Il Forum di Scodellamelo

Il Forum di Scodellamelo
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Foto Utenti | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scodellamelo People
 Le chiacchiere
 Complimenti
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

LadyManetta
Pilota MotoGP



Regione: Italy
Prov.: Bologna
Città: Imola


1713 Messaggi

Inserito il - 16 maggio 2018 : 08:17:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di LadyManetta  Invia a LadyManetta un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di LadyManetta  Invia a LadyManetta un messaggio Yahoo! Invia a LadyManetta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Complimenti vivissimi al nostro Andrea che con la sua granitica costanza ha mantenuto vivo questo fantastico forum nonostante la concorrenza "facebookkiana", dove tutti o quasi tutti gli utenti hanno da molto tempo traslocato. Sinceramente pensavo fosse ormai chiuso da tempo e non ho nemmeno controllato ma invece ho trovato addirittura un sito curato e aggiornato! Incredibile!!! Bravissimo Bellocc!!!!


Motociclista old style, attualmente senza old-moto ;-)

belloccio
Forum Admin



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


26879 Messaggi

Inserito il - 16 maggio 2018 : 13:45:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie Lety.. diciamo che il fatto che io continuo a mettere post da solo come un matto non vuol dire che il forum sia ancora "vivo".. però sai che sono vintage e mi piace rivivere il passato, poi ho le mie convinzioni e anche FB come tante altre cose super di moda avrà il suo decorso.. quindi magari torneranno in voga i vecchi forum e Scodellamelo sarà ancora li, chissà..

te intanto vedi di tornare in sella!


Meglio essere in moto sotto un diluvio che con il sole in ufficio..
Torna all'inizio della Pagina

LadyManetta
Pilota MotoGP



Regione: Italy
Prov.: Bologna
Città: Imola


1713 Messaggi

Inserito il - 16 maggio 2018 : 23:32:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di LadyManetta  Invia a LadyManetta un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di LadyManetta  Invia a LadyManetta un messaggio Yahoo! Invia a LadyManetta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sì intanto sto guardando un po' il mercato cosa offre ma di qualunque età le belle costano! Sto pure valutando se non mi convenga prendere anche a me un 125: ho visto una bellissima Aprilia exstrema a 2000 euro! Però non posso farci un gran che e sicuro che ci vado a finire in pista...ahahah!!!


Motociclista old style, attualmente senza old-moto ;-)
Torna all'inizio della Pagina

belloccio
Forum Admin



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


26879 Messaggi

Inserito il - 17 maggio 2018 : 10:04:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
beh con 2000 di roba ne trovi eh! e calcola che se prendi 125 tange e autostrada sei limitata e devi poi sempre girare li intorno.. cercherei qualcosa di jappo 600/750, spesso te le tirano dietro e richiedono poca manutenzione anche se hanno qualche anno

prova da qui:
https://www.subito.it/annunci-emilia-romagna/vendita/moto-e-scooter/?qso=true&pe=2000&ccs=600


Meglio essere in moto sotto un diluvio che con il sole in ufficio..
Torna all'inizio della Pagina

LadyManetta
Pilota MotoGP



Regione: Italy
Prov.: Bologna
Città: Imola


1713 Messaggi

Inserito il - 17 maggio 2018 : 12:06:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di LadyManetta  Invia a LadyManetta un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di LadyManetta  Invia a LadyManetta un messaggio Yahoo! Invia a LadyManetta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Intendi tipo questa? https://www.subito.it/moto-e-scooter/yamaha-yzf-r6-perfetta-anno-2001-bologna-249130089.htm

Sì molto bella ed è pure in casa ma un'altraaaa????...poi sai gli anni passano acc.....

oppure https://www.subito.it/moto-e-scooter/ktm-640-lc4-2004-modena-246306850.htm molto invitante


Motociclista old style, attualmente senza old-moto ;-)

Modificato da - LadyManetta in data 17 maggio 2018 12:22:37
Torna all'inizio della Pagina

belloccio
Forum Admin



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


26879 Messaggi

Inserito il - 17 maggio 2018 : 13:52:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
dai che qualcosa trovi! ma prendila che tocchi altrimenti poi ricapita che cadi davanti al vigile che poi ti deve tirare su


Meglio essere in moto sotto un diluvio che con il sole in ufficio..
Torna all'inizio della Pagina

LadyManetta
Pilota MotoGP



Regione: Italy
Prov.: Bologna
Città: Imola


1713 Messaggi

Inserito il - 17 maggio 2018 : 23:46:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di LadyManetta  Invia a LadyManetta un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di LadyManetta  Invia a LadyManetta un messaggio Yahoo! Invia a LadyManetta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Fa parte del loro lavoro essere al servizio dei cittadini!!!...ahahahh.....cmq l'XR era divertente: ogni volta succedeva qualcosa; il dramma era quello di farla uscire dal garage siccome si metteva in moto raramente!!! ngh


Motociclista old style, attualmente senza old-moto ;-)
Torna all'inizio della Pagina

belloccio
Forum Admin



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


26879 Messaggi

Inserito il - 22 maggio 2018 : 08:35:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma lety come ti vedresti su un bombardone? tipo gsx 1200..? ho il fratello di laura che la vende perchè è due anni che non la usa, ma è da vetrina, tenuta da maniaco e il budget di manutenzione è zero tanto è un motore eterno e con una gran schiena.. se avesse qualche anno in più gliela prendevo io!
certo non è un fuscello ma riusciresti ad essere molesta di sicuro


Meglio essere in moto sotto un diluvio che con il sole in ufficio..
Torna all'inizio della Pagina

LadyManetta
Pilota MotoGP



Regione: Italy
Prov.: Bologna
Città: Imola


1713 Messaggi

Inserito il - 22 maggio 2018 : 15:28:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di LadyManetta  Invia a LadyManetta un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di LadyManetta  Invia a LadyManetta un messaggio Yahoo! Invia a LadyManetta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
eheh.....una moto elegante di sicuro; però sono moto da usare spesso per prenderci la dimestichezza dovuta, preferirei qualcosa di un po' più...agile....per curiosità a quanto la vende?


Motociclista old style, attualmente senza old-moto ;-)
Torna all'inizio della Pagina

LadyManetta
Pilota MotoGP



Regione: Italy
Prov.: Bologna
Città: Imola


1713 Messaggi

Inserito il - 22 maggio 2018 : 15:54:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di LadyManetta  Invia a LadyManetta un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di LadyManetta  Invia a LadyManetta un messaggio Yahoo! Invia a LadyManetta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
.....ok vista sull'annuncio. Il prezzo direi buono ed è ben tenuta ma appunto io non la userei molto quindi meglio dirigermi verso qualcosa di più vicino alle mie cordol....ops..corde


Motociclista old style, attualmente senza old-moto ;-)
Torna all'inizio della Pagina

belloccio
Forum Admin



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


26879 Messaggi

Inserito il - 23 maggio 2018 : 13:56:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
dai facci sapere e se hai bisogno squilla! tempo permettendo se serve supporto ci possiamo organizzare


Meglio essere in moto sotto un diluvio che con il sole in ufficio..
Torna all'inizio della Pagina

LadyManetta
Pilota MotoGP



Regione: Italy
Prov.: Bologna
Città: Imola


1713 Messaggi

Inserito il - 23 maggio 2018 : 19:09:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di LadyManetta  Invia a LadyManetta un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di LadyManetta  Invia a LadyManetta un messaggio Yahoo! Invia a LadyManetta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando


Motociclista old style, attualmente senza old-moto ;-)
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Il Forum di Scodellamelo © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina scodellata in 0,15 secondi, soccia se va Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000