoGP


Prov.: Pordenone
Città: la giungla


852 Messaggi

Inserito il - 17 febbraio 2009 : 14:27:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ira Invia a ira un Messaggio Privato
zdora ha scritto:

Ciao Belloccio sono Gumon, chiarsco subito i tuoi dubbi
L' iscrizione al campionato costa 100,00 euro e ti da diritto, oltre al kit, di prendere punti nella classifica generale.
Se qualcuno volesse fare solo qualche gara paga volta per volta con le dovute modalità.
Attenzione che il costo per le gare in Veneto sale a 110,00 euro, mentre per le 2 qua a Pomposa rimane 85,00.

L' iscrizione al solo moto club non basta, è obbligaoria la licenza ( punto 1 del reglamento )

La categria Rookie è nata anhe per gli "autobus"
Vi possono partecipare tutti i neo licenziati e quelli che ancora non hanno le potenzialità di sfidare la categotia Challenge.
Sarà tenuta sotto stretta sorveglianza perchè se un neo licenziato ha le capacità di sfidare i Challenge o gli Elite sarà invitato a passare di categoria.
Riteniamo che le maxi motard siano svantaggiate dal peso quindi abbiamo pensato di inserirle nei Rookie.

Penso di aver detto tutto ma se avete bisogno contattatemi pure o qua o su Ultra o dove volete voi

Ps.
A Monghidoro c'era una ragazzo che lavora in Ducati che correva con una bellissima Hyper motard, qualcuno sa come contattarlo ?
Mi aveva contattato perchè voleva correre ma ancora non eravamo pronti...


eh ma che due maroni............ zdora??????? ma vergognet

cercate i tre particolari...senza mani...senza freni....senza cervello...


Torna all'inizio della Pagina

belloccio
Forum Admin



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


26879 Messaggi

Inserito il - 17 febbraio 2009 : 20:44:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato
ok chiariti i dubbi, al momento però viste le finanze non eccessive preferisco investire il costo di licenza, iscrizione e singole gare in giornate di libere per impratichirmi ancora un po'.. magari per l'anno prossimo!


Meglio essere in moto sotto un diluvio che con il sole in ufficio..
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted


Prov.: Ferrara
Città: Pomposa


23 Messaggi

Inserito il - 19 febbraio 2009 : 09:26:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di n/a Invia a n/a un Messaggio Privato
Purtoppo sul discorso licenza c'è poco da fare, abbiamo le mani legate dalla FMI

Steve è mio cugino di lecce
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Il Forum di Scodellamelo © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina scodellata in 0,08 secondi, soccia se va Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000