Il Forum di Scodellamelo

Il Forum di Scodellamelo
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Foto Utenti | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 La bacheca di Scodellamelo
 Vendo
 Monster a 500 euro
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 3

belloccio
Forum Admin



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


26879 Messaggi

Inserito il - 03 dicembre 2013 : 22:19:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato
Trattasi di Monster 600 classe '96 o giù di li, messo via funzionante poi lasciato un po' in cortile, poi messo in un capannone poi un po' smontato poi abbandonato di nuovo..

è ancora targato e più o meno completo, quello che non si vede in foto è in una scatola.. il prezzo è per pagare qualche bollo non pagato e un eventuale passaggio/demolizione..

la moto è c/o MG Race Via Toscana 10 F/G, potete passare e chiedere altri dettagli

nel 2006 avrà anche 20 anni..

Cic serviva un avantreno..?






Meglio essere in moto sotto un diluvio che con il sole in ufficio..

Perleo
Pilota MotoGP



Regione: Italy
Città: Bologna


7817 Messaggi

Inserito il - 04 dicembre 2013 : 10:15:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Perleo Invia a Perleo un Messaggio Privato
A quel prezzo sarebbe da prenderlo, smembrarlo e poi rivenderlo a pezzi

Nel 2016 Bellocc...

Nella vita esistono solo due cose, le cose vere e le cose supposte. Le prime mettetevele bene in testa, le seconde....
- Yamaha TDM 900

Modificato da - Perleo in data 04 dicembre 2013 10:16:12
Torna all'inizio della Pagina

steve56
Pilota MotoGP



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: bologna


2625 Messaggi

Inserito il - 04 dicembre 2013 : 13:39:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di steve56 Invia a steve56 un Messaggio Privato
facciamo così... 100 euro a testa,5 persone.
lo tengo da me nella futura nuova officina,dove ho quasi tutto quello che serve..(a san lazzaro) tutti i mercoledì sera pizza, birra e due ore di lavori( divisi fra chi c'è..) come andare al pub e pistolare qualcosa,magari facciamo uno scrambler o un bobber..





Modificato da - steve56 in data 04 dicembre 2013 13:39:55
Torna all'inizio della Pagina

belloccio
Forum Admin



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


26879 Messaggi

Inserito il - 04 dicembre 2013 : 13:50:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato
l'idea steve è sboronossima.. al momento sono davvero scarso a tempo.. non riesco a finire le cazzate che vorrei fare sui miei ravaldi gestirne anche un altro non ce la potrei fare..


Meglio essere in moto sotto un diluvio che con il sole in ufficio..
Torna all'inizio della Pagina

gube
Pilota MotoGP



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Tavernellamelo


5155 Messaggi

Inserito il - 04 dicembre 2013 : 16:13:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gube Invia a gube un Messaggio Privato
L'idea è fighissima per fare balotta operativa.
Con la plumma e la sfiga che ho in questo periodo posso prestare solo manodopera... altissimamente qualificata

Gube.
"Vai piano, ma fai presto..!" (Mia mamma dalla terrazza)
Torna all'inizio della Pagina

cicarlo
Pilota MotoGP



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: bologna


3673 Messaggi

Inserito il - 04 dicembre 2013 : 21:43:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cicarlo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di cicarlo Invia a cicarlo un Messaggio Privato
vado a vedere in che stato è, se i regaz me lo accendono davanti al max lo baratto con il majestytazza
.. non scherzo, nn ne posso più del plasticone
mah, ha il telaio color merda? Che versione è?

carlo
sono come una merda in un mondo di mosche

Modificato da - cicarlo in data 04 dicembre 2013 21:45:56
Torna all'inizio della Pagina

cicarlo
Pilota MotoGP



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: bologna


3673 Messaggi

Inserito il - 04 dicembre 2013 : 21:47:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cicarlo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di cicarlo Invia a cicarlo un Messaggio Privato
ho letto adesso 52mila km.... lassa stà....comunque domani vado in copisteria e mi fermo a vedere come è messo e vi reportizzo

carlo
sono come una merda in un mondo di mosche

Modificato da - cicarlo in data 04 dicembre 2013 21:53:21
Torna all'inizio della Pagina

steve56
Pilota MotoGP



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: bologna


2625 Messaggi

Inserito il - 04 dicembre 2013 : 21:58:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di steve56 Invia a steve56 un Messaggio Privato
cicarlo ha scritto:

ho letto adesso 52mila km.... lassa stà....comunque domani vado in copisteria e mi fermo a vedere come è messo e vi reportizzo

Ha la metá dei km della moto del belloccio!




Torna all'inizio della Pagina

Perleo
Pilota MotoGP



Regione: Italy
Città: Bologna


7817 Messaggi

Inserito il - 05 dicembre 2013 : 09:40:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Perleo Invia a Perleo un Messaggio Privato
E' che io non ho posto in garage, altrimenti erano 500€ ben investiti.
Solo che vendi cerchi, forcelle, motore, serbatoio, e strumentantazione hai tiratu su 1000€

Nella vita esistono solo due cose, le cose vere e le cose supposte. Le prime mettetevele bene in testa, le seconde....
- Yamaha TDM 900

Modificato da - Perleo in data 05 dicembre 2013 09:41:08
Torna all'inizio della Pagina

cicarlo
Pilota MotoGP



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: bologna


3673 Messaggi

Inserito il - 05 dicembre 2013 : 19:32:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cicarlo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di cicarlo Invia a cicarlo un Messaggio Privato
Oggi non ò riuscito a passare, mal che vada ho sempre un mio amico che me lo da TUTTO RIFATTO a 1500....






