Il Forum di Scodellamelo

Il Forum di Scodellamelo
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Foto Utenti | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scodellamelo People
 Le chiacchiere
 Wellà guys!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

LadyManetta
Pilota MotoGP



Regione: Italy
Prov.: Bologna
Città: Imola


1713 Messaggi

Inserito il - 21 maggio 2018 : 18:16:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di LadyManetta  Invia a LadyManetta un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di LadyManetta  Invia a LadyManetta un messaggio Yahoo! Invia a LadyManetta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Che avete fatto di bello lo scorso week end? Primi giretti con le vostre belle belvine?


Motociclista old style, attualmente senza old-moto ;-)

Modificato da - LadyManetta in Data 21 maggio 2018 18:18:06

Skiwalker
Pilota MotoGP



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ravenna
Città: Ravenna


1080 Messaggi

Inserito il - 22 maggio 2018 : 07:19:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Skiwalker  Invia a Skiwalker un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Skiwalker Invia a Skiwalker un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
giusto sabato un giro veloce sulla Panoramica di Gabicce, un poco di relax a Vallugola..poi Tavullia, San Marino ..dai un giretto scaldaolio pomeridiano..il prossimo weekend spero di fare meglio

La mia GSXR non è adatta per viaggiare, ma lei non lo sà e io ci viaggio lo stesso - km 128136
Torna all'inizio della Pagina

belloccio
Forum Admin



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


26879 Messaggi

Inserito il - 22 maggio 2018 : 08:29:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
macchè.. effettivamente era un week da moto al 100% ma eravamo nelle spiagge incontaminate di Pinarella in macchina.. quindi ovviamente domenica sera 3 ore per tornare a casa.. ma non ti preoccupare, mi rifarò settimana prossima


Meglio essere in moto sotto un diluvio che con il sole in ufficio..
Torna all'inizio della Pagina

LadyManetta
Pilota MotoGP



Regione: Italy
Prov.: Bologna
Città: Imola


1713 Messaggi

Inserito il - 22 maggio 2018 : 15:41:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di LadyManetta  Invia a LadyManetta un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di LadyManetta  Invia a LadyManetta un messaggio Yahoo! Invia a LadyManetta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bello Sky, giretto scaldaolio e bello rilassante, mi pare ottimo!
Sicuramente al mare in auto specie nelle prime calde giornate di sole è un'avventura un po' più drammatica ; da coraggiosi davvero!!
Io invece a casina davanti al mio fido pc a giocare , vedere video e al massimo un tè sul mio terrazzino


Motociclista old style, attualmente senza old-moto ;-)
Torna all'inizio della Pagina

belloccio
Forum Admin



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


26879 Messaggi

Inserito il - 22 maggio 2018 : 16:36:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
eh laura era reduce da schiena bloccata poi dovevo portare a casa della roba quindi serviva baule.. andata così.. ma regola base al mare si va in moto ovvio!


Meglio essere in moto sotto un diluvio che con il sole in ufficio..
Torna all'inizio della Pagina

Skiwalker
Pilota MotoGP



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ravenna
Città: Ravenna


1080 Messaggi

Inserito il - 23 maggio 2018 : 07:27:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Skiwalker  Invia a Skiwalker un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Skiwalker Invia a Skiwalker un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ora dei giri scaldaolio sono stufo..quindi questo weekend vado al Gran Sasso e Campo Imperatore, visto che danno addirittura caldo!...dovrei cambiare olio alla moto..ma anche se sforo di 1000 Km non credo succeda qualcosa..mica c'è Olio Sasso li dentro! eheh

La mia GSXR non è adatta per viaggiare, ma lei non lo sà e io ci viaggio lo stesso - km 128136
Torna all'inizio della Pagina

belloccio
Forum Admin



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


26879 Messaggi

Inserito il - 23 maggio 2018 : 13:55:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grande ski così si fa! avere del tempo anch'io farei solo giri lunghi invece è un po' che sono diventato un raticosaio e poco più, ma vorrei rimettermi in pari..

ma quanti km ha già il tuo gix?


