Il Forum di Scodellamelo

Il Forum di Scodellamelo
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Foto Utenti | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scodellamelo People
 Le chiacchiere
 Regalo croccantini Almo per cane
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

Lele
Pilota MotoGP



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Anzola dell'Emilia


1062 Messaggi

Inserito il - 17 marzo 2009 : 23:17:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Lele  Invia a Lele un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lele Invia a Lele un Messaggio Privato
purtroppo a causa di una malattia incurabile oggi sono stato costretto a sopprimere il mio cucciolo....che poi cosi' cucciolo non era....14 anni e 35 kg.....beh, in poche parole mi avanzano dei croccantini di marca Almo per taglia che varia da 30 a 40 kg.
Se qualcuno fosse interessato mi contatti altrimenti.......li portero' al canile.

Immagine:

56,32 KB

Gente che vedo.....

.......Pioppa che lascio

pippo65
Pilota MotoGP



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Città: Ferrara


3828 Messaggi

Inserito il - 18 marzo 2009 : 00:49:44  Mostra Profilo Invia a pippo65 un Messaggio Privato
Ma poverino...mi dispiace tanto Lele.
Un abbraccio...ciao Cucciolo!

Gelände Straße

Modificato da - pippo65 in data 18 marzo 2009 00:51:03
Torna all'inizio della Pagina

Husky
Pilota MotoGP



Regione: Emilia Romagna
Città: bologna


1640 Messaggi

Inserito il - 18 marzo 2009 : 09:26:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Husky Invia a Husky un Messaggio Privato
dio che brutta cosa.... mi dispiace tanto. Portali al canile ne hanno sempre bisogno. Ciao

Torna all'inizio della Pagina

LaSimo
Pilota MotoGP


Città: Palermo o Bologna?Non ho ancora capito


2252 Messaggi

Inserito il - 18 marzo 2009 : 12:52:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di LaSimo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di LaSimo Invia a LaSimo un Messaggio Privato
Povero cucciolone....un abbraccio....
portali al canile che ne hanno più bisogno.....

La felicità è reale solo quando è condivisa (Into the wild).
Torna all'inizio della Pagina

GuidoTuristico
Pilota MotoGP



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


1220 Messaggi

Inserito il - 18 marzo 2009 : 13:29:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GuidoTuristico Invia a GuidoTuristico un Messaggio Privato
Anche a me dispiace un sacco
Purtroppo anch'io recentemente ho dovuto salutare due dei miei adorati,bellissimi e insostituibili Maltesi
Posso capire cosa si prova...
Torna all'inizio della Pagina

General Lee
Pilota MotoGP


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


905 Messaggi

Inserito il - 18 marzo 2009 : 13:49:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di General Lee Invia a General Lee un Messaggio Privato
mi dispiace Lele, so che significa.

Torna all'inizio della Pagina

Axloide
Pilota MotoGP

Città: Bologna - Villa Rosa


3785 Messaggi

Inserito il - 18 marzo 2009 : 14:10:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Axloide  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Axloide Invia a Axloide un Messaggio Privato
guidocbr ha scritto:

Anche a me dispiace un sacco
Purtroppo anch'io recentemente ho dovuto salutare due dei miei adorati,bellissimi e insostituibili Maltesi
Posso capire cosa si prova...


maltese anche io...ne ho lasciato uno 1 mese fa dopo 18 anni...che botta...
Torna all'inizio della Pagina

ira
Pilota MotoGP


Prov.: Pordenone
Città: la giungla


852 Messaggi

Inserito il - 18 marzo 2009 : 14:33:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ira Invia a ira un Messaggio Privato

cercate i tre particolari...senza mani...senza freni....senza cervello...


Torna all'inizio della Pagina

PONCH
Pilota MotoGP



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


4319 Messaggi

Inserito il - 18 marzo 2009 : 15:35:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di PONCH  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di PONCH Invia a PONCH un Messaggio Privato
....e io che volevo fare la solita battuta a A17 se li voleva come stuzzichini da aperitivo...

Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted


Città: bologna


1053 Messaggi

Inserito il - 18 marzo 2009 : 19:00:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di n/a Invia a n/a un Messaggio Privato
mi dispiace tantissimo Lele!! esser costretti a dare l'addio al proprio compagno di una vita dev'essere davvero difficile!! un abbraccio


Torna all'inizio della Pagina

Lele
Pilota MotoGP



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Anzola dell'Emilia


1062 Messaggi

Inserito il - 18 marzo 2009 : 19:11:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Lele  Invia a Lele un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lele Invia a Lele un Messaggio Privato
PONCH ha scritto:

....e io che volevo fare la solita battuta a A17 se li voleva come stuzzichini da aperitivo...

Io invece pensavo li volesse come colazione da metter nel latte.....
Battute a parte, per sdrammatizzare, grazie!

Gente che vedo.....

.......Pioppa che lascio
Torna all'inizio della Pagina

PONCH
Pilota MotoGP



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


4319 Messaggi

Inserito il - 19 marzo 2009 : 12:33:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di PONCH  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di PONCH Invia a PONCH un Messaggio Privato
Lele ha scritto:

PONCH ha scritto:

....e io che volevo fare la solita battuta a A17 se li voleva come stuzzichini da aperitivo...

Io invece pensavo li volesse come colazione da metter nel latte.....
Battute a parte, per sdrammatizzare, grazie!


figurati...

Torna all'inizio della Pagina

Andrea17
Pilota MotoGP

Città: Bulagna SUD


10646 Messaggi

Inserito il - 19 marzo 2009 : 13:00:45  Mostra Profilo Invia a Andrea17 un Messaggio Privato
Ho mangiato sicuramente roba peggiore di quella, non temete...


...ragazuoli, non fidatevi di una cosa che sanguina per 5 giorni e non muore....(Chef of South Park School)
Torna all'inizio della Pagina

orcassassina
Pilota 600cc


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: bologna


227 Messaggi

Inserito il - 20 marzo 2009 : 08:16:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di orcassassina Invia a orcassassina un Messaggio Privato
se nn sai a chi darli noi andiamo al canile di loiano domenica...
sentiti con ivo...
ciauuuu
Torna all'inizio della Pagina

Lele
Pilota MotoGP



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Anzola dell'Emilia


1062 Messaggi

Inserito il - 22 marzo 2009 : 21:05:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Lele  Invia a Lele un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lele Invia a Lele un Messaggio Privato
orcassassina ha scritto:

se nn sai a chi darli noi andiamo al canile di loiano domenica...
sentiti con ivo...
ciauuuu


E' da giovedi che non mi son connesso quindi.....leggo solo ora il tuo messaggio.....un po' tardino direi.....
Grazie per l'interessamento, penso che alla fine li portero' al canile ma......un po' piu' vicino di quello di loiano. ;o)

Gente che vedo.....

.......Pioppa che lascio
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Il Forum di Scodellamelo © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina scodellata in 0,27 secondi, soccia se va Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000