Il Forum di Scodellamelo

Il Forum di Scodellamelo
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Foto Utenti | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scodellamelo People
 Le chiacchiere
 Voglio battere il MURO DELLE 20 pagine
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 197

MirkoSpeed
Pilota MotoGP


Regione: Veneto
Prov.: Rovigo
Città: Polesella


1258 Messaggi

Inserito il - 28 maggio 2007 : 17:49:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MirkoSpeed Invia a MirkoSpeed un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Alby non risponde perché stà scaricando tutti i film con i titoli che ho postato sopra...

La piega, la mia inclinazione naturale
Torna all'inizio della Pagina

MirkoSpeed
Pilota MotoGP


Regione: Veneto
Prov.: Rovigo
Città: Polesella


1258 Messaggi

Inserito il - 28 maggio 2007 : 17:51:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MirkoSpeed Invia a MirkoSpeed un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Chuck Norris è talmente veloce che, ogni volta che infrange il muro del suono, riesce anche a stuccarlo e ridipingerlo.

La piega, la mia inclinazione naturale
Torna all'inizio della Pagina

MirkoSpeed
Pilota MotoGP


Regione: Veneto
Prov.: Rovigo
Città: Polesella


1258 Messaggi

Inserito il - 28 maggio 2007 : 17:52:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MirkoSpeed Invia a MirkoSpeed un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Catturato da un gruppo di fanatici religiosi, Chuck Norris è stato sottoposto alla Ruota della Tortura. Prima di ucciderli tutti, ha comprato una vocale e ha vinto 5 milioni di dollari.

La piega, la mia inclinazione naturale
Torna all'inizio della Pagina

Riddick
Pilota MotoGP



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


5172 Messaggi

Inserito il - 28 maggio 2007 : 17:52:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Riddick Invia a Riddick un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Purtroppo per te la conosco molto bene l'anatomia del corpo umano!se avessi l'osso proprio lì potrei sfondare i muri!



"STELLA" Cbr 600 F Ultima Light
"LUNA" Gsx-r 750 k4
Torna all'inizio della Pagina

MirkoSpeed
Pilota MotoGP


Regione: Veneto
Prov.: Rovigo
Città: Polesella


1258 Messaggi

Inserito il - 28 maggio 2007 : 17:53:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MirkoSpeed Invia a MirkoSpeed un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Chuck Norris può vincere una guerra lampo uccidendo i nemici con una cerniera.

La piega, la mia inclinazione naturale
Torna all'inizio della Pagina

MirkoSpeed
Pilota MotoGP


Regione: Veneto
Prov.: Rovigo
Città: Polesella


1258 Messaggi

Inserito il - 28 maggio 2007 : 17:54:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MirkoSpeed Invia a MirkoSpeed un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Nel 1960, il batiscafo Trieste della U.S. Navy compì l'impresa di raggiungere la profondità della Fossa delle Marianne. In fondo, trovò le Marianne intente a studiare un modo per raggiungere la profondità della Fossa di Chuck Norris.

La piega, la mia inclinazione naturale
Torna all'inizio della Pagina

MirkoSpeed
Pilota MotoGP


Regione: Veneto
Prov.: Rovigo
Città: Polesella


1258 Messaggi

Inserito il - 28 maggio 2007 : 17:58:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MirkoSpeed Invia a MirkoSpeed un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Cenerentola aveva una zucca che diventava una carrozza. Nell'orto di Chuck Norris le verdure sono tutte potenziali pick-up che si trasformano al suo comando.

La piega, la mia inclinazione naturale
Torna all'inizio della Pagina

Riddick
Pilota MotoGP



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


5172 Messaggi

Inserito il - 28 maggio 2007 : 18:01:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Riddick Invia a Riddick un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Dai ragazzi!per oggi ho detto abbastanza stronzate!ci sentiamo domani per chi c'è!alla prossima...



"STELLA" Cbr 600 F Ultima Light
"LUNA" Gsx-r 750 k4
Torna all'inizio della Pagina

piter
Pilota MotoGP



Regione: Italy
Città: bologna


2459 Messaggi

Inserito il - 28 maggio 2007 : 18:05:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di piter  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di piter Invia a piter un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
e dagliene di Zoo



"IL DEBOLE DUBITA PRIMA DELLA DECISIONE, IL FORTE DOPO" KRAUS
Torna all'inizio della Pagina

MirkoSpeed
Pilota MotoGP


Regione: Veneto
Prov.: Rovigo
Città: Polesella


1258 Messaggi

Inserito il - 28 maggio 2007 : 18:07:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MirkoSpeed Invia a MirkoSpeed un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da vanes85

Dai ragazzi!per oggi ho detto abbastanza stronzate!ci sentiamo domani per chi c'è!alla prossima...