( il rifatto è il monster... e quello mi da... cosa aueuate capito?)

carlo
sono come una merda in un mondo di mosche
Torna all'inizio della Pagina

belloccio
Forum Admin



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


26879 Messaggi

Inserito il - 05 dicembre 2013 : 21:21:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato
che te lo mettano in moto cic l'è difezzill, è appunto mezzo smontato e il serbatoio ha ruggine.. formula visto e non piaciuto


Meglio essere in moto sotto un diluvio che con il sole in ufficio..
Torna all'inizio della Pagina

cicarlo
Pilota MotoGP



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: bologna


3673 Messaggi

Inserito il - 06 dicembre 2013 : 09:15:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cicarlo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di cicarlo Invia a cicarlo un Messaggio Privato
belloccio ha scritto:

che te lo mettano in moto cic l'è difezzill, è appunto mezzo smontato e il serbatoio ha ruggine.. formula visto e non piaciuto

Immaginavo

carlo
sono come una merda in un mondo di mosche
Torna all'inizio della Pagina

Andrea17
Pilota MotoGP

Città: Bulagna SUD


10646 Messaggi

Inserito il - 11 dicembre 2013 : 08:47:43  Mostra Profilo Invia a Andrea17 un Messaggio Privato
Facciamo una colletta e lo bruciamo per capodanno al posto del vecchione?!?

Non ci si guadagnerebbe un cazzo, ma sai che soddisfazione?!?


...ragazuoli, non fidatevi di una cosa che sanguina per 5 giorni e non muore....(Chef of South Park School)
Torna all'inizio della Pagina

belloccio
Forum Admin



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


26879 Messaggi

Inserito il - 11 dicembre 2013 : 09:37:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato
ahaha sapevo che l'avresti proposto!


Meglio essere in moto sotto un diluvio che con il sole in ufficio..
Torna all'inizio della Pagina

Perleo
Pilota MotoGP



Regione: Italy
Città: Bologna


7817 Messaggi

Inserito il - 11 dicembre 2013 : 13:20:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Perleo Invia a Perleo un Messaggio Privato
Andrea17 ha scritto:

Facciamo una colletta e lo bruciamo per capodanno al posto del vecchione?!?

Non ci si guadagnerebbe un cazzo, ma sai che soddisfazione?!?

Nella vita esistono solo due cose, le cose vere e le cose supposte. Le prime mettetevele bene in testa, le seconde....
- Yamaha TDM 900
Torna all'inizio della Pagina

Pow3r77
Pilota 1000cc



Regione: Italy
Prov.: Bologna
Città: Argelato


690 Messaggi

Inserito il - 11 dicembre 2013 : 17:02:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pow3r77  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Pow3r77 Invia a Pow3r77 un Messaggio Privato
Pechèèèèèèè leggo questi post..... perchèèèèèè????!!!

Dopo aver sistemato l SH150 del Belloccio direi che questa nuova sfida mi affascina.... ho appena chiamato e chissà.... offerta lanciata.... un bel ravaldo in garage per svernare ci vuole ;o)

PoW3r77 - Bologna
BMW GS 1200 '11
Dominator 650 "Trappolo"
"La vita è una tempesta ma prenderla nel culo è un lampo!!"
Torna all'inizio della Pagina

belloccio
Forum Admin



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


26879 Messaggi

Inserito il - 11 dicembre 2013 : 22:24:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato
grande power..! sto diventando il tuo procacciatore..!


Meglio essere in moto sotto un diluvio che con il sole in ufficio..
Torna all'inizio della Pagina

Pow3r77
Pilota 1000cc



Regione: Italy
Prov.: Bologna
Città: Argelato


690 Messaggi

Inserito il - 12 dicembre 2013 : 09:55:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pow3r77  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Pow3r77 Invia a Pow3r77 un Messaggio Privato
Grande Belloc.... potremmo mettere su un'edizione italiano di "affari a due ruote".... secondo me faremo i soldi!! ;o)

PoW3r77 - Bologna
BMW GS 1200 '11
Dominator 650 "Trappolo"
"La vita è una tempesta ma prenderla nel culo è un lampo!!"
Torna all'inizio della Pagina

kompressor
Pilota MotoGP



Regione: Italy
Prov.: Bologna
Città: BOLOGNA


6321 Messaggi

Inserito il - 12 dicembre 2013 : 11:37:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kompressor  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kompressor Invia a kompressor un Messaggio Privato
ma è quella di Hubert?

cmq appoggio l'idea di A17


Francesco
Gixxer 1000 "Rigel"
LA BRACE SOTTO LA CENERE
Torna all'inizio della Pagina

gube
Pilota MotoGP



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Tavernellamelo


5155 Messaggi

Inserito il - 13 dicembre 2013 : 01:05:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gube Invia a gube un Messaggio Privato
Bè, se vi servono due testate per taroccarlo a 696 o una coppia di coperchi...ditemi qualcosa in fretta... prima che chiuda il fornitore...

Gube.
"Vai piano, ma fai presto..!" (Mia mamma dalla terrazza)
Torna all'inizio della Pagina

belloccio
Forum Admin



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


26879 Messaggi

Inserito il - 13 dicembre 2013 : 08:47:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato
kompressor ha scritto:

ma è quella di Hubert?

yess


Meglio essere in moto sotto un diluvio che con il sole in ufficio..
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Il Forum di Scodellamelo © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina scodellata in 0,18 secondi, soccia se va Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000