Meglio essere in moto sotto un diluvio che con il sole in ufficio..
Torna all'inizio della Pagina

LadyManetta
Pilota MotoGP



Regione: Italy
Prov.: Bologna
Città: Imola


1713 Messaggi

Inserito il - 23 maggio 2018 : 19:14:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di LadyManetta  Invia a LadyManetta un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di LadyManetta  Invia a LadyManetta un messaggio Yahoo! Invia a LadyManetta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grande Ski, vai cosssìììììì!!!
...raticosaio è molto cool!!....ahahaha


Motociclista old style, attualmente senza old-moto ;-)
Torna all'inizio della Pagina

Skiwalker
Pilota MotoGP



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ravenna
Città: Ravenna


1080 Messaggi

Inserito il - 23 maggio 2018 : 20:05:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Skiwalker  Invia a Skiwalker un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Skiwalker Invia a Skiwalker un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ahh guarda di tempo ne ho poco anche io...ora solo i weekend..e bene o male i giri da weekend li ho fatti tutti!..spero sempre in un viaggio tosto all'anno,,quest'anno più tranquillo dell'anno scorso, che ero andato in Portogallo a Cabo da Roca con ben 6666 KIm in due settimane!..quest'anno spero di andare in Grecia..sperimento il traghetto (mai preso)..ora il gsx-r ha 81000 Km..non tantissimi..sono salito molto questi ultimi anni con i viaggi..l'anno scorso anno record (per me) 16000 Km dal 4 Marzo al 7 ottobre..quest'anno ho fatto anche manutenzioni importanti, come regiolazione gioco valvole (mai fatto in 78000 Km) regolazione TPS e visto che smontava..annche catena di distribuzione (anche se non aveva alcun sintomo maligno)..di darlo via non ci penso neanche ..ci sono affezionato...anche se ci sono miriadi di moto più comode

La mia GSXR non è adatta per viaggiare, ma lei non lo sà e io ci viaggio lo stesso - km 128136
Torna all'inizio della Pagina

LadyManetta
Pilota MotoGP



Regione: Italy
Prov.: Bologna
Città: Imola


1713 Messaggi

Inserito il - 24 maggio 2018 : 16:25:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di LadyManetta  Invia a LadyManetta un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di LadyManetta  Invia a LadyManetta un messaggio Yahoo! Invia a LadyManetta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mitico il tuo gsxerrone!!Con le cure che le hai sempre riservato penso che di kilometri ne potrebbe fare alti 100.000 tranquilli!! ....Portogallo? Estoril?!?Portimao?!? Wow!!...eheheh...scherzo! Dev'essere stato un bellissimo viaggio,complimenti!!


Motociclista old style, attualmente senza old-moto ;-)
Torna all'inizio della Pagina

belloccio
Forum Admin



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


26879 Messaggi

Inserito il - 28 maggio 2018 : 13:38:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
praticamente ski l'hai fatta nuova! dai se ti trovi bene hai fatto bene, anche perchè oggi come oggi è un attimo prendere una moto e rimpiangere la vecchia


Meglio essere in moto sotto un diluvio che con il sole in ufficio..
Torna all'inizio della Pagina

Skiwalker
Pilota MotoGP



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ravenna
Città: Ravenna


1080 Messaggi

Inserito il - 28 maggio 2018 : 13:58:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Skiwalker  Invia a Skiwalker un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Skiwalker Invia a Skiwalker un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Per me rimane una gran moto..sono sicuro che se la vendo (poi per due lire ha 16 anni) me ne pentirei il giorno dopo...ovviamente soffo un pò la posizione nei miei lunghi viaggi..ma con le dovute soste si fa tutto ;-)..poi ormai sono innamorato del mio Suzuki...son salito su un Versys ad esempio..neanche riuscivo a salire!! ahaha...ora la moto è diventata molto più fluida..sembra un violino da come canta ;-)...ora però devo fargli il cambio olio..ho sforato di almeno 1500 Km..ma non uso "Olio Sasso" dai

La mia GSXR non è adatta per viaggiare, ma lei non lo sà e io ci viaggio lo stesso - km 128136

