Il Forum di Scodellamelo

Il Forum di Scodellamelo
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Foto Utenti | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scodellamelo People
 Giretti, Raduni, Feste, Eventi
 Evento: merc/28 BIRRA NON FILTRATA&POLENTATA
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

Meo
Pilota MotoGP


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


876 Messaggi

Inserito il - 23 novembre 2012 : 20:46:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Meo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Meo Invia a Meo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao ragazzi..per la fine del mese torna la fantastica serata dedicata alla buona birra...HACKER non filtrata e per l'occasione polentata in tutte le versioni...potri chiamarlo evento laura
per chi non lo sapesse osteria sottovoce in via san mamolo


DAJIE PIU' TERRA FRA'!!!

belloccio
Forum Admin



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


26879 Messaggi

Inserito il - 23 novembre 2012 : 22:35:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
volentieri.. laura però la vedo dura che riesca a venire visto ora che lavora la sera (..e non fate battute) però si sa mai


Meglio essere in moto sotto un diluvio che con il sole in ufficio..
Torna all'inizio della Pagina

Vinz
Pilota MotoGP



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna - Reggio Calabria


3716 Messaggi

Inserito il - 26 novembre 2012 : 15:16:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Vinz Invia a Vinz un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Dovrei esserci anche me...



Ciao Federico, veglia su di noi dall'alto delle curve e dei passi del Paradiso...


"Ride the white line"
Torna all'inizio della Pagina

Husky
Pilota MotoGP



Regione: Emilia Romagna
Città: bologna


1640 Messaggi

Inserito il - 26 novembre 2012 : 17:07:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Husky Invia a Husky un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non posso mancare all'evento Laura!!! arrivo nelle 22,00 - 22,30 ..Meo mi tieni una porzione con formaggio, wurstel e salsiccia? :-)

Torna all'inizio della Pagina

Meo
Pilota MotoGP


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


876 Messaggi

Inserito il - 27 novembre 2012 : 01:43:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Meo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Meo Invia a Meo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Husky ha scritto:

Non posso mancare all'evento Laura!!! arrivo nelle 22,00 - 22,30 ..Meo mi tieni una porzione con formaggio, wurstel e salsiccia? :-)


ma secondo te ti lascio a piedi???puoi venire pure a mezzanotte...se è finita rimetto l acqua e la rifaccio....


DAJIE PIU' TERRA FRA'!!!
Torna all'inizio della Pagina

belloccio
Forum Admin



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


26879 Messaggi

Inserito il - 27 novembre 2012 : 08:30:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
vai di polenta allora!


Meglio essere in moto sotto un diluvio che con il sole in ufficio..
Torna all'inizio della Pagina

Lele
Pilota MotoGP



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Anzola dell'Emilia


1062 Messaggi

Inserito il - 27 novembre 2012 : 14:03:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Lele  Invia a Lele un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lele Invia a Lele un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
non vorrei far venire a nevicare ma c'e' caso che un saltino lo faccia pure io.....pero' dubito di riuscire a star li fino a tardi.......

Gente che vedo.....

.......Pioppa che lascio
Torna all'inizio della Pagina

belloccio
Forum Admin



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


26879 Messaggi

Inserito il - 27 novembre 2012 : 21:26:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Lele ha scritto:

non vorrei far venire a nevicare ma c'e' caso che un saltino lo faccia pure io.....pero' dubito di riuscire a star li fino a tardi.......

dai che non ho ancora montato le termiche!

arrivate maglie scodella, le prendo con me


Meglio essere in moto sotto un diluvio che con il sole in ufficio..
Torna all'inizio della Pagina

cicarlo
Pilota MotoGP



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: bologna


3673 Messaggi

Inserito il - 27 novembre 2012 : 21:47:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cicarlo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di cicarlo Invia a cicarlo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
... se riesco ad usire dallufficio vivo vengo....

carlo
sono come una merda in un mondo di mosche
Torna all'inizio della Pagina

Meo
Pilota MotoGP


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


876 Messaggi

Inserito il - 28 novembre 2012 : 00:09:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Meo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Meo Invia a Meo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Lele ha scritto:

non vorrei far venire a nevicare ma c'e' caso che un saltino lo faccia pure io.....pero' dubito di riuscire a star li fino a tardi.......


magari!se fai venire la neve bevi gratissssss


DAJIE PIU' TERRA FRA'!!!
Torna all'inizio della Pagina

Lele
Pilota MotoGP



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Anzola dell'Emilia


1062 Messaggi

Inserito il - 29 novembre 2012 : 06:52:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Lele  Invia a Lele un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Lele Invia a Lele un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Meo ha scritto:

Lele ha scritto:

non vorrei far venire a nevicare ma c'e' caso che un saltino lo faccia pure io.....pero' dubito di riuscire a star li fino a tardi.......


magari!se fai venire la neve bevi gratissssss

ho visto le previsioni...ho visto l'attuale livello del reno.....ho preferito non rischiare inondazioni
sorry

Gente che vedo.....

.......Pioppa che lascio
Torna all'inizio della Pagina

belloccio
Forum Admin



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


26879 Messaggi

Inserito il - 29 novembre 2012 : 11:40:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
siete un branco di cialtroni!

però vedere roxy che mentre allatta seduta al bancone si beve una birra, fa un certo effetto


Meglio essere in moto sotto un diluvio che con il sole in ufficio..
Torna all'inizio della Pagina

Perleo
Pilota MotoGP



Regione: Italy
Città: Bologna


7817 Messaggi

Inserito il - 29 novembre 2012 : 13:17:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Perleo Invia a Perleo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
belloccio ha scritto:

siete un branco di cialtroni!

però vedere roxy che mentre allatta seduta al bancone si beve una birra, fa un certo effetto



Beh è risaputo che la birra fa venire il latte

Nella vita esistono solo due cose, le cose vere e le cose supposte. Le prime mettetevele bene in testa, le seconde....
- Yamaha TDM 900
Torna all'inizio della Pagina

Vinz
Pilota MotoGP



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna - Reggio Calabria


3716 Messaggi

Inserito il - 29 novembre 2012 : 19:01:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Vinz Invia a Vinz un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Spettacolo il cinno della Roxy: 4 mesi e già veste per 9 mesi!!!
Piccoli Vinz crescono???

Comunque, ieri ho capito perchè la Laura va matta per la polenta di Meo: soccia che spettacolo!!! Vale davvero la pena fare dei km in più per mangiarla!!!



Ciao Federico, veglia su di noi dall'alto delle curve e dei passi del Paradiso...


"Ride the white line"

Modificato da - Vinz in data 29 novembre 2012 19:15:00
Torna all'inizio della Pagina

gianferri
Pilota 600cc

Città: bologna


343 Messaggi

Inserito il - 30 novembre 2012 : 09:35:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gianferri Invia a gianferri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mi son perso nell'oblio del lavoro!!
vada per la prossima
Torna all'inizio della Pagina

Husky
Pilota MotoGP



Regione: Emilia Romagna
Città: bologna


1640 Messaggi

Inserito il - 30 novembre 2012 : 14:16:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Husky Invia a Husky un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Vinz ha scritto:

Spettacolo il cinno della Roxy: 4 mesi e già veste per 9 mesi!!!
Piccoli Vinz crescono???

Comunque, ieri ho capito perchè la Laura va matta per la polenta di Meo: soccia che spettacolo!!! Vale davvero la pena fare dei km in più per mangiarla!!!

Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Il Forum di Scodellamelo © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina scodellata in 0,16 secondi, soccia se va Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000