Il Forum di Scodellamelo

Il Forum di Scodellamelo
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Foto Utenti | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scodellamelo People
 Le chiacchiere
 Futa Sicura 2012
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 5

belloccio
Forum Admin



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


26879 Messaggi

Inserito il - 24 aprile 2012 : 10:48:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
L'argomento è già stato trattato ma se qualcuno non lo sapesse..

è da poco uscito un articolo su Monzuno

e si possono trovare riferimenti anche sul sito di Loiano.. dove ho lasciato un mio commento

intanto mi hanno confermato che alla base fondovalle/monzuno c'era già un bell'imbuto di pattuglie per chiunque passasse (su due ruote ovviamente)


Meglio essere in moto sotto un diluvio che con il sole in ufficio..

kompressor
Pilota MotoGP



Regione: Italy
Prov.: Bologna
Città: BOLOGNA


6321 Messaggi

Inserito il - 24 aprile 2012 : 12:37:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kompressor  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kompressor Invia a kompressor un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mi giravano i coglioni e risposto anche io


Francesco
Gixxer 1000 "Rigel"
LA BRACE SOTTO LA CENERE
Torna all'inizio della Pagina

belloccio
Forum Admin



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


26879 Messaggi

Inserito il - 24 aprile 2012 : 12:46:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grande franz! ti prego, invia il link del sito di loiano a Jo..!


Meglio essere in moto sotto un diluvio che con il sole in ufficio..
Torna all'inizio della Pagina

Nutella
Pilota MotoGP


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Pianoro


1066 Messaggi

Inserito il - 24 aprile 2012 : 13:01:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nutella Invia a Nutella un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Futa sicura....sicuro che prendi una milta per un nulla! In effetti le auto contromano e che nn rispettano certo i limiti, nei pochi rettilinei...quelle nn le vedono!

Se sei incerto tieni aperto...il vasetto di Nutella!!
Torna all'inizio della Pagina

-Nemo-
Pilota MotoGP



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Castenaso


1012 Messaggi

Inserito il - 24 aprile 2012 : 13:13:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di -Nemo- Invia a -Nemo- un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
http://www.youtube.com/watch?v=dA-kC4nGs9c&list=PLA81B01FA2EEC3396&index=53&feature=plpp_video
Torna all'inizio della Pagina

albyraider
Pilota MotoGP


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bulagna


5581 Messaggi

Inserito il - 24 aprile 2012 : 13:52:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di albyraider  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di albyraider Invia a albyraider un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
una volta mio cugino con gli specchietti non omologati ha ucciso 7 moscerini!!!! grazie per l'operazione "Furta sicura"




Torna all'inizio della Pagina

Skiwalker
Pilota MotoGP



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ravenna
Città: Ravenna


1080 Messaggi

Inserito il - 24 aprile 2012 : 13:57:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Skiwalker  Invia a Skiwalker un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Skiwalker Invia a Skiwalker un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
quindi non mi vedranno neanche quest'anno passare di li ..sarebbero capaci di multare un bradipo come me solo perchè ho la moto sportiva..mi spiace perchè voi siete li della zona ed ogni tanto fare un giro con voi mi fa piacere

La mia GSXR non è adatta per viaggiare, ma lei non lo sà e io ci viaggio lo stesso - km 128136
Torna all'inizio della Pagina

belloccio
Forum Admin



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


26879 Messaggi

Inserito il - 24 aprile 2012 : 14:22:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Skiwalker ha scritto:

quindi non mi vedranno neanche quest'anno passare di li ..sarebbero capaci di multare un bradipo come me solo perchè ho la moto sportiva..mi spiace perchè voi siete li della zona ed ogni tanto fare un giro con voi mi fa piacere

beh, fortunatamente in appennino la futa non è l'unica strada.. io continuerò a consumare gomme e benzina come sempre, la futa basta evitarla. però mi da fastidio questa presa per il culo della "finta prevenzione"..
non voglio per questo tollerare gli imbecilli, sono il primo a criticarli, ma c'è modo e modo


Meglio essere in moto sotto un diluvio che con il sole in ufficio..
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted


Prov.: Bologna
Città: Bentivoglio


257 Messaggi

Inserito il - 24 aprile 2012 : 14:28:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di n/a Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Purtroppo ragazzi forse il problema e' che ci siamo in mezzo anche noi con la testa a posto, ma non e' che possono fare selezione, quando fermano fermano tutti.
Certo poi stare a rompere le scatole per gli specchietti o le frecce non fa che confermare che il fine unico e' fare cassa.

