Il Forum di Scodellamelo

Il Forum di Scodellamelo
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Foto Utenti | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scodellamelo People
 Le chiacchiere
 Meteo e WebCam Raticosa
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 6

belloccio
Forum Admin



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


26879 Messaggi

Inserito il - 01 settembre 2009 : 08:53:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Forse non ve ne siete accorti ma visto che avevo da qualche tempo aggiornato la pagina del Meteo su bologna (e italia) mi è sembrato utile aggiungerci anche la nuova WebCam sul Passo della Raticosa, così prima dei nostri giri o mentre siamo in ufficio possiamo controllare chi c'è su..

consiglio per tutti.. parcheggiamo davanti alla web!

http://www.scodellamelo.it/meteo/meteo.html


Aggiungo link con l'archivio foto salvate giorno per giorno:
http://web.motogpromagna.com/WebCamRaticosa/Browse.aspx



Meglio essere in moto sotto un diluvio che con il sole in ufficio..

paolo-MCDF
Pilota MotoGP


Regione: Italy
Prov.: Bologna
Città: Pianoro


5695 Messaggi

Inserito il - 01 settembre 2009 : 10:38:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paolo-MCDF Invia a paolo-MCDF un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
figo!!!
il prossimo anno possiamo invitare tutti a vedere gli eventi del passo in diretta!

perche' la vita e' un brivido che vola via...e' tutto in equilibrio sopra la follia!!sopra la follia..


Torna all'inizio della Pagina

belloccio
Forum Admin



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


26879 Messaggi

Inserito il - 01 settembre 2009 : 15:03:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
cmq fa male vedere la gente che è li che cazzeggia in moto e noi qui cupissimi in ufficio..



Meglio essere in moto sotto un diluvio che con il sole in ufficio..
Torna all'inizio della Pagina

Gixxer
Pilota 600cc


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Castello di Serravalle


259 Messaggi

Inserito il - 01 settembre 2009 : 16:49:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Gixxer Invia a Gixxer un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sempre grande bellocc!!!

Gixxer
Torna all'inizio della Pagina

gube
Pilota MotoGP



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Tavernellamelo


5155 Messaggi

Inserito il - 01 settembre 2009 : 17:37:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gube Invia a gube un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
come fai ad aver postato alle 15,03 che sull'immagine dice 17,30?

Ad ogni modo fa malissimo....

Gube.
"Vai piano, ma fai presto..!" (Mia mamma dalla terrazza)
Torna all'inizio della Pagina

belloccio
Forum Admin



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


26879 Messaggi

Inserito il - 01 settembre 2009 : 22:39:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
gube ha scritto:

come fai ad aver postato alle 15,03 che sull'immagine dice 17,30?

Ad ogni modo fa malissimo....

la tecologia fa miracoli.. il link all'immagine è fisso, sono loro che l'aggiornano ogni ora credo..


Meglio essere in moto sotto un diluvio che con il sole in ufficio..
Torna all'inizio della Pagina

Alex
Pilota 1000cc



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


520 Messaggi

Inserito il - 02 settembre 2009 : 00:36:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alex Invia a Alex un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
24.35 - il Passo è vuoto... e quasi quasi prenderei sù e andrei là adesso........ :(

fa malissimo vederlo in direttaaa....

La Xè Xelah *


Torna all'inizio della Pagina

Alex
Pilota 1000cc



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


520 Messaggi

Inserito il - 02 settembre 2009 : 00:37:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alex Invia a Alex un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Vabbè.. cmq Bellocc hai fatto una figata a metterlo sul sito

La Xè Xelah *


Torna all'inizio della Pagina

belloccio
Forum Admin



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


26879 Messaggi

Inserito il - 04 settembre 2009 : 22:25:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io e franz abbiamo lasciato parheggiati i nostri kapponi più di un'oretta oggi pomeriggio davanti alla web e nessuno che ha scaricato la foto?!?!?!


Meglio essere in moto sotto un diluvio che con il sole in ufficio..
Torna all'inizio della Pagina

belloccio
Forum Admin



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


26879 Messaggi

Inserito il - 07 settembre 2009 : 14:48:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma guarda che bel sole e la gente li in chiacchiera..


Meglio essere in moto sotto un diluvio che con il sole in ufficio..
Torna all'inizio della Pagina

cicarlo
Pilota MotoGP



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: bologna


3673 Messaggi

Inserito il - 07 settembre 2009 : 17:11:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cicarlo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di cicarlo Invia a cicarlo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Fortuna che nn ho la gomma posteriore sennò col caz che stavo a leggere la scodella in pausa
Mi sa che qst sett ci scappa una futacolazione!

carlo
sono come una merda in un mondo di mosche
Torna all'inizio della Pagina

belloccio
Forum Admin



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


26879 Messaggi

Inserito il - 07 settembre 2009 : 23:06:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
cicarlo ha scritto:

Fortuna che nn ho la gomma posteriore

la sto aspettando assieme al treno di elisa..


