Il Forum di Scodellamelo

Il Forum di Scodellamelo
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Foto Utenti | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scodellamelo People
 Le chiacchiere
 chiocchiere da Bar
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 3

pippo65
Pilota MotoGP



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Città: Ferrara


3828 Messaggi

Inserito il - 06 luglio 2010 : 10:36:50  Mostra Profilo Invia a pippo65 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Axloide ha scritto:
la corsa l'hai vista vero!?!? dai diccelo ti prego...


Mah...non mi sembra tipo da Moto2: dai Vinz, almeno aspetta che torni Rossi per sparare certe bombe...

Questa comunque resta una delle tue migliori perle di sempre, forse è anche meglio di quella del GP di Francia 2007.

Gelände Straße
Torna all'inizio della Pagina

albyraider
Pilota MotoGP


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bulagna


5581 Messaggi

Inserito il - 06 luglio 2010 : 11:10:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di albyraider  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di albyraider Invia a albyraider un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
azz mi spiace per morales cmq pare che non abbia nulla di grave.... io purtroppo la corsa non l'ho vista ero impegnatissimo in una grigliata, aspettavo di leggere la vostra recensione....e cmq ha ragione vinz!!!




Torna all'inizio della Pagina

Axloide
Pilota MotoGP

Città: Bologna - Villa Rosa


3785 Messaggi

Inserito il - 06 luglio 2010 : 11:37:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Axloide  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Axloide Invia a Axloide un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
pippo65 ha scritto:



Questa comunque resta una delle tue migliori perle di sempre, forse è anche meglio di quella del GP di Francia 2007.[/size=3]


come cazz fai a ricordarti tutto!?!?
Torna all'inizio della Pagina

Perleo
Pilota MotoGP



Regione: Italy
Città: Bologna


7817 Messaggi

Inserito il - 06 luglio 2010 : 11:54:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Perleo Invia a Perleo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Axloide ha scritto:

pippo65 ha scritto:



Questa comunque resta una delle tue migliori perle di sempre, forse è anche meglio di quella del GP di Francia 2007.[/size=3]


come cazz fai a ricordarti tutto!?!?


Non conosci Pippo, in sardegna ci delizia tutte le volte! Ha una ram da 1 T al posto del cervello! Si ricorda anche se è andato a cagare prima di correre il pilota

Nella vita esistono solo due cose, le cose vere e le cose supposte. Le prime mettetevele bene in testa, le seconde....
- Yamaha TDM 900
Torna all'inizio della Pagina

Vinz
Pilota MotoGP



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna - Reggio Calabria


3716 Messaggi

Inserito il - 06 luglio 2010 : 14:58:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Vinz Invia a Vinz un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
pippo65 ha scritto:

Vinz ha scritto:
Cmq, mi devono spiegare questo come ha fatto a fare quel volo lì.
Di certo non ha preso la moto che gli stava davanti, altrimenti sarebbe volato in aria anche l'altro pilota...


Vinz, questa volta hai superato te stesso...


Punto primo: mi riferivo al fatto che tutti i "giornalai" di itallllia 1 hanno detto che Morales aveva urtato la moto del pilota che lo precedeva, cosa che ribadisco è sicuramente impossibile, dato che il pilota che lo precede, continua a correre per i cazzi suoi senza alcuna conseguenza.
Punto secondo (giusto per Axloide): testa di minchia, ho visto tutte e 3 le gare domenica. Sei contento ora che te l'ho detto???



Ciao Federico, veglia su di noi dall'alto delle curve e dei passi del Paradiso...


"Ride the white line"
Torna all'inizio della Pagina

PONCH
Pilota MotoGP



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


4319 Messaggi

Inserito il - 06 luglio 2010 : 15:37:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di PONCH  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di PONCH Invia a PONCH un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Vinz dai dicci che stai scherzando....morales è volato via proprio perchè con la sua ruota anteriore ha urtato la posteriore di quello davanti,facendo sì che si sia staccata la sua anteriore dal terreno e poi toccando successivamente il suolo gli ha letteralmente portato via l'avantreno da sotto.
Lo vede anche ray charles che si toccano dai cazzo!

