Il Forum di Scodellamelo

Il Forum di Scodellamelo
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Foto Utenti | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Il Laboratorio di Scodellamelo
 Informazioni Tecniche / Burocratiche
 Consiglio carrozzaio
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

Axloide
Pilota MotoGP

Città: Bologna - Villa Rosa


3785 Messaggi

Inserito il - 23 luglio 2010 : 14:23:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Axloide  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Axloide Invia a Axloide un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao ragazzi...
nonostante la giornata di merda di ieri, ci voleva anche una rincoglionita che mi venisse addosso in auto.

Insomma, arrivo al sodo, ho la macchina tamponata, sapete consigliarmi un carrozzaio bravo che possa sistemarmi per benino la macchina, e a cui la possa affidare, nella mia zona??? (osp. Maggiore, A.Costa, Certosa)

grazie

pippo65
Pilota MotoGP



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Città: Ferrara


3828 Messaggi

Inserito il - 23 luglio 2010 : 15:26:12  Mostra Profilo Invia a pippo65 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mica tanto nella tua zona, ma quello di Malalbergo è molto bravo!

Gelände Straße
Torna all'inizio della Pagina

Axloide
Pilota MotoGP

Città: Bologna - Villa Rosa


3785 Messaggi

Inserito il - 23 luglio 2010 : 16:29:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Axloide  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Axloide Invia a Axloide un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
cercavo nella mia zona perchè più che altro devo avere la possibilità di andare/tornare a piedi
Torna all'inizio della Pagina

gillesgab27
Pilota 250cc



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


176 Messaggi

Inserito il - 23 luglio 2010 : 16:41:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gillesgab27  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di gillesgab27 Invia a gillesgab27 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bignami e testoni in via agucchi.. per me lavorano da Zio! mi hanno sistemato 2 macchine ed erano venute divinamente!

G@b
Torna all'inizio della Pagina

Axloide
Pilota MotoGP

Città: Bologna - Villa Rosa


3785 Messaggi

Inserito il - 23 luglio 2010 : 17:05:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Axloide  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Axloide Invia a Axloide un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io sono stato 3 anni fa circa da Burroni, mi è sembrato molto onesto e preparato, solo che poi si è deciso con la rottamazione quindi non ho potuto vedere il risultato.
Qualcuno lo conosce?
Torna all'inizio della Pagina

belloccio
Forum Admin



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


26879 Messaggi

Inserito il - 17 ottobre 2017 : 08:29:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
anche se è un post decisamente vintage..

ma si parla di carrozzai e visto che hanno da poco fatto due portiere, passaruota e montante anche a me.. ho provato ad affidarmi alla carrozzeria Brandelli di Monzuno, tempi rispettati, macchina sostitutiva, officina ordinata e pulita, ottimo lavoro e anche lui motociclista, ha pensato a tutto lui con l'assicurazione quindi non so fare un confronto di prezzo, ma se non altro so che lavora bene (restaura anche auto d'epoca)

http://brandelli.it/lacarrozzeria/


Meglio essere in moto sotto un diluvio che con il sole in ufficio..
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Il Forum di Scodellamelo © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina scodellata in 0,06 secondi, soccia se va Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000