Il Forum di Scodellamelo

Il Forum di Scodellamelo
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Foto Utenti | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scodellamelo People
 Nuovi arrivi
 A volte ritornano
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 3

belloccio
Forum Admin



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


26879 Messaggi

Inserito il - 12 marzo 2012 : 21:54:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma lo sturalavandini sulla sella..? a quando l'esordio per una birra o un giro assieme?


Meglio essere in moto sotto un diluvio che con il sole in ufficio..
Torna all'inizio della Pagina

Riddick
Pilota MotoGP



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


5172 Messaggi

Inserito il - 13 marzo 2012 : 10:02:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Riddick Invia a Riddick un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
belloccio ha scritto:

ma lo sturalavandini sulla sella..? a quando l'esordio per una birra o un giro assieme?


Con lo sturalavandini non scivola di lato in curva...



"STELLA" Cbr 600 F Ultima Light
"LUNA" Gsx-r 750 k4
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted


Prov.: Bologna
Città: Bentivoglio


257 Messaggi

Inserito il - 13 marzo 2012 : 11:47:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di n/a Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ahheauwhauehwahwuhaeuaew, in realtà... è lunga da spiegare...
Si noti la TT dietro di un mio amico, ha un kit ghiera D2, e una guarnizione tra la ghiera e la molla era completamente spappolata. Non avendo molte alternative, specie di sabato pomeriggio, siamo andati da Leroy a cercare delle guarnizioni, ne ho presa una di tipo idraulico, e come alternativa non fosse andata bene ho preso lo sturalavandini che è fatto di una gomma bella spessa e robusta, avrei ritagliato l'interno in modo da adattarlo, ma l'ha scampata :D

Ecco il risultato attuale, con le staffette in alluminio nero e le frecce appena montate:





Per il giro assieme vi tengo d'occhio sul forum, fin ora non ho mai aderito perchè avevo bloccato la polizza per l'inverno, ma da adesso ci si può ragionare :D

Modificato da - n/a in data 13 marzo 2012 11:48:50
Torna all'inizio della Pagina

belloccio
Forum Admin



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


26879 Messaggi

Inserito il - 13 marzo 2012 : 11:58:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
beh questo post ormai bisogna spostarlo in tuning..
ma i fanalozzi son definitivi? approvavo di più la mascherina mt03
per il giro.. ho aperto post per domenica se ci sei


Meglio essere in moto sotto un diluvio che con il sole in ufficio..
Torna all'inizio della Pagina

-Nemo-
Pilota MotoGP



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Castenaso


1012 Messaggi

Inserito il - 13 marzo 2012 : 12:12:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di -Nemo- Invia a -Nemo- un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ho avuto gli stessi fari sulla vecchia RS125

sono durati pochi chilometri poi si sono crepati gli attacchi

ti consiglio di trovare il modo di non perderteli per strada
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted


Prov.: Bologna
Città: Bentivoglio


257 Messaggi

Inserito il - 13 marzo 2012 : 14:01:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di n/a Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
I fari non sono definitivi, sono dei fendinebbia che avevo in casa da anni, e per circolarci ho montato al volo questi perche' al momento non mi va di spenderci altri soldi.

Il faro definitivo sara' quello della MT-03.
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted


Prov.: Bologna
Città: Bentivoglio


257 Messaggi

Inserito il - 09 maggio 2012 : 22:09:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di n/a Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messo un attimo da parte il progetto "faro MT-03" per via dei costi..
Grazie alla collaborazione del Belloccio e di Andrea17 abbiamo due nuove opzioni!!

"StreetRacer"


o "classic"


Poi ho allungato le staffe, aggiunto le frecce.. e..


Può andare dai :D, ma soprattutto FA LUCE!!
Torna all'inizio della Pagina

Andrea17
Pilota MotoGP

Città: Bulagna SUD


10646 Messaggi

Inserito il - 10 maggio 2012 : 08:19:47  Mostra Profilo Invia a Andrea17 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Senza dubbio "racer"...la versione monster (altro che classic!) è sputtanante!!!!!!!



...ragazuoli, non fidatevi di una cosa che sanguina per 5 giorni e non muore....(Chef of South Park School)
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted


Prov.: Bologna
Città: Bentivoglio


257 Messaggi

Inserito il - 10 maggio 2012 : 09:23:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di n/a Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma veramente è proprio il faro della SV naked :D

Ho gli specchiettini endbar tondi, mi sembra più azzeccato il faro tondo.
Anche vero che la moto è tutta spigolosa quindi anche l'altro non ci sta male.
Questo però la rende più normale, antisgamescions
Torna all'inizio della Pagina

Perleo
Pilota MotoGP



Regione: Italy
Città: Bologna


7817 Messaggi

Inserito il - 10 maggio 2012 : 09:54:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Perleo Invia a Perleo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Racer senza ombra di dubbio

Nella vita esistono solo due cose, le cose vere e le cose supposte. Le prime mettetevele bene in testa, le seconde....
- Yamaha TDM 900
Torna all'inizio della Pagina

belloccio
Forum Admin



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


26879 Messaggi

Inserito il - 10 maggio 2012 : 11:44:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
beh mi sembrano valide entrambe le soluzioni, in effetti con la forma spigolosa della coda più moderna rispetto le vecchie sv, forse sta meglio il fanale racer, però anche l'abbinamento del tondo e dei semimanubri al posto del classico manubrio da naked non è male..fai un po' per uno


Meglio essere in moto sotto un diluvio che con il sole in ufficio..
Torna all'inizio della Pagina

-Nemo-
Pilota MotoGP



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Castenaso


1012 Messaggi

Inserito il - 10 maggio 2012 : 11:48:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di -Nemo- Invia a -Nemo- un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
che vernice hai usato? mi sembra bella opaca e mi piace

regge la benzina?
Torna all'inizio della Pagina

gube
Pilota MotoGP



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Tavernellamelo


5155 Messaggi

Inserito il - 10 maggio 2012 : 11:50:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gube Invia a gube un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Racer: da continuità al telaio.

