Il Forum di Scodellamelo

Il Forum di Scodellamelo
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Foto Utenti | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Il Laboratorio di Scodellamelo
 Informazioni Tecniche / Burocratiche
 SuperMono,informazioni??
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

GuidoTuristico
Pilota MotoGP



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


1220 Messaggi

Inserito il - 19 febbraio 2009 : 12:56:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GuidoTuristico Invia a GuidoTuristico un Messaggio Privato
Qualcuno sà se in giro ci sono officine o privati specializzati nella preparazione di SuperMono....
Spiegandosi meglio: ho visto molti articoli,foto,recensioni, ecc ecc.......................
ma vorrei sapere quanto costerebbe una cosa del genere,usando come base di partenza la mia Mito125....ovviamente ci vorra anche un motore,ma non saprei da dove cominciare per trovare i contatti giusti...
Se qualcuno se ne intende,mi faccia un fischio!!

kompressor
Pilota MotoGP



Regione: Italy
Prov.: Bologna
Città: BOLOGNA


6321 Messaggi

Inserito il - 19 febbraio 2009 : 13:32:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kompressor  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kompressor Invia a kompressor un Messaggio Privato
diciamo che la tua idea quà in mezzo ha solleticato anche degli altri...

Che io sappia al momento ne ha uno Wheelie che però si è fatto di nebbia da un pezzo..


Francesco
Gixxer 1000 "Rigel"
LA BRACE SOTTO LA CENERE
Torna all'inizio della Pagina

belloccio
Forum Admin



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


26879 Messaggi

Inserito il - 19 febbraio 2009 : 14:19:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato
esatto wheelie ce l'ha ed era venuto a giraci ad adria.. la sua era una af1 futura con motore husqvarna 510.. tutta rifatta da suo babbo, gran bel gioco..

l'unico che ha parlato di qualcosa di simile di serie è ktm con la RC4

ah brutta..


Meglio essere in moto sotto un diluvio che con il sole in ufficio..
Torna all'inizio della Pagina

lukyzz
Pilota MotoGP



Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: culonia


2039 Messaggi

Inserito il - 19 febbraio 2009 : 14:55:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lukyzz  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lukyzz Invia a lukyzz un Messaggio Privato
tu metti la mito e i $ e vedrai che ce la possiamo fare intranos!

Ciao JohnGuido!!!

Torna all'inizio della Pagina

GuidoTuristico
Pilota MotoGP



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


1220 Messaggi

Inserito il - 19 febbraio 2009 : 18:59:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GuidoTuristico Invia a GuidoTuristico un Messaggio Privato
lukyzz ha scritto:

tu metti la mito e i $ e vedrai che ce la possiamo fare intranos!

Ciao JohnGuido!!!
La Mito è in garege,e i soldini in banca,anche se mooltoo lentamente,aumentano piano piano...se non fosse per il dentista,avrei già messo da parte una fortuna...
Ma come motore,cosa mi consigliereste??? Non mi interessa avere un mono da 60 cavalli,ma preferirei sacrificare la cavalleria per avere un pò di affidabilità...anche perchè credo che una 40tina di cv sarebbero già una bella soddisfazione!
Ideee??!!
Ho letto da qualche parte che si potrebbe usare un motore "stile" TT o XT 600 raffreddato ad aria...mooltoo affidabile,non troppo pompato,non troppo costoso...e tutto sommato con il numero giusto di cavalli...
O cmq qualcosa del genere...
Certo che trovare una persona che lo ha già fatto,o che ha visto un SuperMono dal vivo,non sarebbe male,anche perchè così avrei le idee più chiare sul dafarsi!!
Hepl Help! Chiunque ha informazioni utili è pregato di contattarmi...PLEASE..


Modificato da - GuidoTuristico in data 21 febbraio 2009 16:11:51
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Il Forum di Scodellamelo © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina scodellata in 0,07 secondi, soccia se va Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000