Il Forum di Scodellamelo

Il Forum di Scodellamelo
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Foto Utenti | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Il Laboratorio di Scodellamelo
 Informazioni Tecniche / Burocratiche
 Riparazione tute da moto ben fatte a prezzo umano!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

Diamonddog
Pilota MotoGP

Prov.: Bologna
Città: Rastignano


860 Messaggi

Inserito il - 07 ottobre 2011 : 17:30:45  Mostra Profilo Invia a Diamonddog un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Regaz scrivo per tessere le lodi della sarta/riparatrice che mi ha sistemato tuta e guanti dopo la scivolata di un mese fa.

Premetto che mi era già capitato in precedenza di far riparare delle tute ed ero sempre stato inculato, un po' per la qualità del lavoro, ma soprattutto per i costi... non faccio nomi

Stavolta ho deciso di svoltare e di fidarmi di un contatto fornito da Motoaction di imola http://www.motoactionimola.it (che tra l'altro è diventato il mio negozio di fiducia).

Si tratta di una sarta che ha la bottega a Toscanella di Dozza, è una ragazza giovane e molto gentile, sebbene non abbia un'esperienza "tecnica" dnella riparazione di tute mi ha fatto un lavoro veramente fatto bene e mi ha fatto pagare poco.

Purtroppo nn ho le foto del "prima", ma vi garantisco che il "dopo" è praticamente perfetto, ecco i lavori che mi doveva fare:

- scucitura dorso guanto

- riparazione tuta in 3 punti:
+ sul soffietto di pelle sopra il ginocchio che si era bucato ha "mangiato" qualche mm di soffietto cucendolo sulla parte sana e sembra nuovo,
+ sul kevlar dietro il ginocchio ha fatto lo stesso,
+ sul kevlar sulla spalla sx c'era un buco, coperto con una toppa di pelle nera che per simmetria ha messo anche sulla spalla dx,

- spostamento del nome dalla tuta vecchia a quella nuova

Il tutto per 65€!
ed è stata anche rapida, eppure che le avevo detto che nn avevo la minima fretta

Unico appunto, non dispone di toppe in kevlar per le riparazioni, tuttavia penso che possa procurarsele tramite Motoaction, così come fa per quelle di pelle.

Sono rimasto molto soddisfatto e le ho offerto di farle un po' di pubblicità,
ecco i contatti:

L'angolo di elisa
Via Emilia 56, Toscanella (BO)
3311184875


Modificato da - Diamonddog in Data 07 ottobre 2011 17:32:37

belloccio
Forum Admin



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


26879 Messaggi

Inserito il - 07 ottobre 2011 : 19:18:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
buono a sapersi! te l'ho spostata qui in info così puoò rimanere buona come riferimento se altri ne hanno bisogno


Meglio essere in moto sotto un diluvio che con il sole in ufficio..
Torna all'inizio della Pagina

Andrea17
Pilota MotoGP

Città: Bulagna SUD


10646 Messaggi

Inserito il - 10 ottobre 2011 : 08:23:08  Mostra Profilo Invia a Andrea17 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Me lo tatuo sull'avambraccio sinistro!

Grazie Diamond.


...ragazuoli, non fidatevi di una cosa che sanguina per 5 giorni e non muore....(Chef of South Park School)
Torna all'inizio della Pagina

gube
Pilota MotoGP



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Tavernellamelo


5155 Messaggi

Inserito il - 10 ottobre 2011 : 14:37:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gube Invia a gube un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
OT
Certo che chiamare la propria attività "l'angolo di elisa"....
E se poi è 90, che facciamo?

Gube.
"Vai piano, ma fai presto..!" (Mia mamma dalla terrazza)
Torna all'inizio della Pagina

albyraider
Pilota MotoGP


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bulagna


5581 Messaggi

Inserito il - 10 ottobre 2011 : 22:24:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di albyraider  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di albyraider Invia a albyraider un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
molto interessante, ma quest'elisa nell'angolo cosa fa???




Torna all'inizio della Pagina

Andrea17
Pilota MotoGP

Città: Bulagna SUD


10646 Messaggi

Inserito il - 11 ottobre 2011 : 07:52:49  Mostra Profilo Invia a Andrea17 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E' una pugile e ti crocca di legnate!


...ragazuoli, non fidatevi di una cosa che sanguina per 5 giorni e non muore....(Chef of South Park School)
Torna all'inizio della Pagina

belloccio
Forum Admin



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


26879 Messaggi

Inserito il - 06 giugno 2019 : 16:09:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
riesumo dal passato.. per caso fa anche riparazioni a stivali moto? oppure conoscete qualcuno su bologna che potrebbe cambiare le suole nel caso?


Meglio essere in moto sotto un diluvio che con il sole in ufficio..
Torna all'inizio della Pagina

Andrea17
Pilota MotoGP

Città: Bulagna SUD


10646 Messaggi

Inserito il - 12 giugno 2019 : 09:52:46  Mostra Profilo Invia a Andrea17 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Telefona e chiedi.
La conosco bene ed è molto onesta: se una riparazione non si fa o viene male lo dice chiaro e tondo.


...ragazuoli, non fidatevi di una cosa che sanguina per 5 giorni e non muore....(Chef of South Park School)
Torna all'inizio della Pagina

Andrea17
Pilota MotoGP

Città: Bulagna SUD


10646 Messaggi

Inserito il - 12 giugno 2019 : 09:55:07  Mostra Profilo Invia a Andrea17 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il numero però è cambiato: 370 339 5517


...ragazuoli, non fidatevi di una cosa che sanguina per 5 giorni e non muore....(Chef of South Park School)
Torna all'inizio della Pagina

belloccio
Forum Admin



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


26879 Messaggi

Inserito il - 12 giugno 2019 : 11:35:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
nel mentre avevo trovato un contatto a bologna per gli stivali, settimana prossima provo e nel caso metto riferimenti


Meglio essere in moto sotto un diluvio che con il sole in ufficio..
Torna all'inizio della Pagina

Andrea17
Pilota MotoGP

Città: Bulagna SUD


10646 Messaggi

Inserito il - 12 giugno 2019 : 15:32:10  Mostra Profilo Invia a Andrea17 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se a quel numero non risponde scrivimi che ti mando in privato il suo personale


...ragazuoli, non fidatevi di una cosa che sanguina per 5 giorni e non muore....(Chef of South Park School)
Torna all'inizio della Pagina

belloccio
Forum Admin



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


26879 Messaggi

Inserito il - 20 agosto 2019 : 16:53:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mi ero dimenticato il feedback.. calzolaio vecchia maniera in bolognina, vicino quasi al nuovo comune, riparazione suole stivali da moto perfette super onesto.. se serve il contatto è:

Venturi Guido
Via Nicolò Dall'Arca, 23/2 a, 40129 Bologna BO


Meglio essere in moto sotto un diluvio che con il sole in ufficio..
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Il Forum di Scodellamelo © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina scodellata in 0,16 secondi, soccia se va Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000