Meglio essere in moto sotto un diluvio che con il sole in ufficio..
Torna all'inizio della Pagina

albyraider
Pilota MotoGP


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bulagna


5581 Messaggi

Inserito il - 15 settembre 2009 : 22:57:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di albyraider  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di albyraider Invia a albyraider un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
troppo forte....che voglia,speriamo che sto maltempo molli in fretta




Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted


Prov.: Bologna
Città: Bologna


254 Messaggi

Inserito il - 17 settembre 2009 : 08:50:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di n/a Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
albyraider ha scritto:

troppo forte....che voglia,speriamo che sto maltempo molli in fretta

domani sole!

Torna all'inizio della Pagina

Perleo
Pilota MotoGP



Regione: Italy
Città: Bologna


7817 Messaggi

Inserito il - 17 settembre 2009 : 08:56:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Perleo Invia a Perleo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Perchè oggi no?
Io sono venuto a lavorare in moto

Nella vita esistono solo due cose, le cose vere e le cose supposte. Le prime mettetevele bene in testa, le seconde....
- Yamaha TDM 900
Torna all'inizio della Pagina

Vinz
Pilota MotoGP



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna - Reggio Calabria


3716 Messaggi

Inserito il - 17 settembre 2009 : 14:54:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Vinz Invia a Vinz un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Perleo ha scritto:

Perchè oggi no?
Io sono venuto a lavorare in moto



Dall'immagine attuale direi che di sole al passo adesso, non ce ne stà mica tanto

Merda come piove!!!



Ciao Federico, veglia su di noi dall'alto delle curve e dei passi del Paradiso...


"Ride the white line"
Torna all'inizio della Pagina

Perleo
Pilota MotoGP



Regione: Italy
Città: Bologna


7817 Messaggi

Inserito il - 17 settembre 2009 : 15:02:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Perleo Invia a Perleo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Vinz ha scritto:

Perleo ha scritto:

Perchè oggi no?
Io sono venuto a lavorare in moto



Dall'immagine attuale direi che di sole al passo adesso, non ce ne stà mica tanto

Merda come piove!!!


Vinz, ma io non lavoro allo Chalet

Nella vita esistono solo due cose, le cose vere e le cose supposte. Le prime mettetevele bene in testa, le seconde....
- Yamaha TDM 900
Torna all'inizio della Pagina

albyraider
Pilota MotoGP


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bulagna


5581 Messaggi

Inserito il - 19 settembre 2009 : 10:35:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di albyraider  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di albyraider Invia a albyraider un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ahhhhhhhhh soffro...sono al lavoro




Torna all'inizio della Pagina

Axloide
Pilota MotoGP

Città: Bologna - Villa Rosa


3785 Messaggi

Inserito il - 19 settembre 2009 : 12:40:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Axloide  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Axloide Invia a Axloide un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
albyraider ha scritto:

ahhhhhhhhh soffro...sono al lavoro


io sono al cesso PD!!
Torna all'inizio della Pagina

Vinz
Pilota MotoGP



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna - Reggio Calabria


3716 Messaggi

Inserito il - 19 settembre 2009 : 18:49:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Vinz Invia a Vinz un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Axloide ha scritto:

albyraider ha scritto:

ahhhhhhhhh soffro...sono al lavoro


io sono al cesso PD!!



Cazzo ma te stai sempre attaccato alla tazza!!!
Ma mangiare un pochino più sano o al massimo un controllino dal medico, porca miseria???



Ciao Federico, veglia su di noi dall'alto delle curve e dei passi del Paradiso...


"Ride the white line"
Torna all'inizio della Pagina

Axloide
Pilota MotoGP

Città: Bologna - Villa Rosa


3785 Messaggi

Inserito il - 19 settembre 2009 : 19:04:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Axloide  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Axloide Invia a Axloide un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Vinz ha scritto:


Cazzo ma te stai sempre attaccato alla tazza!!!
Ma mangiare un pochino più sano o al massimo un controllino dal medico, porca miseria???


il medico ce l'ho in casa...so già cos'ho...ma non resisto alle tentazionei ziopork!!!!
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 6 Discussione  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Il Forum di Scodellamelo © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina scodellata in 0,43 secondi, soccia se va Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000