Torna all'inizio della Pagina

Axloide
Pilota MotoGP

Città: Bologna - Villa Rosa


3785 Messaggi

Inserito il - 06 luglio 2010 : 15:46:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Axloide  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Axloide Invia a Axloide un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma cristo santo anche Aleandro Baldi se n'è accorto che ha toccato il posteriore del pirla davanti!!!!
Torna all'inizio della Pagina

mikixt
Pilota MotoGP



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: granarolo dell'emilia


1217 Messaggi

Inserito il - 06 luglio 2010 : 16:03:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mikixt  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mikixt Invia a mikixt un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
dio santo vinz.. smetti di farti le pippe..... stai diventando cieco

Mikytracer
Torna all'inizio della Pagina

kompressor
Pilota MotoGP



Regione: Italy
Prov.: Bologna
Città: BOLOGNA


6321 Messaggi

Inserito il - 06 luglio 2010 : 16:12:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kompressor  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kompressor Invia a kompressor un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Vinz ha scritto:

pippo65 ha scritto:

Vinz ha scritto:
Cmq, mi devono spiegare questo come ha fatto a fare quel volo lì.
Di certo non ha preso la moto che gli stava davanti, altrimenti sarebbe volato in aria anche l'altro pilota...


Vinz, questa volta hai superato te stesso...


Punto primo: mi riferivo al fatto che tutti i "giornalai" di itallllia 1 hanno detto che Morales aveva urtato la moto del pilota che lo precedeva, cosa che ribadisco è sicuramente impossibile, dato che il pilota che lo precede, continua a correre per i cazzi suoi senza alcuna conseguenza.
Punto secondo (giusto per Axloide): testa di minchia, ho visto tutte e 3 le gare domenica. Sei contento ora che te l'ho detto???


io non volevo intervenire perchè.. perchè non volevo intervenire. Dopo divento volgare... il comitato per i diritti delle rape mi rompe le scatole, l'associazione non vedenti di Casalpusterlengo mi cita in tribunale, quindi mi limito a copiare una intervista.... a Carmelo Morales, che pare fosse sul posto al momento dell'incidente:

"Io e Kenny (Noyes) ci siamo passati penso 4 volte nell’ultimo giro. Ho provato a passarlo e sono uscito meglio dall’ultima curva nel tentativo di prendere la scia: ho sbagliato, ho calcolato male la distanza e ci siamo toccati. Sono caduto e ho cominciato a cadere, avevo davvero paura di colpire il muro. Ho sentito un colpo davvero molto forte, mi han detto che è stata la moto. Ho così continuato a rotolare per terra, ad un certo punto non riuscivo più a resprirare, ma poco dopo tutto è andato per il meglio e non ho avuto danni.

Volevo finire la gara e penso potevo concludere nei primi cinque, ma ho commesso qualche errore. Di sicuro nell’incidente sono stato molto fortunato“.


Francesco
Gixxer 1000 "Rigel"
LA BRACE SOTTO LA CENERE
Torna all'inizio della Pagina

Briz
Pilota MotoGP



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Pianoro


1970 Messaggi

Inserito il - 06 luglio 2010 : 16:25:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Briz Invia a Briz un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ha ragione Vinz,non si sono mai toccati e mai potranno!


Il Paradosso di Achille e la tartaruga - uno dei paradossi di Zenone più famosi - afferma invece che se Achille (detto "pie' veloce") venisse sfidato da una tartaruga nella corsa e concedesse alla tartaruga un piede di vantaggio, egli non riuscirebbe mai a raggiungerla, dato che Achille dovrebbe prima raggiungere la posizione occupata precedentemente dalla tartaruga che, nel frattempo, sarà avanzata raggiungendo una nuova posizione che la farà essere ancora in vantaggio; quando poi Achille raggiungerà quella posizione nuovamente la tartaruga sarà avanzata precedendolo ancora. Questo stesso discorso si può ripetere per tutte le posizioni successivamente occupate dalla tartaruga e così la distanza tra Achille e la lenta tartaruga pur riducendosi verso l'infinitamente piccolo non arriverà mai ad essere pari a zero.
Ecco.
W Vinz!

