Il Forum di Scodellamelo

Il Forum di Scodellamelo
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Foto Utenti | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scodellamelo People
 Le chiacchiere
 MT-09 Sport Tracker
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione
Pagina: di 2

belloccio
Forum Admin



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


26879 Messaggi

Inserito il - 28 gennaio 2016 : 08:16:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mikixt ha scritto:

chissà che a breve non ci sia un'altra 3 cilindri in giro.........

insomma dobbiamo ancora parlarne e la stai già prendendo?!?!?!

non vedo l'ora che ti rimetti in sella, dopo il caffè a nizza assieme dobbiamo inventarci un'altra meta..


Meglio essere in moto sotto un diluvio che con il sole in ufficio..
Torna all'inizio della Pagina

mikixt
Pilota MotoGP



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: granarolo dell'emilia


1217 Messaggi

Inserito il - 28 gennaio 2016 : 09:40:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mikixt  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mikixt Invia a mikixt un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
non l'ho ancora presa, ma mi intriga parecchio, se ne parlerà a febbraio, cmq al 90% sarà MT09, ora da vedere se tracer o MT09 standard, mi intrigano i 3 cilindri, dopo aver avuto 4 in linea, V4 e mono mi manca il 3.


il giro di Nizza lo porto vivo nei ricordi..... ricordo ancora l'acquazzone nei pressi di Sanremo, ma fu un giro spettacolare, come anche la giornata sulle dolomiti..... cose da ripetere assolutamente e ovviamente occorre organizzare qualcosa, micca la prendo per andare solo in ufficio.........


Mikytracer
Torna all'inizio della Pagina

belloccio
Forum Admin



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


26879 Messaggi

Inserito il - 28 gennaio 2016 : 14:11:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
beh indubbiamente varianti MT-09 ora ce ne sono diverse tra cui scegliere..

base
sport tracker
street rally
tracer
xsr

tanto motore e telaio è sempre quello, sempre gustoso, zero vibrazioni, consumi bassissimi e anche divertente.. non aspettarti però qualità e doti ciclistiche al top, tutta la gamma è cmq sull'economy..


Meglio essere in moto sotto un diluvio che con il sole in ufficio..
Torna all'inizio della Pagina

mikixt
Pilota MotoGP



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: granarolo dell'emilia


1217 Messaggi

Inserito il - 31 gennaio 2016 : 18:29:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mikixt  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mikixt Invia a mikixt un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
alla fine ho preso una MT09 Tracer, tempo di fare targa e assicurazione e via.... dopo ben 4 anni ritorno in sella.... evvaiiiii

Mikytracer
Torna all'inizio della Pagina

belloccio
Forum Admin



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


26879 Messaggi

Inserito il - 01 febbraio 2016 : 08:39:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mikixt ha scritto:

alla fine ho preso una MT09 Tracer, tempo di fare targa e assicurazione e via.... dopo ben 4 anni ritorno in sella.... evvaiiiii

mo vieni, dai birra che mi racconti!

cmq dovevi aggiornare questo di post allora


Meglio essere in moto sotto un diluvio che con il sole in ufficio..
Torna all'inizio della Pagina

Perleo
Pilota MotoGP



Regione: Italy
Città: Bologna


7817 Messaggi

Inserito il - 02 febbraio 2016 : 09:06:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Perleo Invia a Perleo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bella Miki... è un piacere saperti di nuovo in sella!!!

Nella vita esistono solo due cose, le cose vere e le cose supposte. Le prime mettetevele bene in testa, le seconde....
- Yamaha TDM 900
Torna all'inizio della Pagina

mikixt
Pilota MotoGP



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: granarolo dell'emilia


1217 Messaggi

Inserito il - 14 giugno 2017 : 21:36:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mikixt  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mikixt Invia a mikixt un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
rispolvero questo post, dopo 16 mesi di tracer.... e come avevo più volte detto, l'amore non è mai sbocciato del tutto tra me e la tracer..... anche se, dopo le gomme nuove e le forcelle sfilate è migliorata... ma la trovo sempre abbastanza instabile, ho deciso il cambio... quindi domani si cambia..... work in progress.....

Mikytracer
Torna all'inizio della Pagina

belloccio
Forum Admin



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


26879 Messaggi

Inserito il - 14 giugno 2017 : 21:49:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
è un'ottima moto, ha un prezzo d'attacco per la sua categoria ed è molto accattivante, il motore è super e consuma pochissimo.. però anch'io l'ho tenuta solo due mesi perchè non era n'è carne nè pesce..

dai dacci un indizio, almeno il numero dei cilindri!


Meglio essere in moto sotto un diluvio che con il sole in ufficio..
Torna all'inizio della Pagina

mikixt
Pilota MotoGP



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: granarolo dell'emilia


1217 Messaggi

Inserito il - 14 giugno 2017 : 23:53:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mikixt  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mikixt Invia a mikixt un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
belloccio ha scritto:

è un'ottima moto, ha un prezzo d'attacco per la sua categoria ed è molto accattivante, il motore è super e consuma pochissimo.. però anch'io l'ho tenuta solo due mesi perchè non era n'è carne nè pesce..

dai dacci un indizio, almeno il numero dei cilindri!



2 cilindri.... ahahahhaha dai domani posto un selfie con il suo musetto

Mikytracer
Torna all'inizio della Pagina

belloccio
Forum Admin



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


26879 Messaggi

Inserito il - 15 giugno 2017 : 08:00:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
l'unico giorno che piove da settimane la vai a prendere?

certo che è inutile che ci posti le foto della nuova moto considerando che anche con la tracer siamo riusciti a fare solo 1 giro!


Meglio essere in moto sotto un diluvio che con il sole in ufficio..
Torna all'inizio della Pagina

mikixt
Pilota MotoGP



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: granarolo dell'emilia


1217 Messaggi

Inserito il - 15 giugno 2017 : 08:25:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mikixt  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mikixt Invia a mikixt un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
AHAHAH Bellocc.... di giri ne abbiamo fatti un paio se non ricordo male.......

cmq vado di Africa....... la mia prima Honda...... completamente un'altro genere ma inizio ad avvicinarmi alla pensione (ahahahahahahahha) quindi mi adeguo....

Mikytracer
Torna all'inizio della Pagina

Nutella
Pilota MotoGP


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Pianoro


1066 Messaggi

Inserito il - 15 giugno 2017 : 08:28:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nutella Invia a Nutella un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bella Miky. Così testi le 2 moto che mi incuriosiscono assai....aspettiamo un bel riepilogo di confronto.

Se sei incerto tieni aperto...il vasetto di Nutella!!
Torna all'inizio della Pagina

mikixt
Pilota MotoGP



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: granarolo dell'emilia


1217 Messaggi

Inserito il - 15 giugno 2017 : 09:17:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mikixt  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mikixt Invia a mikixt un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Nutella ha scritto:

Bella Miky. Così testi le 2 moto che mi incuriosiscono assai....aspettiamo un bel riepilogo di confronto.



be una se vuoi te la recensisco volentieri, magari ci beviamo un birrino da qualche parte........

Mikytracer
Torna all'inizio della Pagina

belloccio
Forum Admin



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


26879 Messaggi

Inserito il - 15 giugno 2017 : 09:39:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ottima scelta! è stupenda e almeno nasce dedicata per quel segmento


Meglio essere in moto sotto un diluvio che con il sole in ufficio..
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Il Forum di Scodellamelo © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina scodellata in 0,14 secondi, soccia se va Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000