Modificato da - Skiwalker in data 28 maggio 2018 13:59:51
Torna all'inizio della Pagina

belloccio
Forum Admin



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


26879 Messaggi

Inserito il - 28 maggio 2018 : 16:59:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
guarda che la posizione è risolvibile.. per molte stradali soprattutto di qualche anno si trovano i kit per rialzare i semimanubri o addirittura ti danno la nuova piastra per mettere manubrio largo, certo magari devi cambiare i tubi freno ma se ormai ci hai investito per rifare la meccanica e vuoi tenerla magari è una evoluzione in più che è anche reversibile se tieni tutti i pezzi originali

questo è un esempio preso a caso da web
https://www.sportbiketrackgear.com/abm-suzuki-gsx-r600-2001-03-handlebar-riser-kit/


Meglio essere in moto sotto un diluvio che con il sole in ufficio..
Torna all'inizio della Pagina

Skiwalker
Pilota MotoGP



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ravenna
Città: Ravenna


1080 Messaggi

Inserito il - 29 maggio 2018 : 07:17:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Skiwalker  Invia a Skiwalker un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Skiwalker Invia a Skiwalker un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ehh lo sò che si potrebbe modificare il manubrio..però perderebbe il suo essere "sportiva", e temo anche che il frontale col cupolino debbano essere modificati...poi i tubi in treccia li ho montati quache anno fà..sperando di risolvere il problema surriscaldamento, più di una volta sono rimasto senza freno ..soprattutto il posteriore..eheh...però mi hanno montato davanti delle pastiglie, brembo quelle rosse, che fanno probabilmente schifo..frena male e sempre diverso davanti.

Ieri sera ho fatto il cambio dell'olio ..ho sforato di 1500 Km i soli 6000 prescritti dalla casa..speriam di aver fatto tutto bene

La mia GSXR non è adatta per viaggiare, ma lei non lo sà e io ci viaggio lo stesso - km 128136
Torna all'inizio della Pagina

belloccio
Forum Admin



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


26879 Messaggi

Inserito il - 29 maggio 2018 : 08:12:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
anch'io ho avuto pessime impressioni delle pastiglie brembo, ultimamente spesso ho preso le SBS e mi trovo invece bene


Meglio essere in moto sotto un diluvio che con il sole in ufficio..
Torna all'inizio della Pagina

Skiwalker
Pilota MotoGP



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ravenna
Città: Ravenna


1080 Messaggi

Inserito il - 30 maggio 2018 : 07:18:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Skiwalker  Invia a Skiwalker un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Skiwalker Invia a Skiwalker un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
al prossimo cambio, credo a breve..vedo o per le sbs o le originali ;-)

intanto qua a Rocca Calascio domenica mattina


La mia GSXR non è adatta per viaggiare, ma lei non lo sà e io ci viaggio lo stesso - km 128136
Torna all'inizio della Pagina

LadyManetta
Pilota MotoGP



Regione: Italy
Prov.: Bologna
Città: Imola


1713 Messaggi

Inserito il - 31 maggio 2018 : 09:35:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di LadyManetta  Invia a LadyManetta un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di LadyManetta  Invia a LadyManetta un messaggio Yahoo! Invia a LadyManetta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
WoW!!! bel giretto anche stavolta


Motociclista old style, attualmente senza old-moto ;-)
Torna all'inizio della Pagina

belloccio
Forum Admin



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


26879 Messaggi

Inserito il - 08 agosto 2018 : 15:44:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
lety....!!! guarda cosa c'è a imola..
https://www.subito.it/moto-e-scooter/honda-vfr-1986-bologna-245107795.htm


Meglio essere in moto sotto un diluvio che con il sole in ufficio..
Torna all'inizio della Pagina

LadyManetta
Pilota MotoGP



Regione: Italy
Prov.: Bologna
Città: Imola


1713 Messaggi

Inserito il - 23 agosto 2018 : 08:31:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di LadyManetta  Invia a LadyManetta un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di LadyManetta  Invia a LadyManetta un messaggio Yahoo! Invia a LadyManetta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Wow! Davvero moooolto bella!


Motociclista old style, attualmente senza old-moto ;-)
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Il Forum di Scodellamelo © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina scodellata in 0,29 secondi, soccia se va Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000