WLF
Torna all'inizio della Pagina

Vinz
Pilota MotoGP



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna - Reggio Calabria


3716 Messaggi

Inserito il - 06 luglio 2010 : 16:28:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Vinz Invia a Vinz un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
kompressor ha scritto:

Vinz ha scritto:

pippo65 ha scritto:

Vinz ha scritto:
Cmq, mi devono spiegare questo come ha fatto a fare quel volo lì.
Di certo non ha preso la moto che gli stava davanti, altrimenti sarebbe volato in aria anche l'altro pilota...


Vinz, questa volta hai superato te stesso...



Punto primo: mi riferivo al fatto che tutti i "giornalai" di itallllia 1 hanno detto che Morales aveva urtato la moto del pilota che lo precedeva, cosa che ribadisco è sicuramente impossibile, dato che il pilota che lo precede, continua a correre per i cazzi suoi senza alcuna conseguenza.
Punto secondo (giusto per Axloide): testa di minchia, ho visto tutte e 3 le gare domenica. Sei contento ora che te l'ho detto???


io non volevo intervenire perchè.. perchè non volevo intervenire. Dopo divento volgare... il comitato per i diritti delle rape mi rompe le scatole, l'associazione non vedenti di Casalpusterlengo mi cita in tribunale, quindi mi limito a copiare una intervista.... a Carmelo Morales, che pare fosse sul posto al momento dell'incidente:

"Io e Kenny (Noyes) ci siamo passati penso 4 volte nell’ultimo giro. Ho provato a passarlo e sono uscito meglio dall’ultima curva nel tentativo di prendere la scia: ho sbagliato, ho calcolato male la distanza e ci siamo toccati. Sono caduto e ho cominciato a cadere, avevo davvero paura di colpire il muro. Ho sentito un colpo davvero molto forte, mi han detto che è stata la moto. Ho così continuato a rotolare per terra, ad un certo punto non riuscivo più a resprirare, ma poco dopo tutto è andato per il meglio e non ho avuto danni.

Volevo finire la gara e penso potevo concludere nei primi cinque, ma ho commesso qualche errore. Di sicuro nell’incidente sono stato molto fortunato“.




Ok sarà anche andata come dite voi, ma anche dal video (che poi sono fotogrammi montati in sequenza e tra l'altro è l'unico disponibile su youtube), si vede benissimo che Noyes, continua a correre per i cazzi suoi senza che la moto dia il minimo segno di instabilità cosa che secondo me è impossibile che accada quando anche solo 2 moto si passano vicine a oltre 190 km allora.
Come minimo, doveva volare in aria anche Noyes e non perchè lo dico io, ma giusto perchè ci sono un paio di leggi fisiche che dimostrerebbero una dinamica del genere...


E' come il gioco dellle bocce (sport in cui molti qui sono esperti): se con la boccia grande, io prendo il boccino, la palla più grande rallenta e cambia direzione mentre il boccino schizza a qualche metro di distanza.



Ciao Federico, veglia su di noi dall'alto delle curve e dei passi del Paradiso...


"Ride the white line"

Modificato da - Vinz in data 06 luglio 2010 16:31:50
Torna all'inizio della Pagina

Briz
Pilota MotoGP



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Pianoro


1970 Messaggi

Inserito il - 06 luglio 2010 : 16:34:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Briz Invia a Briz un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Vinz mettila sul ridere,ascolta un cretino...o qua non ne vieni più fuori...

