Il Forum di Scodellamelo

Il Forum di Scodellamelo
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Foto Utenti | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scodellamelo People
 Nuovi arrivi
 presentazione.........
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 2

Pakal
Scooterista


Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: scanzorosciate


14 Messaggi

Inserito il - 08 ottobre 2015 : 20:17:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pakal Invia a Pakal un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
buonasera ,sono un minorenne di 73 anni ,orobico di nascita ma figlio del mondo . sono uno stradista solitario ma con un tavolo bandito disponibile sempre a condividere opinioni ,pareri ,e una buona tavola ......
dove sono stato ???? faccio prima a dire dove non sono stato .... in tutti quei posti di piste di sabbia .nazioni dove il rischio è perenne ....
le moto .... da anni utilizzo naked estreme e la mia preferita ha attualmente 256000 km
grazie Pakal

belloccio
Forum Admin



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


26879 Messaggi

Inserito il - 08 ottobre 2015 : 21:49:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma benvenutissimo! cavolo siamo onorati ad avere tra di noi uno "sbarbo" decisamente viaggiatore.. e che bestiola hai appena fuori dal rodaggio..?


Meglio essere in moto sotto un diluvio che con il sole in ufficio..
Torna all'inizio della Pagina

Pakal
Scooterista


Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: scanzorosciate


14 Messaggi

Inserito il - 08 ottobre 2015 : 22:17:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pakal Invia a Pakal un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
belloccio ha scritto:

ma benvenutissimo! cavolo siamo onorati ad avere tra di noi uno "sbarbo" decisamente viaggiatore.. e che bestiola hai appena fuori dal rodaggio..?

ringrazio per il benvenuto mentre due sono le categorie di moto che utilizzo .....quelle da bar e quella da viaggio che normalmente faccio da tempo . sono delle special su base ipersportive ma con caratteristiche differenti ...
mentre quelle da bar sono le nostre bellissime italiane ma con non troppo affidabile per fare 98oo km per andare in Islanda .....
guardando molti iscritti sono di Bolognesi ... un tempo una fantastica città .... la Gelateria Pino .... la Bologna Raticosa ,la scuderia Nettuno e cosi via .... se me lo permette vi elencherò alcuni viaggetti ... Magari ci siete già stati ..
grazie Pakal

Modificato da - Pakal in data 08 ottobre 2015 22:30:11
Torna all'inizio della Pagina

belloccio
Forum Admin



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


26879 Messaggi

Inserito il - 08 ottobre 2015 : 22:43:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
dai allora abbiamo una generazione o due di mezzo ma abbiamo le stesse passioni anch'io sono un modificatore di moto per hobby e anch'io sono un macinatore di km che ho però distribuito su più moto..
occhio e croce dovrebbero essere 89+74+110+103+11+10 e circa 40 anche in vespa .. anche se un viaggio "serio" non l'ho ancora fatto
a presto!


Meglio essere in moto sotto un diluvio che con il sole in ufficio..
Torna all'inizio della Pagina

Pakal
Scooterista


Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: scanzorosciate


14 Messaggi

Inserito il - 08 ottobre 2015 : 22:55:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pakal Invia a Pakal un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi fa piacere ma forse cambierei vistoo i miei 60 anni con le due ruote ...in piu in inverno mi faccio delle gitarelle usando la motoslitta ...in Lapponia ,Capo Nord in inverno è bellissimo .Quebec .Islanda
con questo personalmente non do dei consigli (visto che è una presunzione degli anziani ) ma bensi un parere ............. cosi intendi per un viaggio "serio" ????
poi vi sono dei motociclisti che basta loro fare kilometri e .... guardarsi intorno mentre uno cme me quando affronta un viaggio sa quel che vuol vedere ,provare ,e ricordare non importa se son 20 o 2000 km . Un mio pensiero ..... grazie Pakal
Torna all'inizio della Pagina

belloccio
Forum Admin



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


26879 Messaggi

Inserito il - 08 ottobre 2015 : 23:05:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
per viaggio serio intendo partire senza sapere quanto stare via e dove esattamente andare, facendo diventare il viaggio la vera vacanza.. di tutti i km fatti, lunghi o brevi, non sento ancora di avere vissuto un "viaggio vero" ecco, ma prima o poi ce la farò

cavolo motoslitta in lapponia dev'essere da urlo.. complimenti!


