Il Forum di Scodellamelo

Il Forum di Scodellamelo
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Foto Utenti | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scodellamelo People
 Le chiacchiere
 Fanc!£%$&%?^ç°§§*é*éé..!!!!!!!!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 5

-Nemo-
Pilota MotoGP



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Castenaso


1012 Messaggi

Inserito il - 28 marzo 2013 : 12:48:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di -Nemo- Invia a -Nemo- un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
dai che ormai è quasi finita

nel frattempo facciamoci una risata

http://www.youtube.com/watch?v=-Icn6HJV_YA
Torna all'inizio della Pagina

Axy82
Pilota MotoGP


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Pianoro o quasi


909 Messaggi

Inserito il - 28 marzo 2013 : 13:18:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Axy82 Invia a Axy82 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
la cosa belle dei buchi per strada è che per sistemare le cose, come hanno fatto a rastignano qualche giorno fa, decidono bene di fare i lavori di RATTOPPAMENTO (ovvero sbatto un po' di asfalto az cazzum canis nei buchi chissà che regga) il pomeriggio alle 5 in piena uscita dagli uffici, cosi' dalla ridentissima cittadina di castenaso a carteria ci si impiega solo un'ora!

Torna all'inizio della Pagina

gianferri
Pilota 600cc

Città: bologna


343 Messaggi

Inserito il - 28 marzo 2013 : 15:57:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gianferri Invia a gianferri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando


Immagine:

35,54 KB


quando l'ho vista ho immaginato il belloccio che impreca!!
Torna all'inizio della Pagina

belloccio
Forum Admin



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


26879 Messaggi

Inserito il - 28 marzo 2013 : 16:20:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bonaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa


Meglio essere in moto sotto un diluvio che con il sole in ufficio..
Torna all'inizio della Pagina

Pow3r77
Pilota 1000cc



Regione: Italy
Prov.: Bologna
Città: Argelato


690 Messaggi

Inserito il - 28 marzo 2013 : 17:16:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pow3r77  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Pow3r77 Invia a Pow3r77 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il primo però sembra in netto miglioramento, io mi sono lanciato....
ho riattivato l'assicurazione!! ;o)

PoW3r77 - Bologna
BMW GS 1200 '11
Dominator 650 "Trappolo"
"La vita è una tempesta ma prenderla nel culo è un lampo!!"
Torna all'inizio della Pagina

Skiwalker
Pilota MotoGP



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ravenna
Città: Ravenna


1080 Messaggi

Inserito il - 28 marzo 2013 : 20:00:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Skiwalker  Invia a Skiwalker un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Skiwalker Invia a Skiwalker un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
tempo orrido fino alla prima decade di aprile...

La mia GSXR non è adatta per viaggiare, ma lei non lo sà e io ci viaggio lo stesso - km 128136
Torna all'inizio della Pagina

belloccio
Forum Admin



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


26879 Messaggi

Inserito il - 28 marzo 2013 : 21:24:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Pow3r77 ha scritto:

Il primo però sembra in netto miglioramento, io mi sono lanciato....
ho riattivato l'assicurazione!! ;o)

bah non so dove hai guardato te ma fa cagher..
anch'io volevo riassicurare.. già da due settimane e preso dallo sconforto l'ho sventrata per riverniciarla e per lavori vari..


Meglio essere in moto sotto un diluvio che con il sole in ufficio..
Torna all'inizio della Pagina

PONCH
Pilota MotoGP



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


4319 Messaggi

Inserito il - 29 marzo 2013 : 01:38:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di PONCH  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di PONCH Invia a PONCH un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
d
i
o carognadiquellamaialavaccaimpestatatroiaputtanamerda!!!

non sono alla frutta,a me hanno portato il conto.

Torna all'inizio della Pagina

-Nemo-
Pilota MotoGP



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Castenaso


1012 Messaggi

Inserito il - 29 marzo 2013 : 10:02:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di -Nemo- Invia a -Nemo- un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Axy82 ha scritto:

la cosa belle dei buchi per strada è che per sistemare le cose, come hanno fatto a rastignano qualche giorno fa, decidono bene di fare i lavori di RATTOPPAMENTO (ovvero sbatto un po' di asfalto az cazzum canis nei buchi chissà che regga) il pomeriggio alle 5 in piena uscita dagli uffici, cosi' dalla ridentissima cittadina di castenaso a carteria ci si impiega solo un'ora!


caccia fuori il cappino e il traffico te lo dimentichi

altrimenti prestalo a me che ormai sono in astinenza triste
Torna all'inizio della Pagina

bottazzi
Pilota 125cc


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna


102 Messaggi

Inserito il - 29 marzo 2013 : 10:51:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bottazzi Invia a bottazzi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Axy82 ha scritto:

la cosa belle dei buchi per strada è che per sistemare le cose, come hanno fatto a rastignano qualche giorno fa, decidono bene di fare i lavori di RATTOPPAMENTO (ovvero sbatto un po' di asfalto az cazzum canis nei buchi chissà che regga) il pomeriggio alle 5 in piena uscita dagli uffici, cosi' dalla ridentissima cittadina di castenaso a carteria ci si impiega solo un'ora!


Degli autentici geni!