Va bene a domani

La piega, la mia inclinazione naturale
Torna all'inizio della Pagina

MirkoSpeed
Pilota MotoGP


Regione: Veneto
Prov.: Rovigo
Città: Polesella


1258 Messaggi

Inserito il - 28 maggio 2007 : 18:08:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MirkoSpeed Invia a MirkoSpeed un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Recentemente un canadese è riuscito a saltare una fila di 120 barili con un'auto. Chuck Norris lo ha ridicolizzato saltando una fila di 240 auto con un barile.

La piega, la mia inclinazione naturale
Torna all'inizio della Pagina

MirkoSpeed
Pilota MotoGP


Regione: Veneto
Prov.: Rovigo
Città: Polesella


1258 Messaggi

Inserito il - 28 maggio 2007 : 18:09:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MirkoSpeed Invia a MirkoSpeed un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Alfred Nobel, dopo aver scoperto la dinamite, ha ricevuto il premio Chuck Norris.

La piega, la mia inclinazione naturale
Torna all'inizio della Pagina

MirkoSpeed
Pilota MotoGP


Regione: Veneto
Prov.: Rovigo
Città: Polesella


1258 Messaggi

Inserito il - 28 maggio 2007 : 18:10:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MirkoSpeed Invia a MirkoSpeed un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Una volta Chuck Norris chiese asilo politico. A 3 anni era presidente dell'ONU.

La piega, la mia inclinazione naturale
Torna all'inizio della Pagina

MirkoSpeed
Pilota MotoGP


Regione: Veneto
Prov.: Rovigo
Città: Polesella


1258 Messaggi

Inserito il - 28 maggio 2007 : 18:11:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MirkoSpeed Invia a MirkoSpeed un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Chuck Norris può fare strike giocando a Scala 40.

La piega, la mia inclinazione naturale
Torna all'inizio della Pagina

MirkoSpeed
Pilota MotoGP


Regione: Veneto
Prov.: Rovigo
Città: Polesella


1258 Messaggi

Inserito il - 28 maggio 2007 : 18:11:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MirkoSpeed Invia a MirkoSpeed un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Agli ultimi mondiali di atletica, Chuck Norris ha vinto i 100 metri piani arrivando al traguardo dopo 10 ore, camminando e sorseggiando una birra. Ora il record mondiale dei 100 metri piani è 10 ore. E nessuno ha un cazzo da ridire.

La piega, la mia inclinazione naturale
Torna all'inizio della Pagina

MirkoSpeed
Pilota MotoGP


Regione: Veneto
Prov.: Rovigo
Città: Polesella


1258 Messaggi

Inserito il - 28 maggio 2007 : 18:12:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MirkoSpeed Invia a MirkoSpeed un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Al tempo degli antichi romani, i cristiani venivano dati in pasto ai leoni. I leoni più impertinenti, a loro volta, venivano dati in pasto a Chuck Norris.

La piega, la mia inclinazione naturale
Torna all'inizio della Pagina

MirkoSpeed
Pilota MotoGP


Regione: Veneto
Prov.: Rovigo
Città: Polesella


1258 Messaggi

Inserito il - 28 maggio 2007 : 18:13:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MirkoSpeed Invia a MirkoSpeed un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
La luna che si vede nel cielo è il riflesso di quella custodita nel pozzo di Chuck Norris.

La piega, la mia inclinazione naturale
Torna all'inizio della Pagina

MirkoSpeed
Pilota MotoGP


Regione: Veneto
Prov.: Rovigo
Città: Polesella


1258 Messaggi

Inserito il - 28 maggio 2007 : 18:14:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MirkoSpeed Invia a MirkoSpeed un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Chuck Norris può calcolare il perimetro di una figura retorica.

La piega, la mia inclinazione naturale
Torna all'inizio della Pagina

MirkoSpeed
Pilota MotoGP


Regione: Veneto
Prov.: Rovigo
Città: Polesella


1258 Messaggi

Inserito il - 28 maggio 2007 : 18:15:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MirkoSpeed Invia a MirkoSpeed un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non è vero che la libertà non ha prezzo. Semplicemente, la libertà è di Chuck Norris. E non è in vendita.

La piega, la mia inclinazione naturale
Torna all'inizio della Pagina

MirkoSpeed
Pilota MotoGP


Regione: Veneto
Prov.: Rovigo
Città: Polesella


1258 Messaggi

Inserito il - 28 maggio 2007 : 18:16:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MirkoSpeed Invia a MirkoSpeed un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Walker Texas Ranger è stato promosso da Rete 4 a Italia 1. Questo è solo il primo passo di un ambizioso progetto di Chuck Norris, che prevede di sostituire il Festival di Sanremo entro il 2010 e il telegiornale entro il 2012.

La piega, la mia inclinazione naturale
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 197 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Il Forum di Scodellamelo © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina scodellata in 0,17 secondi, soccia se va Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000