Il Forum di Scodellamelo

Il Forum di Scodellamelo
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Foto Utenti | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scodellamelo People
 Nuovi arrivi
 presentazione !!!
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

n/a
deleted

Prov.: Bologna
Città: Bologna


33 Messaggi

Inserito il - 06 settembre 2008 : 18:07:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di n/a Invia a n/a un Messaggio Privato

Ciao a tutti...mi chiamo Francesco in arte FrankRR e mi sono da poco iscritto a questo sito. Sono un felice possesore di un cbr1000rr che fino ad oggi non ho mai portato a Bologna (città sede dei miei studi universitari :D). Ora finalmente mi sono deciso a portarla con me e non conoscendo molti centauri bolognesi ho pensato di conoscerne qualcuno tramite questo forum e perchè no....organizzare qualche uscita insieme...spero vi facciate sentire numerosi :P

eccomauro
Pilota 1000cc



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: fossssssssolo


664 Messaggi

Inserito il - 06 settembre 2008 : 18:26:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eccomauro Invia a eccomauro un Messaggio Privato
ciao kekko e benvenuto... se ti piace divertirti qui' c'e' pane per i tuoi denti.. rimani sul forum e dovrai cambiare le gomme perche' si consumeranno velocemente... a presto--

chiudo io il gruppo...
Torna all'inizio della Pagina

Lele
Pilota MotoGP



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Anzola dell'Emilia


1062 Messaggi

Inserito il - 06 settembre 2008 : 18:49:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Lele  Invia a Lele un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lele Invia a Lele un Messaggio Privato
wow spettacolo...argento!!!!
Benvenutooooo

Gente che vedo.....

.......Pioppa che lascio
Torna all'inizio della Pagina

phoenix
Pilota 125cc



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


108 Messaggi

Inserito il - 07 settembre 2008 : 08:10:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di phoenix Invia a phoenix un Messaggio Privato
fantastico bronzo a qst'ora improbabile di mattina!!!!

benvenuto!

senza motivazioni non arrivi da nessuna parte
Torna all'inizio della Pagina

Perleo
Pilota MotoGP



Regione: Italy
Città: Bologna


7817 Messaggi

Inserito il - 07 settembre 2008 : 09:44:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Perleo Invia a Perleo un Messaggio Privato
Benvenuto Kekko, rimani collegato e vedrai che di amici per fare dei giretti ne trovi finche vuoi...

Nella vita esistono solo due cose, le cose vere e le cose supposte. Le prime mettetevele bene in testa, le seconde....
- Yamaha TDM 900
Torna all'inizio della Pagina

don78
Pilota MotoGP



Regione: Italy
Città: Bologna


2375 Messaggi

Inserito il - 07 settembre 2008 : 19:34:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di don78 Invia a don78 un Messaggio Privato
benvenuto


se NON rischi NON hai

Torna all'inizio della Pagina

Andrea17
Pilota MotoGP

Città: Bulagna SUD


10646 Messaggi

Inserito il - 08 settembre 2008 : 08:43:33  Mostra Profilo Invia a Andrea17 un Messaggio Privato
Uelcom...stei tuned.


...ragazuoli, non fidatevi di una cosa che sanguina per 5 giorni e non muore....(Chef of South Park School)
Torna all'inizio della Pagina

belloccio
Forum Admin



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


26879 Messaggi

Inserito il - 08 settembre 2008 : 08:47:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato
benvenuto kekko e quando vuoi fare due pieghe guarda la sezione dei giretti e ci si becca sicuro!!


Meglio essere in moto sotto un diluvio che con il sole in ufficio..
Torna all'inizio della Pagina

gube
Pilota MotoGP



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Tavernellamelo


5155 Messaggi

Inserito il - 08 settembre 2008 : 09:31:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gube Invia a gube un Messaggio Privato
Uelkomm Kekko!

Gube.
"Vai piano, ma fai presto..!" (Mia mamma dalla terrazza)
Torna all'inizio della Pagina

Riddick
Pilota MotoGP



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


5172 Messaggi

Inserito il - 08 settembre 2008 : 11:05:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Riddick Invia a Riddick un Messaggio Privato
Benvenuto!



"STELLA" Cbr 600 F Ultima Light
"LUNA" Gsx-r 750 k4
Torna all'inizio della Pagina

cicarlo
Pilota MotoGP



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: bologna


3673 Messaggi

Inserito il - 08 settembre 2008 : 11:40:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cicarlo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di cicarlo Invia a cicarlo un Messaggio Privato
Bella lì!

carlo
sono come una merda in un mondo di mosche
Torna all'inizio della Pagina

Maz
Pilota 600cc


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


410 Messaggi

Inserito il - 08 settembre 2008 : 11:50:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Maz Invia a Maz un Messaggio Privato
Benvenuto!

"I vecchi amano dare buoni consigli per consolarsi di non poter più dare cattivi esempi" (F. de la Rochefoucauld)
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted


Città: bologna


1053 Messaggi

Inserito il - 08 settembre 2008 : 14:15:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di n/a Invia a n/a un Messaggio Privato
benvenuto!!


Torna all'inizio della Pagina

Meo
Pilota MotoGP


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


876 Messaggi

Inserito il - 08 settembre 2008 : 16:44:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Meo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Meo Invia a Meo un Messaggio Privato
velllllllllllllcommmmmmmmmmmmmmm


DAJIE PIU' TERRA FRA'!!!
Torna all'inizio della Pagina

Artax81
Pilota 125cc



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


31 Messaggi

Inserito il - 08 settembre 2008 : 19:32:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Artax81 Invia a Artax81 un Messaggio Privato
Ciao, benvenuto!
Cambia la tua jappa con una Ducati e vedrai come salirà la tua popolarità qua dentro!!! ih ih ih... (te lo dico io, che ne ho una...)
ciaooo!

- Ma è normale quel rumore? Ma chi tel'ha montato? Guarda che è rotto... lo senti quel "ticchettio" strano?
-... è una frizione a secco...
Torna all'inizio della Pagina

Genna
Pilota MotoGP



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Casalecchio di Reno


1105 Messaggi

Inserito il - 09 settembre 2008 : 08:22:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Genna Invia a Genna un Messaggio Privato
Ciao e benvenuto!!!
Davvero bella la tua moto...

Too fast to live,too young to die! Dagliene!
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Prov.: Bologna
Città: Bologna


33 Messaggi

Inserito il - 11 settembre 2008 : 16:04:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di n/a Invia a n/a un Messaggio Privato
Genna ha scritto:

Ciao e benvenuto!!!
Davvero bella la tua moto...
Grazie...anche la tua non è niente male...ahah...
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Prov.: Bologna
Città: Bologna


33 Messaggi

Inserito il - 11 settembre 2008 : 16:06:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di n/a Invia a n/a un Messaggio Privato
Artax81 ha scritto:

Ciao, benvenuto!
Cambia la tua jappa con una Ducati e vedrai come salirà la tua popolarità qua dentro!!! ih ih ih... (te lo dico io, che ne ho una...)
ciaooo!
Chissà...forse un giorno...

Modificato da - n/a in data 23 settembre 2008 23:51:08
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Il Forum di Scodellamelo © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina scodellata in 0,22 secondi, soccia se va Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000