Il Forum di Scodellamelo

Il Forum di Scodellamelo
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Foto Utenti | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Il Laboratorio di Scodellamelo
 Elaborazioni, Tuning, Modifiche
 pellicola anti uv vetri auto
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

albyraider
Pilota MotoGP


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bulagna


5581 Messaggi

Inserito il - 29 luglio 2012 : 19:26:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di albyraider  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di albyraider Invia a albyraider un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
qualcuno sa dove trovare a bologna chi installa o vende pellicole anti uv per vetri auto ?




belloccio
Forum Admin



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


26879 Messaggi

Inserito il - 29 luglio 2012 : 22:11:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
i vari doctor glass e mister glass lo fanno ma chiedono cifre folli, io sotto consiglio del buon trapasser feci il lavoro da http://www.unisolcarcenter.com/ e poi ci sono tornato per ripristinarla nel vetro che mi hanno sfondato..
professionali, prodotto ottimo, costi umani rispetto agli altri e con il sole la differenza c'è davvero


Meglio essere in moto sotto un diluvio che con il sole in ufficio..
Torna all'inizio della Pagina

albyraider
Pilota MotoGP


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bulagna


5581 Messaggi

Inserito il - 29 luglio 2012 : 22:45:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di albyraider  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di albyraider Invia a albyraider un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie Bellocc, lunedi gli telefono.




Torna all'inizio della Pagina

Axloide
Pilota MotoGP

Città: Bologna - Villa Rosa


3785 Messaggi

Inserito il - 06 agosto 2012 : 10:57:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Axloide  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Axloide Invia a Axloide un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ci cambiai il parabrezza dell'auto, 200 euro circa e te lo fa, pellicole omologate
Via Costa, di fronte a ParaPicar
Torna all'inizio della Pagina

Perleo
Pilota MotoGP



Regione: Italy
Città: Bologna


7817 Messaggi

Inserito il - 08 novembre 2016 : 13:41:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Perleo Invia a Perleo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Riporto in vita questo post, così faccio anche un saluto ad Alby , ho provato a chiamare unisol, per oscurare i vetri laterali e lunotto, mi ha fatto due preventivi, pellicola normale 280€+Iva, pellicola ceramica 340€+iva, mi è sembrato indubbiamente professionale, ma la mia domanda è un'altra, sono stato consigliato dal negozio di tuning in via Emilio Lepido (accanto alla Ducati), mi ha dato il contatto di omnia wrapping, ho chiamato e mi ha fatto un preventivo di 250€, garanzia a vita, in qualsiasi momento posso sostituirli in caso di difetti....qualcuno lo conosce o hai mai fatto fare lavori da lui?
Grazie

Nella vita esistono solo due cose, le cose vere e le cose supposte. Le prime mettetevele bene in testa, le seconde....
- Yamaha TDM 900
Torna all'inizio della Pagina

belloccio
Forum Admin



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


26879 Messaggi

Inserito il - 08 novembre 2016 : 14:04:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
no omnia non lo conosco, diciamo che alla base oltre il saperle applicare bene senza bolle e difetti la differenza grossa sta nella marca del materiale usato, 3M ovviamente sono il top, ma ci sono tante marche e di tanti prezzi, l'unica è provare se ti convince o beccare qualcuno che ha già fatto il lavoro


Meglio essere in moto sotto un diluvio che con il sole in ufficio..
Torna all'inizio della Pagina

Perleo
Pilota MotoGP



Regione: Italy
Città: Bologna


7817 Messaggi

Inserito il - 08 novembre 2016 : 16:57:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Perleo Invia a Perleo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
belloccio ha scritto:

no omnia non lo conosco, diciamo che alla base oltre il saperle applicare bene senza bolle e difetti la differenza grossa sta nella marca del materiale usato, 3M ovviamente sono il top, ma ci sono tante marche e di tanti prezzi, l'unica è provare se ti convince o beccare qualcuno che ha già fatto il lavoro


Unisol mi ha detto che usa Llumar, omnia non ho chiesto, ma è un'officina che fa wrapping auto, quindi a livello di montaggio penso siano più che esperti...boh...risparmiare quasi 100€ per quelle normali non sono poche

Nella vita esistono solo due cose, le cose vere e le cose supposte. Le prime mettetevele bene in testa, le seconde....
- Yamaha TDM 900
Torna all'inizio della Pagina

belloccio
Forum Admin



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


26879 Messaggi

Inserito il - 09 novembre 2016 : 08:37:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
l'unica allora è provare..


Meglio essere in moto sotto un diluvio che con il sole in ufficio..
Torna all'inizio della Pagina

cicarlo
Pilota MotoGP



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: bologna


3673 Messaggi

Inserito il - 16 novembre 2016 : 19:14:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cicarlo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di cicarlo Invia a cicarlo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ricordati di farti dare il foglio di omologa da accombagnare al libretto.
Io o fatto fare a Unisol, le ceramiche più scure che avevano
i rumeni mi fanno una pippa

carlo
sono come una merda in un mondo di mosche
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Il Forum di Scodellamelo © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina scodellata in 0,07 secondi, soccia se va Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000