Il Forum di Scodellamelo

Il Forum di Scodellamelo
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Foto Utenti | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scodellamelo People
 Fango e Polvere
 Il battesimo del fango!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

Diamonddog
Pilota MotoGP

Prov.: Bologna
Città: Rastignano


860 Messaggi

Inserito il - 13 aprile 2014 : 14:30:11  Mostra Profilo Invia a Diamonddog un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
finalmente è arrivato!

ieri ho montato le carene merdose
manubrio e paramani
e quindi con Rutto in configurazione off/bfc mi sono cimentato nella prima endurata della mia carriera!

Un amico mi ha portato a fare i casoni di romagna, mi son divertito come un idiota





belloccio
Forum Admin



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


26879 Messaggi

Inserito il - 13 aprile 2014 : 23:04:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grande henry! vedi che dommy alla fine ti fa divertire un po' dappertutto! di certo per il tipo di moto e di esperienza girare su di li adesso (lo vedo dalle gomme..) spesso è più la fatica del gusto perchè i casoni sono molto argillosi e il parafango anteriore si riempie in fretta bloccandoti la ruota.. di certo quando si asciugherà un po' sarà ancora più divertente..
io ho capito che l'off non è il mio sport.. odio dovere lavare la moto per 3 ore dopo ogni giro.. ma qualche sterro light ce lo faremo dai!


Meglio essere in moto sotto un diluvio che con il sole in ufficio..
Torna all'inizio della Pagina

don78
Pilota MotoGP



Regione: Italy
Città: Bologna


2375 Messaggi

Inserito il - 05 agosto 2014 : 00:20:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di don78 Invia a don78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
[quote]belloccio ha scritto:

grande henry! vedi che dommy alla fine ti fa divertire un po' dappertutto! di certo per il tipo di moto e di esperienza girare su di li adesso (lo vedo dalle gomme..) spesso è più la fatica del gusto perchè i casoni sono molto argillosi e il parafango anteriore si riempie in fretta bloccandoti la ruota.. di certo quando si asciugherà un po' sarà ancora più divertente..
io ho capito che l'off non è il mio sport.. odio dovere lavare la moto per 3 ore dopo ogni giro.. ma qualche sterro light ce lo faremo dai!

[/quot

Bella scusa , vieni a girare in cross allora che te la cavi con una spinellata di 3 minuti , vecchione!!
Spero di far partire a breve anche il mio catafalc !!! Bello bello !!


se NON rischi NON hai

Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Il Forum di Scodellamelo © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina scodellata in 0,05 secondi, soccia se va Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000