Meglio essere in moto sotto un diluvio che con il sole in ufficio..
Torna all'inizio della Pagina

Pakal
Scooterista


Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: scanzorosciate


14 Messaggi

Inserito il - 08 ottobre 2015 : 23:15:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pakal Invia a Pakal un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
se posso esprimere un mio parere in merito ad un viaggio prima decido dove andare ,cosa vedere ,e trovare un particolare in quel paese o luogo ... da sempre uso il libro di bordo un taccuino dove lo aggiorno ogni sera prima di coricarmi .
dimenticavo non amo tende ,padelle e piste di sabbia ma al'estero considero la stanza dai privati o i B&B ...
fammi saper dove vorresti andare ....
è ora della nanna grazie Pakal
un ricordino

Torna all'inizio della Pagina

belloccio
Forum Admin



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


26879 Messaggi

Inserito il - 08 ottobre 2015 : 23:42:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bungalow interrati sotto la neve? figata!

siamo sintonizzati allora! anch'io per quel poco che giro non sono amante di tenda, preferisco cercare una bettola ma non dormire per terra.. come primo viaggio serio da fare con calma (almeno 2 sett) mi piacerebbe girarmi il sud della spagna, ma senza appunto mete particolari, fermandomi dove mi va quando mi va


Meglio essere in moto sotto un diluvio che con il sole in ufficio..
Torna all'inizio della Pagina

Cris
Pilota 125cc


Città: Bologna


92 Messaggi

Inserito il - 09 ottobre 2015 : 02:03:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Cris Invia a Cris un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Tre anni fa ho incontrato un motociclista 72enne, su allo chalet della Raticosa, in sella ad una cbr 1000rr.
Vado in moto da 10 anni, di cui 2 fermo (letteralmente) , e ho percorso solo 70000 km e due viaggetti. Famiglia, lavoro e soprattutto sempre meno soldi penso siano i motivi, intanto il tempo passa e mi accorgo che è un girare 'diverso'
Adesso leggo di te.. E mi fa molto piacere avere un'ulteriore prova che l'età non è un ostacolo alla nostra passione per la moto.

Immagine:

26,29 KB
Torna all'inizio della Pagina

Pakal
Scooterista


Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: scanzorosciate


14 Messaggi

Inserito il - 09 ottobre 2015 : 12:22:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pakal Invia a Pakal un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
buongiorno ,è mia abitudine rispondere sempre a chi mi interpella
Beh la Spagna sia la costa che all'interno è un bellissimo paese ma se posso suggerirti non credo che se ti fermi solo per desiderio .....potresti perdere il piu bello o il più interessante .....comunque se ti posso essere utile ......
grazie Pakal

caro Cris non è una novità trovare ragazzotti della mia età e con una 1000 rr io personalmente la mia preferita è una Hayabusa 1400 preparata ma il segreto per divertirsi bisogna collegare il cervello al polso..........
condivido la difficoltà della vita ..... ma bisogna accontentarsi anche di pochi kilometri
la vita è un bene prezioso anche se pieno di difficoltà
grazie Pakal

Torna all'inizio della Pagina

steve56
Pilota MotoGP



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: bologna


2625 Messaggi

Inserito il - 09 ottobre 2015 : 15:13:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di steve56 Invia a steve56 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
quella foto non è della spagna.. è La foresta di Hoia-Baciu in romania
mentre la prima bel bellocc che vorresti andarci)))
è Kakslauttanen in Lapponia
http://www.kakslauttanen.fi/it/alloggi/




Torna all'inizio della Pagina

Pakal
Scooterista


Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: scanzorosciate


14 Messaggi

Inserito il - 09 ottobre 2015 : 19:25:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pakal Invia a Pakal un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bunasera a tutti ,rispondo ....non ho mai detto che la foresta si trova in Spagna ------ mi piace mettere dei luoghi dove son stato !
e nessunoo mi ha chiesto "dove si trova" se questo può dar fastidio sarà mia premura non farlo

gia che ci sei dimmi ..
grazie Pakal

Modificato da - Pakal in data 09 ottobre 2015 19:33:01
Torna all'inizio della Pagina

Genna
Pilota MotoGP



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Casalecchio di Reno


1105 Messaggi

Inserito il - 09 ottobre 2015 : 20:15:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Genna Invia a Genna un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao e benvenuto...!!!!!