WLF
Torna all'inizio della Pagina

PONCH
Pilota MotoGP



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


4319 Messaggi

Inserito il - 06 luglio 2010 : 16:52:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di PONCH  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di PONCH Invia a PONCH un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Briz ha scritto:

Vinz mettila sul ridere,ascolta un cretino...o qua non ne vieni più fuori...


ecco appunto...ridiamoci sù cl'è mei!!

e contatta un buon oCULista..

Torna all'inizio della Pagina

Andrea17
Pilota MotoGP

Città: Bulagna SUD


10646 Messaggi

Inserito il - 06 luglio 2010 : 17:12:43  Mostra Profilo Invia a Andrea17 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
...effettuasi colletta per pastore tedesco con apposita pettorina...

...chi partecipa?!?!


...ragazuoli, non fidatevi di una cosa che sanguina per 5 giorni e non muore....(Chef of South Park School)
Torna all'inizio della Pagina

cicarlo
Pilota MotoGP



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: bologna


3673 Messaggi

Inserito il - 06 luglio 2010 : 17:30:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cicarlo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di cicarlo Invia a cicarlo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se volete ho fatto servizio civile alla U.I.C.
VOGLIO VINCENZO PRESIDENTE DEL CONSIGLIO
E qui scatta la MEGABANNATA DI ANDREA


carlo
sono come una merda in un mondo di mosche
Torna all'inizio della Pagina

pippo65
Pilota MotoGP



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Città: Ferrara


3828 Messaggi

Inserito il - 06 luglio 2010 : 17:32:10  Mostra Profilo Invia a pippo65 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Axloide ha scritto:
come cazz fai a ricordarti tutto!?!?


Sai Axl, per fortuna certe bombe sono "perle rare"...

Vinz ha scritto:
Punto primo: mi riferivo al fatto che tutti i "giornalai" di itallllia 1 hanno detto che Morales aveva urtato la moto del pilota che lo precedeva, cosa che ribadisco è sicuramente impossibile, dato che il pilota che lo precede, continua a correre per i cazzi suoi senza alcuna conseguenza.


Sono basito...

Vinz ha scritto:
Ok sarà anche andata come dite voi, ma anche dal video (che poi sono fotogrammi montati in sequenza e tra l'altro è l'unico disponibile su youtube), si vede benissimo che Noyes, continua a correre per i cazzi suoi senza che la moto dia il minimo segno di instabilità cosa che secondo me è impossibile che accada quando anche solo 2 moto si passano vicine a oltre 190 km allora.
Come minimo, doveva volare in aria anche Noyes e non perchè lo dico io, ma giusto perchè ci sono un paio di leggi fisiche che dimostrerebbero una dinamica del genere...

E' come il gioco dellle bocce (sport in cui molti qui sono esperti): se con la boccia grande, io prendo il boccino, la palla più grande rallenta e cambia direzione mentre il boccino schizza a qualche metro di distanza.


Sempre più basito: in ogni caso sarei curioso di veder spiegata tale legge della fisica.

Qui c'è il filmato:


http://mmedia.kataweb.it/video/25360212/morales-pauroso-incidente-in-moto2

E qui un consiglio:

QUANDO GUARDI LA CORSA, LA POLTRONA DEVE TASSATIVAMENTE ESSERE GIRATA VERSO LA TV, NON VERSO IL MURO.

Gelände Straße
Torna all'inizio della Pagina

cicarlo
Pilota MotoGP



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: bologna


3673 Messaggi

Inserito il - 06 luglio 2010 : 19:05:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cicarlo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di cicarlo Invia a cicarlo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Che branco di simpatici imbecilli

carlo
sono come una merda in un mondo di mosche
Torna all'inizio della Pagina

Vinz
Pilota MotoGP



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna - Reggio Calabria


3716 Messaggi

Inserito il - 07 luglio 2010 : 02:22:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Vinz Invia a Vinz un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
pippo65 ha scritto:

Axloide ha scritto:
come cazz fai a ricordarti tutto!?!?


Sai Axl, per fortuna certe bombe sono "perle rare"...

