Il Forum di Scodellamelo

Il Forum di Scodellamelo
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Foto Utenti | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scodellamelo People
 Le chiacchiere
 Divieto di fare grigliate..
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

belloccio
Forum Admin



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


26879 Messaggi

Inserito il - 03 ottobre 2018 : 16:47:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Dal 1° sono scattate le nuove normative.. dovrò adeguare il DOmiantor con un catalizzatore.. ma la cosa più curiosa è tenere 19° in casa, non usare stufe a pellet sotto i 300mt di altitudine e divieto di fare barbecue!

https://www.cittametropolitana.bo.it/pianoaria/Home_Page/Dal_1_ottobre_scattano_le_misure_antismog_stop_anche_ai_diesel_euro_4

ma dai....


Meglio essere in moto sotto un diluvio che con il sole in ufficio..

steve56
Pilota MotoGP



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: bologna


2625 Messaggi

Inserito il - 03 ottobre 2018 : 18:34:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di steve56 Invia a steve56 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sai quante migliaia ci camion fermano.. compreso il mio..




Torna all'inizio della Pagina

Skiwalker
Pilota MotoGP



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ravenna
Città: Ravenna


1080 Messaggi

Inserito il - 05 ottobre 2018 : 13:29:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Skiwalker  Invia a Skiwalker un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Skiwalker Invia a Skiwalker un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
anche a Ravenna idem..io ho un Focus euro 4...per loro dovrei rottamarlo quando ancora è quasi pari a nuovo, visto che la tengo bene...ovviamente non faranno sconto bollo e assicurazione visto che dovrei tenerla in garage 6 mesi...mi domando anche a cosa serva la revisione a questo punto..fanno i fumi ecc e dicon che va bene..poi vietano di usarla...mah..comunque è vent'anni che fanno questi blocchi..ed ovviamente a nulla serve

La mia GSXR non è adatta per viaggiare, ma lei non lo sà e io ci viaggio lo stesso - km 128136
Torna all'inizio della Pagina

belloccio
Forum Admin



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


26879 Messaggi

Inserito il - 07 ottobre 2018 : 11:56:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si la storia del diesel euro 4 vorrei capirla per bene perche fino l'anno scorso se non avevi il fap anche se euro4 non andava bene.. a questo punto se le euro4 son considerate tutte uguali cavo il fap che le fa solo bene!


Meglio essere in moto sotto un diluvio che con il sole in ufficio..
Torna all'inizio della Pagina

Skiwalker
Pilota MotoGP



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ravenna
Città: Ravenna


1080 Messaggi

Inserito il - 08 ottobre 2018 : 14:02:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Skiwalker  Invia a Skiwalker un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Skiwalker Invia a Skiwalker un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
la mia la scelsi senza FAP..all'epoca vedevo che davan più problemi che altro ;-)

La mia GSXR non è adatta per viaggiare, ma lei non lo sà e io ci viaggio lo stesso - km 128136
Torna all'inizio della Pagina

belloccio
Forum Admin



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


26879 Messaggi

Inserito il - 09 ottobre 2018 : 09:03:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Skiwalker ha scritto:

la mia la scelsi senza FAP..all'epoca vedevo che davan più problemi che altro ;-)

hai fatto solo bene.. io cerco il modo di cavarlo così magari sistemo quel buco di erogazione che ha sempre avuto sotto


Meglio essere in moto sotto un diluvio che con il sole in ufficio..
Torna all'inizio della Pagina

Skiwalker
Pilota MotoGP



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ravenna
Città: Ravenna


1080 Messaggi

Inserito il - 09 ottobre 2018 : 13:46:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Skiwalker  Invia a Skiwalker un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Skiwalker Invia a Skiwalker un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
è notizia fresca..gli euro 4 potranno circolare, hanno ritirato questo divieto

La mia GSXR non è adatta per viaggiare, ma lei non lo sà e io ci viaggio lo stesso - km 128136
Torna all'inizio della Pagina

belloccio
Forum Admin



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


26879 Messaggi

Inserito il - 09 ottobre 2018 : 16:37:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Skiwalker ha scritto:

è notizia fresca..gli euro 4 potranno circolare, hanno ritirato questo divieto

sarà meglio!
https://www.cittametropolitana.bo.it/pianoaria/


Meglio essere in moto sotto un diluvio che con il sole in ufficio..
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Il Forum di Scodellamelo © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina scodellata in 0,12 secondi, soccia se va Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000