Attualmente tigrotto...ex Kawasakista, ex Beverlysta
Torna all'inizio della Pagina

Axy82
Pilota MotoGP


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Pianoro o quasi


909 Messaggi

Inserito il - 29 marzo 2013 : 12:59:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Axy82 Invia a Axy82 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
-Nemo- ha scritto:

Axy82 ha scritto:

la cosa belle dei buchi per strada è che per sistemare le cose, come hanno fatto a rastignano qualche giorno fa, decidono bene di fare i lavori di RATTOPPAMENTO (ovvero sbatto un po' di asfalto az cazzum canis nei buchi chissà che regga) il pomeriggio alle 5 in piena uscita dagli uffici, cosi' dalla ridentissima cittadina di castenaso a carteria ci si impiega solo un'ora!


caccia fuori il cappino e il traffico te lo dimentichi

altrimenti prestalo a me che ormai sono in astinenza triste


1- con sta pioggia faccio prima a tirar fuori il kayak
2- io almeno so di avere una moto in garage, che mi da la sicurezza che quando arriva un po' di bel tempo sarà ben felice di portarmi in giro...a buon intenditor...

Torna all'inizio della Pagina

belloccio
Forum Admin



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


26879 Messaggi

Inserito il - 29 marzo 2013 : 13:43:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
non ce la possiamo fare.. e che avevamo un bel ponte pasquale di 5gg


Meglio essere in moto sotto un diluvio che con il sole in ufficio..
Torna all'inizio della Pagina

-Nemo-
Pilota MotoGP



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Castenaso


1012 Messaggi

Inserito il - 29 marzo 2013 : 13:59:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di -Nemo- Invia a -Nemo- un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Axy82 ha scritto:
io almeno so di avere una moto in garage, che mi da la sicurezza che quando arriva un po' di bel tempo sarà ben felice di portarmi in giro...a buon intenditor...



grazie... gira il dito nella piaga...

comunque non mi manca moltissimo, mi bastano un po' di ore senza rompico... volevo dire "interruzioni"... e gliela fò a reimbullonarla
Torna all'inizio della Pagina

bottazzi
Pilota 125cc


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna


102 Messaggi

Inserito il - 29 marzo 2013 : 17:55:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bottazzi Invia a bottazzi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Alla fine un giretto son riuscito a farlo, "solo" 136 Km, ma va bene visto che, col tempo previsto, la moto starà in garage almeno fino a sabato prossimo...

Attualmente tigrotto...ex Kawasakista, ex Beverlysta
Torna all'inizio della Pagina

belloccio
Forum Admin



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


26879 Messaggi

Inserito il - 30 marzo 2013 : 13:22:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
allora, partiamo con un grosso FANCULO a tutti quelli che mentre ti lamenti del tempo dicono "ma dai, in primavera è normale la pioggia..!"

ah si, allora fatti un carrellata della giornata 30 marzo degli ultimi 8 anni ziopork.. c'erano dai 19 ai 26°.. quest'anno ce n'è 8!

http://www.ilmeteo.it/portale/archivio-meteo/Bologna/2012/Marzo/30


Meglio essere in moto sotto un diluvio che con il sole in ufficio..
Torna all'inizio della Pagina

gube
Pilota MotoGP



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Tavernellamelo


5155 Messaggi

Inserito il - 30 marzo 2013 : 23:09:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gube Invia a gube un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E per fortuna che ci sono i bimbi...... Monopoly Risiko rubamazzo e poker.
Che bei pomeriggi!

Gube.
"Vai piano, ma fai presto..!" (Mia mamma dalla terrazza)
Torna all'inizio della Pagina

belloccio
Forum Admin



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


26879 Messaggi

Inserito il - 01 aprile 2013 : 21:38:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
che spettacolo, ero a casa in questi giorni, domani compreso e mettono bello mercoledì e giovedì.. da venerdì pioggia again, ovvio sono a casa..

vado a cuba, fanculo tutti


Meglio essere in moto sotto un diluvio che con il sole in ufficio..
Torna all'inizio della Pagina

Perleo
Pilota MotoGP



Regione: Italy
Città: Bologna


7817 Messaggi

Inserito il - 02 aprile 2013 : 10:41:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Perleo Invia a Perleo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E' davvero incredibile quest'anno....
Il primo che quest'estate dice che c'è siccità lo AFFOGO!!!!!

Se penso che ho attivato l'assicurazione il 15 marzo e fino al 15 di aprile (fra pioggia e impegni) non potrò usarla mi rode non poco il culo!!!! ZIO PIOGGIAAAAA!!!!

Nella vita esistono solo due cose, le cose vere e le cose supposte. Le prime mettetevele bene in testa, le seconde....
- Yamaha TDM 900
Torna all'inizio della Pagina

Skiwalker
Pilota MotoGP



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ravenna
Città: Ravenna


1080 Messaggi

Inserito il - 02 aprile 2013 : 13:24:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Skiwalker  Invia a Skiwalker un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Skiwalker Invia a Skiwalker un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grrr li affogo anche io chi si lamenta del caldo..e c'è già chi lo fà! grrrr..son sempre più gonfio e incazzato..l'assicurazione ancora non l'ho attivata..la voglia è parecchia..lo scorso anno l'avevo aperta il 30 marzo..poi aprile orrido e mi ero anche beccato l'influenza...quest'anno invece solo il tempo mi stà fermando..devo fare anche la manutenzione alla moto prima di iniziare veramente a fare Km..ma sempre peggio

La mia GSXR non è adatta per viaggiare, ma lei non lo sà e io ci viaggio lo stesso - km 128136
Torna all'inizio della Pagina

belloccio
Forum Admin



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


26879 Messaggi

Inserito il - 02 aprile 2013 : 21:07:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
anch'io max in genere la riattivavo il 1° marzo o per il mio compleanno a metà marzo, stavolta ho deciso di aspettare almeno 2gg di fila sereni e mi sa che aspetto un pezzo..

cmq è incredibile, tra cassa e ponte questa settimana che viene lavoro solo mercoledì e giovedì.. è bello solo mercoledì e giovedì.. non ho parole!


Meglio essere in moto sotto un diluvio che con il sole in ufficio..
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 5 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Il Forum di Scodellamelo © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina scodellata in 0,2 secondi, soccia se va Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000