Il Forum di Scodellamelo

Il Forum di Scodellamelo
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Foto Utenti | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scodellamelo People
 Le chiacchiere
 Rischio di diventare noioso..
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 4

belloccio
Forum Admin



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


26879 Messaggi

Inserito il - 17 gennaio 2015 : 18:16:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
visto che ormai questo è il bollettino meteo ufficiale.. dopo un ottobre completamente asciutto e un inverno non particolarmente rigido visto che in val di fassa c'erano ancora i prati e vipiteno a capodanno siamo venuti via che pioveva..

oggi 17 gennaio, in tangenziale alle 12 c'erano 19°

domani mettono un bel sole (ma c'era anche oggi) quindi gas! ..mi metto avanti per quando a giugno, ci sarà nebbia e 11°


Meglio essere in moto sotto un diluvio che con il sole in ufficio..
Torna all'inizio della Pagina

belloccio
Forum Admin



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


26879 Messaggi

Inserito il - 27 marzo 2015 : 10:20:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
certo che potrebbe piovere un pochino.. week end con strade asciutte e pulite immagino


Meglio essere in moto sotto un diluvio che con il sole in ufficio..
Torna all'inizio della Pagina

Skiwalker
Pilota MotoGP



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ravenna
Città: Ravenna


1080 Messaggi

Inserito il - 28 marzo 2015 : 07:32:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Skiwalker  Invia a Skiwalker un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Skiwalker Invia a Skiwalker un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
dai dai che da oggi c'è il sole per almeno una settimana!!...vado a cambiare le gomme...peccato che hanno solo l'anteriore...intanto cambio quella..dietro ne ho ancorqa parecchia..dal solito gommista di Savio..anche se questa volta non c'era molta differenza coi prezzi col gommista vicino casa..però ho bisogno di cambiarle ..almeno davanti..voglio usarla Lunedì

La mia GSXR non è adatta per viaggiare, ma lei non lo sà e io ci viaggio lo stesso - km 128136
Torna all'inizio della Pagina

belloccio
Forum Admin



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


26879 Messaggi

Inserito il - 30 marzo 2015 : 10:21:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
dagliene ski! sabato siamo riusciti a sfogarci per bene


Meglio essere in moto sotto un diluvio che con il sole in ufficio..
Torna all'inizio della Pagina

belloccio
Forum Admin



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


26879 Messaggi

Inserito il - 26 aprile 2015 : 22:11:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
dunque sabato doveva essere bellissimo.. è stato nuvolo e pomeriggio un gran freddo..
domenica doveva diluviare e c'è stato il sole tutto il giorno poi temporale solo la sera..
domani sono in ferie.. diluvierà 24 ore costanti socmel!


Meglio essere in moto sotto un diluvio che con il sole in ufficio..
Torna all'inizio della Pagina

belloccio
Forum Admin



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


26879 Messaggi

Inserito il - 30 aprile 2015 : 14:01:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ovviamente lunedì che ero in ferie doveva diluviare, così ho fatto dei lavoretti a casa e non ha piovuto.. allora ho pensato, beh allora vado al passo, messo il casco.. pioggia.. quindi presa da monzuno fino a monghidoro per principio

anche lunedì pioverà, certamente

domani invece pranzo con suoceri, credo sarà serenissimo!

non ce la posso fare, fantozzi e la sua nuvola è nulla a confronto


Meglio essere in moto sotto un diluvio che con il sole in ufficio..
Torna all'inizio della Pagina

belloccio
Forum Admin



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


26879 Messaggi

Inserito il - 15 maggio 2015 : 08:28:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
e come da usanza, bello e caldo da lunedì a giovedì.. e cielo grigio oggi e domani che è sabato.. avevate dubbi?!?!?!


Meglio essere in moto sotto un diluvio che con il sole in ufficio..
Torna all'inizio della Pagina

Pow3r77
Pilota 1000cc



Regione: Italy
Prov.: Bologna
Città: Argelato


690 Messaggi

Inserito il - 15 maggio 2015 : 10:25:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pow3r77  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Pow3r77 Invia a Pow3r77 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Domenica però dovrebbe essere bello! :)

PoW3r77 - Bologna
BMW GS 1200 '11
Dominator 650 "Trappolo"
"La vita è una tempesta ma prenderla nel culo è un lampo!!"
Torna all'inizio della Pagina

belloccio
Forum Admin



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


26879 Messaggi

Inserito il - 15 maggio 2015 : 10:33:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Pow3r77 ha scritto:

Domenica però dovrebbe essere bello! :)

infatti ho un pranzo con parenti, tutto calcolato!


Meglio essere in moto sotto un diluvio che con il sole in ufficio..
Torna all'inizio della Pagina

steve56
Pilota MotoGP



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: bologna


2625 Messaggi

Inserito il - 15 maggio 2015 : 10:46:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di steve56 Invia a steve56 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
chissà.. magari sabato.. girello... e magari con scassone.




