'/forum/topic.asp Il Forum di Scodellamelo - Vendo Carrello Ellebi
Il Forum di Scodellamelo

Il Forum di Scodellamelo
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Foto Utenti | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 La bacheca di Scodellamelo
 Vendo
 Vendo Carrello Ellebi
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

agallinaro
Pilota 125cc

Regione: Italy
Prov.: Reggio Emilia
Città: Rubiera

59 Messaggi

Inserito il - 19 agosto 2008 : 19:32:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di agallinaro Invia a agallinaro un Messaggio Privato
Vendo Carrello Ellebi LBM03A/LBM285
Completamente Rinnovato :Freni , sospensioni , Gomme , impianto elettrico , riverniciato.
I vari componenti hanno percorso al massimo 2000 Km.
Ultima revisione 06/06/2005.
Prezzo Vendita 450 € (passaggio a carico dell'acquirente)
per info 335/5855729.
Arturo

Arturo

Andrea17
Pilota MotoGP

Città: Bulagna SUD

10646 Messaggi

Inserito il - 20 agosto 2008 : 08:27:29  Mostra Profilo Invia a Andrea17 un Messaggio Privato
Guido ne cercava uno, mandagli subito un MP!

P.S: bentornato, Agallinaro.

...ragazuoli, non fidatevi di una cosa che sanguina per 5 giorni e non muore....(Chef of South Park School)
Torna all'inizio della Pagina

agallinaro
Pilota 125cc

59 Messaggi

Inserito il - 20 agosto 2008 : 10:27:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di agallinaro Invia a agallinaro un Messaggio Privato
Ciao , grazie per il ben tornato, purtroppo mi sono trasferito da bologna e non sono piu' riuscito a rimanere nel giro...
Da quelle parti tutto ok ???
Ciao ciao

Grazie , provvedero' al piu' presto.
Arturo

Arturo

Andrea17
Pilota MotoGP

Città: Bulagna SUD

10646 Messaggi

Inserito il - 20 agosto 2008 : 12:17:18  Mostra Profilo Invia a Andrea17 un Messaggio Privato
Bene o male tutto bene....si rotola, insomma.

...ragazuoli, non fidatevi di una cosa che sanguina per 5 giorni e non muore....(Chef of South Park School)

Mattia
Pilota MotoGP

Città: Bologna

1743 Messaggi

Inserito il - 21 agosto 2008 : 11:34:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mattia  Invia a Mattia un messaggio ICQ Invia a Mattia un Messaggio Privato
sono interessato anche io, quante moto porta?

Col 1000 son buoni tutti....
... tant'è che l'ho preso anch'io

I Parolai® "Scripta volant, verba manent"

agallinaro
Pilota 125cc

59 Messaggi

Inserito il - 21 agosto 2008 : 21:36:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di agallinaro Invia a agallinaro un Messaggio Privato
Ciao ,il carrello ha a disposizione 3 guide di carico e se non ricordo male dovrebbe sopportare un carico massimo di 285 Kg.
io l'ho sempre utilizzato solo per una moto.

Arturo

Modificato da - agallinaro in data 21 agosto 2008 21:41:07

belloccio
Forum Admin

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna

26891 Messaggi

Inserito il - 21 agosto 2008 : 21:48:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato
è questo qui:
http://www.ellebi.com/italiano/rimorchi/rimorchi_prod.asp?tipo=905

che poi è uguale al mio che si chiama 480, entrambi però sono fatti uguali a 3 corsie e credo tu li possa usare per una moto al centro oppure due ai lati

per info il passaggio mi sembra costi una settantina di euro mentre di bollo pago 20 euri l'anno

Meglio essere in moto sotto un diluvio che con il sole in ufficio..

Mattia
Pilota MotoGP

1743 Messaggi

Inserito il - 23 agosto 2008 : 13:06:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mattia  Invia a Mattia un messaggio ICQ Invia a Mattia un Messaggio Privato
interessante.... cerco un socio e ti dico

agallinaro
Pilota 125cc

59 Messaggi

Inserito il - 25 agosto 2008 : 10:07:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di agallinaro Invia a agallinaro un Messaggio Privato
Si e' proprio quello nella foto.
si il bollo e' intorno a quella cifra.
Ciao Belloccio come va tutto ok???

Ciao

Arturo

Antonio 1984 d.C.
Pilota 1000cc

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: bologna

615 Messaggi

Inserito il - 26 agosto 2008 : 12:29:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Antonio 1984 d.C.  Invia a Antonio 1984 d.C. un messaggio ICQ  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Antonio 1984 d.C. Invia a Antonio 1984 d.C. un Messaggio Privato
mi metto in coda anche io... caso mai non lo volesse nessuno!!!
sarei interessato

Un chimico non muore, raggiunge l'equilibrio.
328 575 575 2

Antonio Chimico Pazzo Papini su fb

Modificato da - Antonio 1984 d.C. in data 26 agosto 2008 13:42:11

agallinaro
Pilota 125cc

59 Messaggi

Inserito il - 26 agosto 2008 : 13:52:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di agallinaro Invia a agallinaro un Messaggio Privato
Per adesso non ho ancora l'impegno con nessuno ,ho un paio di persone con cui ho preso appuntamento, ma niente di piu'.
Se qualcuno vuole a vederlo ci sentiamo, l'unico problema e' che bisogna venire a casa mia (Rubiera-RE) visto che non ho piu' il gancio traino, percio' non posso traportarlo.

Arturo

Mattia
Pilota MotoGP

1743 Messaggi

Inserito il - 27 agosto 2008 : 09:03:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mattia  Invia a Mattia un messaggio ICQ Invia a Mattia un Messaggio Privato
mi sto informando sul costo di montaggio del gancio sulla macchina, sulla mia è preomologato e devo solo montarlo, appena so ti dico

agallinaro
Pilota 125cc

59 Messaggi

Inserito il - 27 agosto 2008 : 11:13:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di agallinaro Invia a agallinaro un Messaggio Privato
se non ricordo male , l'ultima volta che mi sono informato sul montaggio si parlava di circa 800 € , poi dipende anche dall'auto.

Arturo

Mattia
Pilota MotoGP

1743 Messaggi

Inserito il - 27 agosto 2008 : 11:17:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mattia  Invia a Mattia un messaggio ICQ Invia a Mattia un Messaggio Privato
sarebbe fuori budget di quel po' ahimè! se è questo il costo mi ritiro, aspetto conferma e ti dico

Mattia
Pilota MotoGP

1743 Messaggi

Inserito il - 29 agosto 2008 : 17:20:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mattia  Invia a Mattia un messaggio ICQ Invia a Mattia un Messaggio Privato
purtroppo confermo che la cifra per il gancio è troppo superiore e mi colloca fuori budget, lascio

Discussione  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Il Forum di Scodellamelo © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina scodellata in 0,31 secondi, soccia se va Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000