Gube.
"Vai piano, ma fai presto..!" (Mia mamma dalla terrazza)
Torna all'inizio della Pagina

belloccio
Forum Admin



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


26879 Messaggi

Inserito il - 10 maggio 2012 : 11:59:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
-Nemo- ha scritto:

che vernice hai usato? mi sembra bella opaca e mi piace

regge la benzina?

guarda che sei te che ti ostini ad usare delle robe strane..
ho fatto il serb con nero opaco acrilico serio a bomboletta e carene stessa vernice ma con trasp opaco sopra e tengono tutto..


Meglio essere in moto sotto un diluvio che con il sole in ufficio..
Torna all'inizio della Pagina

Axy82
Pilota MotoGP


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Pianoro o quasi


909 Messaggi

Inserito il - 10 maggio 2012 : 12:45:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Axy82 Invia a Axy82 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
a me non piacciono nè la prima nè la seconda, ma io non faccio testo perchè finchè non rimetto le chiappe in sella non posso parlare.
ma delle due spacca il faro sv che non si guarda

Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted


Prov.: Bologna
Città: Bentivoglio


257 Messaggi

Inserito il - 10 maggio 2012 : 15:55:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di n/a Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
-Nemo- ha scritto:

che vernice hai usato? mi sembra bella opaca e mi piace

regge la benzina?


Brico Color, prodotto da Motip Dupli
Vernice sintetica.

Regge molto bene (anche la benzina, testato), l'avevo prima testata su altre parti molto esposte e ha rett benissimo, e quindi ci ho fatto tranquillamente tutta la moto e direi che è venuta molto bene :D
Torna all'inizio della Pagina

Andrea17
Pilota MotoGP

Città: Bulagna SUD


10646 Messaggi

Inserito il - 11 maggio 2012 : 08:27:51  Mostra Profilo Invia a Andrea17 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
belloccio ha scritto:

-Nemo- ha scritto:

che vernice hai usato? mi sembra bella opaca e mi piace

regge la benzina?

guarda che sei te che ti ostini ad usare delle robe strane..
ho fatto il serb con nero opaco acrilico serio a bomboletta e carene stessa vernice ma con trasp opaco sopra e tengono tutto..



Da uno che ingrassa il giubbotto in pelle con del lubrificante per ralle da camion cosa pretendi?!?


...ragazuoli, non fidatevi di una cosa che sanguina per 5 giorni e non muore....(Chef of South Park School)
Torna all'inizio della Pagina

-Nemo-
Pilota MotoGP



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Castenaso


1012 Messaggi

Inserito il - 11 maggio 2012 : 15:59:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di -Nemo- Invia a -Nemo- un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Vinzo ha scritto:

-Nemo- ha scritto:

che vernice hai usato? mi sembra bella opaca e mi piace

regge la benzina?


Brico Color, prodotto da Motip Dupli
Vernice sintetica.

Regge molto bene (anche la benzina, testato), l'avevo prima testata su altre parti molto esposte e ha rett benissimo, e quindi ci ho fatto tranquillamente tutta la moto e direi che è venuta molto bene :D


Vinz abbi pazienza e se riesci fammi una foto alla bomboletta che hai usato, grazie mille
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted


Prov.: Bologna
Città: Bentivoglio


257 Messaggi

Inserito il - 14 maggio 2012 : 18:03:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di n/a Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Figurati, ti capisco perfettamente, non e' facile trovare della vernice in bombolette valida.
Io infatti ne avevo una usata tempo prima, e non riuscivo piu' a trovarne! Penso di averla presa la prima volta da Mercatone1 ma poi quella sintetica non c'era piu', trovavo solo quelle a base acqua che non hanno la stessa robustezza. Infatti per esattezza sotto c'e' il nero a base acqua e sopra il trasparente sempre opaco, sintetico.

L'ho ritrovata al Brico di fianco al centroNova, c'era solo il trasparente sintetico e mi sono accontentato, e' andata bene.
Fai fatica effettivamente a trovare delle vernici opache che siano veramente OPACHE, ne ho altre che dice opaco ma e' una via di mezzo tra lucido e opaco, che non mi piace. Questa invece ha proprio effetto plastica grezza.

E' questa linea, ma leggi bene sull'etichetta perche' come dicevo ci sono sia ad acqua che sintetiche.

Modificato da - n/a in data 14 maggio 2012 18:04:28
Torna all'inizio della Pagina

belloccio
Forum Admin



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


26879 Messaggi

Inserito il - 15 maggio 2012 : 09:58:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
la duplicolor è quella che prendo in genere anch'io da colorgross

ma questo post non è più una presentazione, bisogna metterlo in tuning ormai!


Meglio essere in moto sotto un diluvio che con il sole in ufficio..
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Il Forum di Scodellamelo © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina scodellata in 0,18 secondi, soccia se va Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000