Torna all'inizio della Pagina

belloccio
Forum Admin



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


26879 Messaggi

Inserito il - 15 maggio 2015 : 11:18:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
steve56 ha scritto:

chissà.. magari sabato.. girello... e magari con scassone.

domani avevo in cantiere di girare in moto.. (anche se stasera la smonto di nuovo..) vediamo come butta domattina il tempo

e lunedì ci riprovo per la 6a volta al sesto giorno di ferie programmato.. dolomiti, ce la farò?!?!?


Meglio essere in moto sotto un diluvio che con il sole in ufficio..
Torna all'inizio della Pagina

belloccio
Forum Admin



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


26879 Messaggi

Inserito il - 22 maggio 2015 : 08:42:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ormai questa è una battaglia contro il niente che porto avanti da solo.. ma va beh..

cmq lunedì che ero in ferie, c'era un sole meraviglioso e temperature decisamente estive.. ma problemi di ospedali quindi uncaz

sarei di nuovo in ferie oggi e avrei un sacchissimo di tempo anche domani, ci sono 14° e piove che il porco la manda..

niente così per dire..


Meglio essere in moto sotto un diluvio che con il sole in ufficio..
Torna all'inizio della Pagina

Nutella
Pilota MotoGP


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Pianoro


1066 Messaggi

Inserito il - 22 maggio 2015 : 09:14:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nutella Invia a Nutella un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
magari, qui ci sono 7-8 gradi ed acqua a catinelle!!!
Se fossi in te, acquisterei un'altra moto e mi chiuderei in garage a rifarla. Fuori nn si gira.

Unica consolazione...i miei amici partono domani per la corsica e...peccato ho dovuto saltare quest'anno....ACQUA A MANETTA!!!!

Se sei incerto tieni aperto...il vasetto di Nutella!!

Modificato da - Nutella in data 22 maggio 2015 09:15:34
Torna all'inizio della Pagina

belloccio
Forum Admin



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


26879 Messaggi

Inserito il - 22 maggio 2015 : 09:19:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
di stare in garage non ne posso più.. vorrei fare motociclismo attivo non passivo.. in ogni modo se oggi fosse stato bello ero bloccato cmq sempre da giri ospedalieri & c..
ma prima o poi ce la farò, ne sono convinto, aggiungo ziopork


Meglio essere in moto sotto un diluvio che con il sole in ufficio..
Torna all'inizio della Pagina

steve56
Pilota MotoGP



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: bologna


2625 Messaggi

Inserito il - 22 maggio 2015 : 09:54:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di steve56 Invia a steve56 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
porca troia, domani volevo fare girello... invece piove
https://www.youtube.com/watch?v=m1Q4YHnx-us

https://www.youtube.com/watch?v=vYu26gLtMPs

mosconi manda a cagare quel mona che fa piovere!





Modificato da - steve56 in data 22 maggio 2015 09:56:19
Torna all'inizio della Pagina

belloccio
Forum Admin



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


26879 Messaggi

Inserito il - 22 maggio 2015 : 13:55:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
eh anch'io domani (come oggi) vorrei togliermi un po' di polvere.. mal che vada dominator e fregauncaz se piove


Meglio essere in moto sotto un diluvio che con il sole in ufficio..
Torna all'inizio della Pagina

steve56
Pilota MotoGP



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: bologna


2625 Messaggi

Inserito il - 22 maggio 2015 : 16:37:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di steve56 Invia a steve56 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io vado di scassone.




Torna all'inizio della Pagina

belloccio
Forum Admin



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


26879 Messaggi

Inserito il - 23 maggio 2015 : 10:09:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
steve56 ha scritto:

io vado di scassone.

esco in moto anch'io, mi sono rotto il cazzo, non può sempre averla vinta lui! dopo ti squillo


Meglio essere in moto sotto un diluvio che con il sole in ufficio..
Torna all'inizio della Pagina

belloccio
Forum Admin



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


26879 Messaggi

Inserito il - 25 maggio 2015 : 22:42:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
che spettacolo..

venerdì ferie, diluvio
sabato diluvio, moto lo stesso
domenica fuori a pranzo, asciutto
lunedì serenissimo, vado al lavoro in moto per lavarla dopo il giro di sabato, esco ore 17, alle 17.03 acquazzone

va be ditelo, sono su candid camera..


Meglio essere in moto sotto un diluvio che con il sole in ufficio..
Torna all'inizio della Pagina

belloccio
Forum Admin



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


26879 Messaggi

Inserito il - 17 giugno 2015 : 08:49:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
continuo la mia battaglia persa..

venerdì sera vero il mare, due gocce
sabato sera fuori a cena in moto, altre due gocce
domenica sera a tornare dal mare, temporale a san lazzaro!
lunedì ore 17, uscita dal lavoro, temporale
martedì ore 17 uscita dal lavoro, temporale

son proprio curioso di vedere come sarà venerdì..


Meglio essere in moto sotto un diluvio che con il sole in ufficio..
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 4 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Il Forum di Scodellamelo © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina scodellata in 1,74 secondi, soccia se va Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000