Forse una pattuglia speciale in moto della Polizia sarebbe piu' credibile che un imbuto di FdO dietro una curva, di sicuro non ti multano per eccesso di velocita'.
Torna all'inizio della Pagina

Andrea17
Pilota MotoGP

Città: Bulagna SUD


10646 Messaggi

Inserito il - 24 aprile 2012 : 14:49:32  Mostra Profilo Invia a Andrea17 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
...scommettiamo che dopo un inverno in letargo ora ricomparirà Ori sul forum a prenderci per il culo per l'ennesima volta, motivando le ragioni del suo agire?!?

Con la storia di collaborare per la sicurezza e bla bla bla...per quel che mi riguarda ha avuto tutto l'inverno per collaborare, soprattutto a seguito delle idee da lui annunciate in chiusura della scorsa stagione (dalle telecamere alla auto civetta ecc.ecc.).

Se non l'ha fatto ci sarà un motivo.


...ragazuoli, non fidatevi di una cosa che sanguina per 5 giorni e non muore....(Chef of South Park School)
Torna all'inizio della Pagina

albyraider
Pilota MotoGP


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bulagna


5581 Messaggi

Inserito il - 24 aprile 2012 : 15:09:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di albyraider  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di albyraider Invia a albyraider un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
dopo un inverno in letargo è inevitabile che spuntino come i funghi assetati di multe!




Torna all'inizio della Pagina

-Nemo-
Pilota MotoGP



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Castenaso


1012 Messaggi

Inserito il - 24 aprile 2012 : 15:37:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di -Nemo- Invia a -Nemo- un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ho detto anche la mia, spero di non essere stato inopportuno

mi ha sputtanato tutta la punteggiatura... vabbeh il senso si capisce
Torna all'inizio della Pagina

sonny66
Pilota 250cc



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: loiano


158 Messaggi

Inserito il - 24 aprile 2012 : 17:59:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sonny66 Invia a sonny66 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Andrea17 ha scritto:

...scommettiamo che dopo un inverno in letargo ora ricomparirà Ori sul forum a prenderci per il culo per l'ennesima volta, motivando le ragioni del suo agire?!?

Con la storia di collaborare per la sicurezza e bla bla bla...per quel che mi riguarda ha avuto tutto l'inverno per collaborare, soprattutto a seguito delle idee da lui annunciate in chiusura della scorsa stagione (dalle telecamere alla auto civetta ecc.ecc.).

Se non l'ha fatto ci sarà un motivo.

le telecamere sono state bocciate..costano troppo la cosa che fa più incazzare è che non vedo lo stesso "zelo" per altre questioni...siamo un bersaglio comodo e che sta sul cazzo a tanti,quindi..
Torna all'inizio della Pagina

Riddick
Pilota MotoGP



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


5172 Messaggi

Inserito il - 24 aprile 2012 : 22:45:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Riddick Invia a Riddick un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
La Futa non mi vede da anni ormai...



"STELLA" Cbr 600 F Ultima Light
"LUNA" Gsx-r 750 k4
Torna all'inizio della Pagina

Andrea17
Pilota MotoGP

Città: Bulagna SUD


10646 Messaggi

Inserito il - 26 aprile 2012 : 08:15:17  Mostra Profilo Invia a Andrea17 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sonny66 ha scritto:

Andrea17 ha scritto:

...scommettiamo che dopo un inverno in letargo ora ricomparirà Ori sul forum a prenderci per il culo per l'ennesima volta, motivando le ragioni del suo agire?!?