Too fast to live,too young to die! Dagliene!
Torna all'inizio della Pagina

belloccio
Forum Admin



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


26879 Messaggi

Inserito il - 10 ottobre 2015 : 09:17:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
foto stupende, non fare caso a quel ragazzino di steve e continua a metterne

delle sue sarebbe anche bello nella sezione apposita dei "report" dove se ne hai uno in particolare che ti è rimasto impresso ce lo puoi raccontare


Meglio essere in moto sotto un diluvio che con il sole in ufficio..
Torna all'inizio della Pagina

Cris
Pilota 125cc


Città: Bologna


92 Messaggi

Inserito il - 10 ottobre 2015 : 10:22:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Cris Invia a Cris un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie a te Pakal, per l empatia..
Infatti, per girare diverso intendevo dire proprio usare più cervello che cuore.
Allora i capelli bianchi a qualcosa mi servono!!
Torna all'inizio della Pagina

steve56
Pilota MotoGP



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: bologna


2625 Messaggi

Inserito il - 10 ottobre 2015 : 11:46:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di steve56 Invia a steve56 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Castiione della presolana.. È il ristorante museo.. Ora chiuso..

Ero il più vecchio di scodellamelo.. Sono geloso.. dobbiamo assolutamente girare assieme.. Ahahahaha ciao e benvenutooooooooooo





Modificato da - steve56 in data 10 ottobre 2015 11:51:39
Torna all'inizio della Pagina

gube
Pilota MotoGP



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Tavernellamelo


5155 Messaggi

Inserito il - 10 ottobre 2015 : 12:00:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gube Invia a gube un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuto!
In quanto ai vecchi dentro non mi batte nessuno...

Gube.
"Vai piano, ma fai presto..!" (Mia mamma dalla terrazza)
Torna all'inizio della Pagina

Pakal
Scooterista


Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: scanzorosciate


14 Messaggi

Inserito il - 10 ottobre 2015 : 16:18:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pakal Invia a Pakal un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
salve a tutti. gentile Steve sono sempre disposto a concederti la scettro .....basta che tu mi tolga una trentina di anni !!!! visto che sei un esperto di computer .... dovrebbe esserti facile noooooooo ????
come già detto io in inverno mi prendo una decina di giorni nei paesi nordici,o in Quebec con la motoslitta ....se ti vuoi unire ...
oppure la moto in estate dove ???? decidi tu
grazie Pakal

mi sai dire dove sono ???? grazie


Modificato da - Pakal in data 10 ottobre 2015 16:20:40
Torna all'inizio della Pagina

Pakal
Scooterista


Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: scanzorosciate


14 Messaggi

Inserito il - 10 ottobre 2015 : 16:33:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pakal Invia a Pakal un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
gube ha scritto:

Benvenuto!
In quanto ai vecchi dentro non mi batte nessuno...

Beh che dire ,,,,, probabile che vi siano delle mootivazioni assai personali .... ma la vita è un bene prezioso e per quanto brutta sia è sempre una gioia !!!
grazie Paakal
Torna all'inizio della Pagina

Andrea17
Pilota MotoGP

Città: Bulagna SUD


10646 Messaggi

Inserito il - 15 ottobre 2015 : 10:32:57  Mostra Profilo Invia a Andrea17 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sei a casa di Banderas (il mulino bianco)!!

Benvenuto.


...ragazuoli, non fidatevi di una cosa che sanguina per 5 giorni e non muore....(Chef of South Park School)
Torna all'inizio della Pagina

Nutella
Pilota MotoGP


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Pianoro


1066 Messaggi

Inserito il - 15 ottobre 2015 : 13:56:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nutella Invia a Nutella un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuto!!

Se sei incerto tieni aperto...il vasetto di Nutella!!
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Il Forum di Scodellamelo © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina scodellata in 0,15 secondi, soccia se va Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000