Vinz ha scritto:
Punto primo: mi riferivo al fatto che tutti i "giornalai" di itallllia 1 hanno detto che Morales aveva urtato la moto del pilota che lo precedeva, cosa che ribadisco è sicuramente impossibile, dato che il pilota che lo precede, continua a correre per i cazzi suoi senza alcuna conseguenza.


Sono basito...

Vinz ha scritto:
Ok sarà anche andata come dite voi, ma anche dal video (che poi sono fotogrammi montati in sequenza e tra l'altro è l'unico disponibile su youtube), si vede benissimo che Noyes, continua a correre per i cazzi suoi senza che la moto dia il minimo segno di instabilità cosa che secondo me è impossibile che accada quando anche solo 2 moto si passano vicine a oltre 190 km allora.
Come minimo, doveva volare in aria anche Noyes e non perchè lo dico io, ma giusto perchè ci sono un paio di leggi fisiche che dimostrerebbero una dinamica del genere...

E' come il gioco dellle bocce (sport in cui molti qui sono esperti): se con la boccia grande, io prendo il boccino, la palla più grande rallenta e cambia direzione mentre il boccino schizza a qualche metro di distanza.


Sempre più basito: in ogni caso sarei curioso di veder spiegata tale legge della fisica.

Qui c'è il filmato:


http://mmedia.kataweb.it/video/25360212/morales-pauroso-incidente-in-moto2

E qui un consiglio:

QUANDO GUARDI LA CORSA, LA POLTRONA DEVE TASSATIVAMENTE ESSERE GIRATA VERSO LA TV, NON VERSO IL MURO.


http://www.youtube.com/watch?v=RUTLXgfcBDs&feature=related

E questo è l'incidente di webber a Valencia della domenica passata.
Direi che come dinamica "assomiglia" a quello delle moto: un mezzo più veloce che c'entra uno che lo precende più lentamente.

Secondo la vostra teoria, Kovalainen con la sua Lotus, avrebbe continuato la sua corsa così come ha fatto Noyes con la sua moto, ovvero senza che l'urto influisse, dico bene????

Però nel video si vede chiaramente la Lotus di Kovalainen che, dopo essere stata "montata" meglio di come solo Varenne avrebbe saputo fare, parte in testa coda e va a strisciare contro il muretto alla sua sinistra...

Mo venitemi a dire che tra la mia poltrana e la la televisione era dietro 4 tabelloni pubblicitari...



Ciao Federico, veglia su di noi dall'alto delle curve e dei passi del Paradiso...


"Ride the white line"

Modificato da - Vinz in data 07 luglio 2010 02:27:06
Torna all'inizio della Pagina

Axloide
Pilota MotoGP

Città: Bologna - Villa Rosa


3785 Messaggi

Inserito il - 07 luglio 2010 : 09:45:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Axloide  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Axloide Invia a Axloide un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma forse tra il peso e l'inerzia di una F1 ed una moto2 c'è un pò di differenza? forse l'anteriore di una moto è meno stabile di un posteriore?
Forse spostandosi dalla scia ha urtato il posteriore, facendo si che si chiudesse l'anteriore!?!
Anche io una volta in bicicletta ho tamponato un cassonetto della spazzatura, però lui è ancora li...
Torna all'inizio della Pagina

kompressor
Pilota MotoGP



Regione: Italy
Prov.: Bologna
Città: BOLOGNA


6321 Messaggi

Inserito il - 07 luglio 2010 : 10:00:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kompressor  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kompressor Invia a kompressor un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Vinz ha scritto:

pippo65 ha scritto:

Axloide ha scritto:
come cazz fai a ricordarti tutto!?!?


Sai Axl, per fortuna certe bombe sono "perle rare"...

Vinz ha scritto:
Punto primo: mi riferivo al fatto che tutti i "giornalai" di itallllia 1 hanno detto che Morales aveva urtato la moto del pilota che lo precedeva, cosa che ribadisco è sicuramente impossibile, dato che il pilota che lo precede, continua a correre per i cazzi suoi senza alcuna conseguenza.


