Il Forum di Scodellamelo

Il Forum di Scodellamelo
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Foto Utenti | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Il Laboratorio di Scodellamelo
 Informazioni Tecniche / Burocratiche
 Revisione mono
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

belloccio
Forum Admin



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


26879 Messaggi

Inserito il - 02 settembre 2016 : 13:10:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Vorrei revisionare il mono della nsr visto che perde olio, le alternative nuove costano troppo e non mi sembra il caso. È uno di quelli chiusi quindi serve segarlo e poi rifare il tappo. So che qualcuno si era rivolto a giotek di Firenze e alcuni dal fiume a San Lazzaro.
Che esperienze avete? Altri consigli?
Può essere che c'è uno anche a Imola?


Meglio essere in moto sotto un diluvio che con il sole in ufficio..

Pow3r77
Pilota 1000cc



Regione: Italy
Prov.: Bologna
Città: Argelato


690 Messaggi

Inserito il - 02 settembre 2016 : 14:49:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pow3r77  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Pow3r77 Invia a Pow3r77 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io Giotek di Firenze e mi sono trovato molto bene!

PoW3r77 - Bologna
BMW GS 1200 '11
Dominator 650 "Trappolo"
"La vita è una tempesta ma prenderla nel culo è un lampo!!"
Torna all'inizio della Pagina

belloccio
Forum Admin



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


26879 Messaggi

Inserito il - 02 settembre 2016 : 15:00:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
In realtà gli avevo scritto ma non mi ha risp.. tu che indirizzo hai?


Meglio essere in moto sotto un diluvio che con il sole in ufficio..
Torna all'inizio della Pagina

cicarlo
Pilota MotoGP



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: bologna


3673 Messaggi

Inserito il - 02 settembre 2016 : 18:45:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cicarlo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di cicarlo Invia a cicarlo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io ho dato sistemare a dal fiume il mono dello sciadou e ha dovuto rifare un pezzo al tornio perchè non trovabile....il mono, mona, quindi per me ok....

carlo
sono come una merda in un mondo di mosche

Modificato da - cicarlo in data 02 settembre 2016 18:46:00
Torna all'inizio della Pagina

belloccio
Forum Admin



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


26879 Messaggi

Inserito il - 02 settembre 2016 : 19:18:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Budget indicativo per una revisione?


Meglio essere in moto sotto un diluvio che con il sole in ufficio..
Torna all'inizio della Pagina

paolo-MCDF
Pilota MotoGP


Regione: Italy
Prov.: Bologna
Città: Pianoro


5695 Messaggi

Inserito il - 04 settembre 2016 : 07:20:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paolo-MCDF Invia a paolo-MCDF un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Noi ci facciamo seguire da Tiziano monti a Imola, è un grande! Buoni prezzi, professionale, cortese!
Puoi anche prendere appuntamento è aspettare la mentre fa il lavoro se non hai modo di smontarlo e t fa vedere anche il lavoro.
Come i consigliatissimo!

perche' la vita e' un brivido che vola via...e' tutto in equilibrio sopra la follia!!sopra la follia..


Torna all'inizio della Pagina

pippo65
Pilota MotoGP



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Città: Ferrara


3828 Messaggi

Inserito il - 04 settembre 2016 : 14:20:23  Mostra Profilo Invia a pippo65 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Confermo Tiziano Monti, bravo e di grande esperienza, oltre che molto disponibile: Mi portò e venne a prendere in stazione ad Imola quando gli lasciai il CB.
Più artigianale, ma comunque valido, almeno ai tempi del mio cbr, ma non so se operi ancora, il matto Grana a Crevalcore.

Gelände Straße

Modificato da - pippo65 in data 04 settembre 2016 14:21:28
Torna all'inizio della Pagina

belloccio
Forum Admin



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


26879 Messaggi

Inserito il - 04 settembre 2016 : 16:44:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benissimo grazie della dritta vedo che ha anche il sito http://www.tizianomonti.it/ provo a contattarlo in settimana


Meglio essere in moto sotto un diluvio che con il sole in ufficio..
Torna all'inizio della Pagina

kompressor
Pilota MotoGP



Regione: Italy
Prov.: Bologna
Città: BOLOGNA


6321 Messaggi

Inserito il - 05 settembre 2016 : 10:18:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kompressor  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kompressor Invia a kompressor un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ho un mio amico che è autorizzato Andreani
se hai bisogno ti passo numero in pvt


Francesco
Gixxer 1000 "Rigel"
LA BRACE SOTTO LA CENERE
Torna all'inizio della Pagina

belloccio
Forum Admin



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


26879 Messaggi

Inserito il - 06 settembre 2016 : 23:55:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ho chiamato Monti di Imola ma revisiona solo mono apribili e questo è di quelli di serie chiusi, mi ha consigliato anche lui DalFiume, sono stato stasera ma non ha tempo prima di un mese.. giotek non risponde, speravo di trovare una soluzione più a breve termine.
il tuo amico komp ha l'attrezzatura per sventrare i mono di serie anche?


Meglio essere in moto sotto un diluvio che con il sole in ufficio..
Torna all'inizio della Pagina

cicarlo
Pilota MotoGP



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: bologna


3673 Messaggi

Inserito il - 08 settembre 2016 : 21:06:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cicarlo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di cicarlo Invia a cicarlo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
belloccio ha scritto:

ho chiamato Monti di Imola ma revisiona solo mono apribili e questo è di quelli di serie chiusi, mi ha consigliato anche lui DalFiume, sono stato stasera ma non ha tempo prima di un mese.. giotek non risponde, speravo di trovare una soluzione più a breve termine.
il tuo amico komp ha l'attrezzatura per sventrare i mono di serie anche?


interesserebbe anche a me eh dai che ho la vasca che ormai è inutilizzabile in centro dai Guli? Hey

carlo
sono come una merda in un mondo di mosche
Torna all'inizio della Pagina

belloccio
Forum Admin



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


26879 Messaggi

Inserito il - 12 settembre 2016 : 09:11:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
alla fine ne ho trovato uno in inghilterra, vediamo cosa arriva, hanno già spedito

http://www.ebay.it/itm/112116370421


Meglio essere in moto sotto un diluvio che con il sole in ufficio..
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Il Forum di Scodellamelo © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina scodellata in 0,12 secondi, soccia se va Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000