Il Forum di Scodellamelo

Il Forum di Scodellamelo
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Foto Utenti | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scodellamelo People
 Le chiacchiere
 La Foto Utenti
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 6

belloccio
Forum Admin



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


26879 Messaggi

Inserito il - 30 gennaio 2008 : 11:11:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Forse non tutti si sono addentrati nella gloriosissima pagina nel Forum delle Foto Utenti.. ma se mi mandate via mail un vostro jpg nel formato "vostronick.jpg" lo metto su e apparite pure voi..

una volta c'era molta più gente, la classica che si iscrive, mi manda la foto e poi non si fa più vedere..

come per l'invio della mailing list ho messo un limite dei 20 messaggi scritti, sotto i quali non si riceve la mail e non si appare nelle Foto Utenti..



Meglio essere in moto sotto un diluvio che con il sole in ufficio..

Perleo
Pilota MotoGP



Regione: Italy
Città: Bologna


7817 Messaggi

Inserito il - 30 gennaio 2008 : 12:36:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Perleo Invia a Perleo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ottimo... scremiamo un po', altrimenti mandi le mail pure al Croato che ogni anno mette quel ca@@o di post pubblicità

Nella vita esistono solo due cose, le cose vere e le cose supposte. Le prime mettetevele bene in testa, le seconde....
- Yamaha TDM 900
Torna all'inizio della Pagina

BRUTO
Pilota MotoGP


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: BOLOGNA


890 Messaggi

Inserito il - 30 gennaio 2008 : 13:45:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di BRUTO Invia a BRUTO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da belloccio

Forse non tutti si sono addentrati nella gloriosissima pagina nel Forum delle Foto Utenti.. ma se mi mandate via mail un vostro jpg nel formato "vostronick.jpg" lo metto su e apparite pure voi..

una volta c'era molta più gente, la classica che si iscrive, mi manda la foto e poi non si fa più vedere..

come per l'invio della mailing list ho messo un limite dei 20 messaggi scritti, sotto i quali non si riceve la mail e non si appare nelle Foto Utenti..




COS'E' CHE TI DEVO MANDARE???
L'UNICO FORMATO CHE CONOSCO HA LA S ALL'INIZIO E SI MANGIA....NO DICO E LO SAI ANCHE CHE SONO IL CAMPIONE DEL MONDO DEL PC...PER CAMBIARE LA MIA E-MAIL CI HAI DOVUTO PENSARE TE DA CASA PERCHE' IO HO BLOCCATO IL PC CHE STAVO UTILIZZANDO!!!!!!
STASERA ALL'HALLOWEEN TI DICO DOVE NE PUOI TROVARE DI MIE E SE VUOI LE PUOI METTERE....SE CI RIESCI!
Torna all'inizio della Pagina

paolo-MCDF
Pilota MotoGP


Regione: Italy
Prov.: Bologna
Città: Pianoro


5695 Messaggi

Inserito il - 30 gennaio 2008 : 14:29:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paolo-MCDF Invia a paolo-MCDF un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
comunque nella mia personalissima top six...
webjay la piu' sborona!
mikixt i piu' tossico!
joe il piu' maniaco!
scivolo il piu' figo!
husky la piu' in incognita!
bendo set fumè??

perche' la vita e' un brivido che vola via...e' tutto in equilibrio sopra la follia!!sopra la follia..


Torna all'inizio della Pagina

don78
Pilota MotoGP



Regione: Italy
Città: Bologna


2375 Messaggi

Inserito il - 31 gennaio 2008 : 00:27:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di don78 Invia a don78 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
hahahah quoto!!!


Citazione:
Messaggio inserito da paolo-motoradunibologna

comunque nella mia personalissima top six...
webjay la piu' sborona!
mikixt i piu' tossico!
joe il piu' maniaco!
scivolo il piu' figo!
husky la piu' in incognita!
bendo set fumè??



se NON rischi NON hai

Torna all'inizio della Pagina

PONCH
Pilota MotoGP



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


4319 Messaggi

Inserito il - 31 gennaio 2008 : 11:38:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di PONCH  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di PONCH Invia a PONCH un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
un piccolo museo degli orrori...

Torna all'inizio della Pagina

LaSimo
Pilota MotoGP


Città: Palermo o Bologna?Non ho ancora capito


2252 Messaggi

Inserito il - 31 gennaio 2008 : 12:17:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di LaSimo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di LaSimo Invia a LaSimo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Paolo nella foto mi sembri il bagnino stile Bay Watch

La felicità è reale solo quando è condivisa (Into the wild).
Torna all'inizio della Pagina

silviageo
Pilota 125cc



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: bologna


22 Messaggi

Inserito il - 01 febbraio 2008 : 19:37:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di silviageo Invia a silviageo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
anche io!!!!!


Citazione:
Messaggio inserito da don78

hahahah quoto!!!


Citazione:
Messaggio inserito da paolo-motoradunibologna

comunque nella mia personalissima top six...
webjay la piu' sborona!
mikixt i piu' tossico!
joe il piu' maniaco!
scivolo il piu' figo!
husky la piu' in incognita!
bendo set fumè??




silviageo

Modificato da - silviageo in data 01 febbraio 2008 20:07:32
Torna all'inizio della Pagina

belloccio
Forum Admin



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


26879 Messaggi

Inserito il - 04 febbraio 2008 : 09:36:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ho aggiunto anche il Bruto!