Sono basito...

Vinz ha scritto:
Ok sarà anche andata come dite voi, ma anche dal video (che poi sono fotogrammi montati in sequenza e tra l'altro è l'unico disponibile su youtube), si vede benissimo che Noyes, continua a correre per i cazzi suoi senza che la moto dia il minimo segno di instabilità cosa che secondo me è impossibile che accada quando anche solo 2 moto si passano vicine a oltre 190 km allora.
Come minimo, doveva volare in aria anche Noyes e non perchè lo dico io, ma giusto perchè ci sono un paio di leggi fisiche che dimostrerebbero una dinamica del genere...

E' come il gioco dellle bocce (sport in cui molti qui sono esperti): se con la boccia grande, io prendo il boccino, la palla più grande rallenta e cambia direzione mentre il boccino schizza a qualche metro di distanza.


Sempre più basito: in ogni caso sarei curioso di veder spiegata tale legge della fisica.

Qui c'è il filmato:


http://mmedia.kataweb.it/video/25360212/morales-pauroso-incidente-in-moto2

E qui un consiglio:

QUANDO GUARDI LA CORSA, LA POLTRONA DEVE TASSATIVAMENTE ESSERE GIRATA VERSO LA TV, NON VERSO IL MURO.


http://www.youtube.com/watch?v=RUTLXgfcBDs&feature=related

E questo è l'incidente di webber a Valencia della domenica passata.
Direi che come dinamica "assomiglia" a quello delle moto: un mezzo più veloce che c'entra uno che lo precende più lentamente.

Secondo la vostra teoria, Kovalainen con la sua Lotus, avrebbe continuato la sua corsa così come ha fatto Noyes con la sua moto, ovvero senza che l'urto influisse, dico bene????

Però nel video si vede chiaramente la Lotus di Kovalainen che, dopo essere stata "montata" meglio di come solo Varenne avrebbe saputo fare, parte in testa coda e va a strisciare contro il muretto alla sua sinistra...

Mo venitemi a dire che tra la mia poltrana e la la televisione era dietro 4 tabelloni pubblicitari...


ti giuro Vinz io al pari di tutti gli altri non riesco a capirti, oprova a rilegegrti nel corso degli anni e poniti qualche domanda...

Sei l'unico al mondo che sostiene una tesi assurda quando tutti dicono il contrario, compreso il pilota coinvolto nell'incidente. In questi casi uno dovrebbe almeno chiedersi se per caso non si stia sbagliando.

In più cosa fai??? Porti a tuo sostegno una cosa che non c'entra assolutamente niente.

Non so per quale motivo ma provo a spiegartelo:
le due moto sono in piena accelerazione e praticamente a pari velocità. Il peso di ognuna è tutto sul post, quindi chi è davanti a momenti neanche se ne accorge di una bottarella, invece a quello dietro, con l'anteriore già nervoso di suo e che appena tocca terra, basta una piccola perturbazione e lo sterzo oscilla. Mai sentito parlare di sbacchettate??

E tu cosa porti ad esempio? Due auto che si toccano in piena staccata, con Webber che ti colpisce di striscio e ti strappa via l'ala. Cosa pensavi che potesse fare quella macchina andare dritto??
Mai visto cosa succede nei (per fortuna) rari casi in cui una F1 perde l'ala post? alla staccata partono in testa coda.

http://www.youtube.com/watch?v=yV9wDVnEeE0&feature=related

Per inciso se invece si rompe l'ala ant alla prima curva vanno dritti, ma questo la sapevi anche tu vero?


Francesco
Gixxer 1000 "Rigel"
LA BRACE SOTTO LA CENERE

Modificato da - kompressor in data 07 luglio 2010 10:09:58
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Il Forum di Scodellamelo © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina scodellata in 0,19 secondi, soccia se va Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000