Con la storia di collaborare per la sicurezza e bla bla bla...per quel che mi riguarda ha avuto tutto l'inverno per collaborare, soprattutto a seguito delle idee da lui annunciate in chiusura della scorsa stagione (dalle telecamere alla auto civetta ecc.ecc.).

Se non l'ha fatto ci sarà un motivo.

le telecamere sono state bocciate..costano troppo


Buono a sapersi, così potrò tranquillamente farmela tutta contromano...tanto ho la moto in ordine col c.d.s.

Grazie dell'informazione.

P.S: chissà quanti milioni di eruo bisogna investire per un binocolo e due radioline...anzi, solo per il binocolo, dato che le radioline le usavano già per le imboscate 10 anni fa (velox + agente dentro una macchina parcheggiata e posto di blocco 2 curve dopo).


...ragazuoli, non fidatevi di una cosa che sanguina per 5 giorni e non muore....(Chef of South Park School)

Modificato da - Andrea17 in data 26 aprile 2012 08:25:26
Torna all'inizio della Pagina

belloccio
Forum Admin



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


26879 Messaggi

Inserito il - 26 aprile 2012 : 09:17:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Riddick ha scritto:

La Futa non mi vede da anni ormai...

beh non solo la futa... dove cazzo sei sparito capellone?!?!?scrivi sempre ma non ti si vede mai..


Meglio essere in moto sotto un diluvio che con il sole in ufficio..
Torna all'inizio della Pagina

kompressor
Pilota MotoGP



Regione: Italy
Prov.: Bologna
Città: BOLOGNA


6321 Messaggi

Inserito il - 26 aprile 2012 : 09:30:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kompressor  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kompressor Invia a kompressor un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
segnalo una iniziativo di Promo Racing e dell'autodromo del Mugello. Sbandierata come soluzione per togliere gente dalla strada (in realtà è una promozione visto che con la crisi anche i circuiti si svuotano)

Per chi non è mai stato in pista al Mugello ci sono circa 15 minuti a gratis al Mugello in varie date, può essere una idea per vedere la pista e farsi una idea di cosa significa girare in condizioni molto diverse

Fanno entrare praticamente rusco e brusco


Francesco
Gixxer 1000 "Rigel"
LA BRACE SOTTO LA CENERE
Torna all'inizio della Pagina

mikixt
Pilota MotoGP



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: granarolo dell'emilia


1217 Messaggi

Inserito il - 26 aprile 2012 : 10:07:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mikixt  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mikixt Invia a mikixt un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
oggi mi sono svegliato male... e ho messo pure io il mio punto di vista....

Mikytracer
Torna all'inizio della Pagina

albyraider
Pilota MotoGP


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bulagna


5581 Messaggi

Inserito il - 26 aprile 2012 : 10:44:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di albyraider  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di albyraider Invia a albyraider un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
kompressor ha scritto:

segnalo una iniziativo di Promo Racing e dell'autodromo del Mugello. Sbandierata come soluzione per togliere gente dalla strada (in realtà è una promozione visto che con la crisi anche i circuiti si svuotano)

Per chi non è mai stato in pista al Mugello ci sono circa 15 minuti a gratis al Mugello in varie date, può essere una idea per vedere la pista e farsi una idea di cosa significa girare in condizioni molto diverse

Fanno entrare praticamente rusco e brusco

pronto!!




Torna all'inizio della Pagina

marybiker
Pilota MotoGP



Regione: Italy
Città: Bologna


2299 Messaggi

Inserito il - 26 aprile 2012 : 12:12:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di marybiker Invia a marybiker un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
e che due maroni... non si può più vivere ormai

MARY
Torna all'inizio della Pagina

gube
Pilota MotoGP



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Tavernellamelo


5155 Messaggi

Inserito il - 26 aprile 2012 : 13:03:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gube Invia a gube un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi astengo e non mi ripeto nella presa per il culo.
Ho già dato abondantemente ed inutilmente l'anno scorso qui http://www.scodellamelo.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=13444&whichpage=1

Gube.
"Vai piano, ma fai presto..!" (Mia mamma dalla terrazza)
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 5 Discussione  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Il Forum di Scodellamelo © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina scodellata in 0,16 secondi, soccia se va Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000