Il Forum di Scodellamelo

Il Forum di Scodellamelo
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Foto Utenti | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scodellamelo People
 Nuovi arrivi
 Ciao Gente
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

n/a
deleted


Prov.: Ferrara
Città: Pomposa


23 Messaggi

Inserito il - 19 febbraio 2009 : 09:25:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di n/a Invia a n/a un Messaggio Privato
Dopo essermi intrufolato ( se così si può dire ) come Zdora eccomi registrato con quello che ormai è il mio nome
Come Zdora ho visto che faccio schifo, meglio i mie soliti casini da gommaccia.

Una toccatina di culo allo zio !

Steve è mio cugino di lecce

Riddick
Pilota MotoGP



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


5172 Messaggi

Inserito il - 19 febbraio 2009 : 09:35:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Riddick Invia a Riddick un Messaggio Privato
Benvenuto...

Oroooooooooooooooooo!



"STELLA" Cbr 600 F Ultima Light
"LUNA" Gsx-r 750 k4
Torna all'inizio della Pagina

Andrea17
Pilota MotoGP

Città: Bulagna SUD


10646 Messaggi

Inserito il - 19 febbraio 2009 : 09:52:53  Mostra Profilo Invia a Andrea17 un Messaggio Privato
Uelcom, gumon!


...ragazuoli, non fidatevi di una cosa che sanguina per 5 giorni e non muore....(Chef of South Park School)
Torna all'inizio della Pagina

giotrinity
Pilota 1000cc


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: ZolaPredosa


540 Messaggi

Inserito il - 19 febbraio 2009 : 10:01:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giotrinity  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di giotrinity Invia a giotrinity un Messaggio Privato
Bella Gumon! Benvenuto!

Torna all'inizio della Pagina

paolo-MCDF
Pilota MotoGP


Regione: Italy
Prov.: Bologna
Città: Pianoro


5695 Messaggi

Inserito il - 19 febbraio 2009 : 10:11:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paolo-MCDF Invia a paolo-MCDF un Messaggio Privato
Bella gumonnnnnnnn!!!

per chi non lo conosce, e' stato protagonista nella finale B di Monghidoro, nonché soggetto di una delle più belle foto motardistiche del 2008!!

Benvenuto!

perche' la vita e' un brivido che vola via...e' tutto in equilibrio sopra la follia!!sopra la follia..


Torna all'inizio della Pagina

GuidoTuristico
Pilota MotoGP



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


1220 Messaggi

Inserito il - 19 febbraio 2009 : 12:36:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GuidoTuristico Invia a GuidoTuristico un Messaggio Privato
Bella Gumon!!!! Benvenuto!!!
Torna all'inizio della Pagina

belloccio
Forum Admin



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


26879 Messaggi

Inserito il - 19 febbraio 2009 : 14:13:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato
benvenuto gumon anche nella scodella.. ci si vede presto..


Meglio essere in moto sotto un diluvio che con il sole in ufficio..
Torna all'inizio della Pagina

ira
Pilota MotoGP


Prov.: Pordenone
Città: la giungla


852 Messaggi

Inserito il - 19 febbraio 2009 : 14:16:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ira Invia a ira un Messaggio Privato
per chi non lo conoscesse........... non si perde niente

cercate i tre particolari...senza mani...senza freni....senza cervello...


Torna all'inizio della Pagina

Andrea17
Pilota MotoGP

Città: Bulagna SUD


10646 Messaggi

Inserito il - 19 febbraio 2009 : 16:07:42  Mostra Profilo Invia a Andrea17 un Messaggio Privato
E' un tuo amico, suppongo.....


...ragazuoli, non fidatevi di una cosa che sanguina per 5 giorni e non muore....(Chef of South Park School)
Torna all'inizio della Pagina

Perleo
Pilota MotoGP



Regione: Italy
Città: Bologna


7817 Messaggi

Inserito il - 19 febbraio 2009 : 16:25:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Perleo Invia a Perleo un Messaggio Privato
Benvenuto Gumon, l'autore di quella foto sono io... ma continuo a ripetere che a me la foto (non il tuo burnout) fa cagare.
Ma son contento che piaccia a Paolo

Nella vita esistono solo due cose, le cose vere e le cose supposte. Le prime mettetevele bene in testa, le seconde....
- Yamaha TDM 900
Torna all'inizio della Pagina

marybiker
Pilota MotoGP



Regione: Italy
Città: Bologna


2299 Messaggi

Inserito il - 19 febbraio 2009 : 16:57:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di marybiker Invia a marybiker un Messaggio Privato
mo bella GUMON!

MARY
Torna all'inizio della Pagina

Lele
Pilota MotoGP



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Anzola dell'Emilia


1062 Messaggi

Inserito il - 19 febbraio 2009 : 21:06:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Lele  Invia a Lele un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lele Invia a Lele un Messaggio Privato
benvenutooooo

Gente che vedo.....

.......Pioppa che lascio
Torna all'inizio della Pagina

don78
Pilota MotoGP



Regione: Italy
Città: Bologna


2375 Messaggi

Inserito il - 20 febbraio 2009 : 19:13:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di don78 Invia a don78 un Messaggio Privato
Benvenido!!


se NON rischi NON hai

Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted


Prov.: Ferrara
Città: Pomposa


23 Messaggi

Inserito il - 21 febbraio 2009 : 12:21:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di n/a Invia a n/a un Messaggio Privato
Come si dice a Ferrara, Maial che accoglienza !!

Steve è mio cugino di lecce
Torna all'inizio della Pagina

GuidoTuristico
Pilota MotoGP



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


1220 Messaggi

Inserito il - 21 febbraio 2009 : 12:44:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GuidoTuristico Invia a GuidoTuristico un Messaggio Privato
Abituati!! Nella scodella è sempre così!!!
Anche io sono iscritto da poco,ma ho già conosciuto un pò di gente,e mi sono trovato bene con tutti...
Torna all'inizio della Pagina

gube
Pilota MotoGP



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Tavernellamelo


5155 Messaggi

Inserito il - 21 febbraio 2009 : 19:02:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gube Invia a gube un Messaggio Privato
Benvenuto GOMMONE!

Gube.
"Vai piano, ma fai presto..!" (Mia mamma dalla terrazza)
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Il Forum di Scodellamelo © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina scodellata in 0,41 secondi, soccia se va Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000