Meglio essere in moto sotto un diluvio che con il sole in ufficio..
Torna all'inizio della Pagina

albyraider
Pilota MotoGP


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bulagna


5581 Messaggi

Inserito il - 04 febbraio 2008 : 10:50:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di albyraider  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di albyraider Invia a albyraider un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
devo trovarne una decente anchio da mandarti ma non è facile




Torna all'inizio della Pagina

Genna
Pilota MotoGP



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Casalecchio di Reno


1105 Messaggi

Inserito il - 04 febbraio 2008 : 18:14:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Genna Invia a Genna un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Appena posso ti mando la mia foto aggiornata con il nuovo acquisto!!!

Too fast to live,too young to die! Dagliene!
Torna all'inizio della Pagina

flebo
Pilota 250cc



Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: Lessinia


156 Messaggi

Inserito il - 05 febbraio 2008 : 00:45:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di flebo Invia a flebo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi potreste spiegare meglio come fare per spedire le foto? Devo ancora raggiungere il
"quorum" SIGH, ma sono in buona compagnia...
Non sono molto pratico non potreste inserire un manualetto tipo quelli della linea "For dummies" (senza giri diplomatici per deficenti).

Grazie.
Torna all'inizio della Pagina

belloccio
Forum Admin



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


26879 Messaggi

Inserito il - 05 febbraio 2008 : 08:23:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da flebo

Mi potreste spiegare meglio come fare per spedire le foto? Devo ancora raggiungere il
"quorum" SIGH, ma sono in buona compagnia...
Non sono molto pratico non potreste inserire un manualetto tipo quelli della linea "For dummies" (senza giri diplomatici per deficenti).

Grazie.


per mandare la foto basta che mi mandi una normalissima mail con allegato la tua foto "flebo.jpg" e poi ci penso io


Meglio essere in moto sotto un diluvio che con il sole in ufficio..
Torna all'inizio della Pagina

scivolo
Pilota 600cc


Città: Casalècc


373 Messaggi

Inserito il - 07 febbraio 2008 : 15:29:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di scivolo Invia a scivolo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da paolo-motoradunibologna

comunque nella mia personalissima top six...
webjay la piu' sborona!
mikixt i piu' tossico!
joe il piu' maniaco!
scivolo il piu' figo!
husky la piu' in incognita!
bendo set fumè??




...era proprio il mio obiettivo, fa piacere quando i pesciolini saltano da soli nella rete....

Se la sorte ti è contraria, e mancato ti è il successo, smetti di far castelli e va a piangere sul ..
Torna all'inizio della Pagina

pippo65
Pilota MotoGP



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Città: Ferrara


3828 Messaggi

Inserito il - 07 febbraio 2008 : 15:47:46  Mostra Profilo Invia a pippo65 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
BRUTO...stavo guardando le foto insieme alla mia collega e ad un certo punto sei apparso tu in versione incredibile Hulk: chiede di te...

Gelände Straße
Torna all'inizio della Pagina

Husky
Pilota MotoGP



Regione: Emilia Romagna
Città: bologna


1640 Messaggi

Inserito il - 07 febbraio 2008 : 16:08:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Husky Invia a Husky un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
walter è successa la stessa cosa da me....

Torna all'inizio della Pagina

Andrea17
Pilota MotoGP

Città: Bulagna SUD


10646 Messaggi

Inserito il - 07 febbraio 2008 : 17:00:29  Mostra Profilo Invia a Andrea17 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Anche un mio collega chiede di te....gli do il numero?!?!


...ragazuoli, non fidatevi di una cosa che sanguina per 5 giorni e non muore....(Chef of South Park School)
Torna all'inizio della Pagina

belloccio
Forum Admin



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


26879 Messaggi

Inserito il - 07 febbraio 2008 : 17:31:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
boh, strano, a me chiedono tutti di lumacone!


Meglio essere in moto sotto un diluvio che con il sole in ufficio..
Torna all'inizio della Pagina

albyraider
Pilota MotoGP


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bulagna


5581 Messaggi

Inserito il - 07 febbraio 2008 : 17:41:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di albyraider  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di albyraider Invia a albyraider un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da belloccio

boh, strano, a me chiedono tutti di lumacone!


forse per andare meglio di corpo




Torna all'inizio della Pagina

pippo65
Pilota MotoGP



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Città: Ferrara


3828 Messaggi

Inserito il - 07 febbraio 2008 : 18:34:24  Mostra Profilo Invia a pippo65 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da belloccio

boh, strano, a me chiedono tutti di lumacone!



Beh, anche Jo c'ha la tartaruga!

Gelände Straße
Torna all'inizio della Pagina

PONCH
Pilota MotoGP



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


4319 Messaggi

Inserito il - 07 febbraio 2008 : 18:55:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di PONCH  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di PONCH Invia a PONCH un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
...ringraziate che non metto la mia....le aziende di lassativi smetterebbero di lavorare se si diffondesse!

Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 6 Discussione  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Il Forum di Scodellamelo © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina scodellata in 0,33 secondi, soccia se va Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000