Il Forum di Scodellamelo

Il Forum di Scodellamelo
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Foto Utenti | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Il Laboratorio di Scodellamelo
 Informazioni Tecniche / Burocratiche
 Soluzione antivelox
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

belloccio
Forum Admin



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


26879 Messaggi

Inserito il - 23 luglio 2015 : 08:43:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Vedi come si fa a non prendere i velox..?!?!?!

certo che facendo così in effetti potrei anche prendermi una bella Challenger, mi dispiacerebbe un po' usarla con targa BG ma son dettagli..
http://www.bulcarinternational.com/immatricolazione-bulgara.html

cmq è questa la cosa che mi fa davvero incazzare, prendere una multa ci sta per carità, ma il fatto che alla fine solo alcuni le debbano pagare e tutti i furbi si inventano sempre come aggirare le regole del nostro bel paese e che gli venga permesso.. mi fa schifo..






Meglio essere in moto sotto un diluvio che con il sole in ufficio..

Nutella
Pilota MotoGP


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Pianoro


1066 Messaggi

Inserito il - 23 luglio 2015 : 14:00:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nutella Invia a Nutella un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
MA è vero? possibile?

Se sei incerto tieni aperto...il vasetto di Nutella!!
Torna all'inizio della Pagina

belloccio
Forum Admin



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


26879 Messaggi

Inserito il - 23 luglio 2015 : 14:10:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
di questa soluzione ne avevo sentito parlare.. ma credevo fosse il classico manino fatto in imbosco come tanti altri.. che ci sia proprio un sito dedicato e un'agenzia che si occupa di tutto mi sembra davvero una beffa, ma siamo in italia.. e gli viene permesso, quindi fanno bene loro per me, i pirla rimaniamo noi


Meglio essere in moto sotto un diluvio che con il sole in ufficio..
Torna all'inizio della Pagina

Axloide
Pilota MotoGP

Città: Bologna - Villa Rosa


3785 Messaggi

Inserito il - 23 luglio 2015 : 14:27:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Axloide  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Axloide Invia a Axloide un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
belloccio ha scritto:

di questa soluzione ne avevo sentito parlare.. ma credevo fosse il classico manino fatto in imbosco come tanti altri.. che ci sia proprio un sito dedicato e un'agenzia che si occupa di tutto mi sembra davvero una beffa, ma siamo in italia.. e gli viene permesso, quindi fanno bene loro per me, i pirla rimaniamo noi



Il sito è un .com e fa riferimento ad una genzia Bulgara, è solo scritto in italiano quindi poco ci possono fare...

Da quello che so però alcune cose che sono scritte non sono vere, poi comunque non credo sia cosi semplice distinguere uno che lo fa per svicolare le spese e uno che invece ha davvero allacci con quei luoghi li...
Torna all'inizio della Pagina

steve56
Pilota MotoGP



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: bologna


2625 Messaggi

Inserito il - 23 luglio 2015 : 14:54:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di steve56 Invia a steve56 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
credo che bisogna avere la sede là.. almeno per le ditte.




Torna all'inizio della Pagina

belloccio
Forum Admin



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


26879 Messaggi

Inserito il - 23 luglio 2015 : 15:14:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
infatti quello che dicono è che la macchina è tua, gliela dai in gestione, la loro agenzia è bulgara quindi se la targano BG così bollo e ass.ne diventano sotto la legislazione bulagare e te la rigirano con un noleggio forfettario, come se fosse una europcar.. con la differenza che però sul libretto c'è il tuo nome (e questa non l'ho capita..)


Meglio essere in moto sotto un diluvio che con il sole in ufficio..
Torna all'inizio della Pagina

steve56
Pilota MotoGP



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: bologna


2625 Messaggi

Inserito il - 23 luglio 2015 : 18:54:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di steve56 Invia a steve56 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Un italiano non può guidare una targa straniera.. A meno non sia tua,appunto quello che dicevo per le ditte..




Torna all'inizio della Pagina

Nutella
Pilota MotoGP


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Pianoro


1066 Messaggi

Inserito il - 24 luglio 2015 : 08:28:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nutella Invia a Nutella un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se cambi residenza hai qualche mese per cambiar indirizzo sul libretto. Qui sei il proprietario sul libretto e quindi devi vivere in Bulgaria e scriverlo sul libretto.
Oltre al noleggio macchina, c'è l'opzione noleggio bulgare mensile?

Se sei incerto tieni aperto...il vasetto di Nutella!!
Torna all'inizio della Pagina

belloccio
Forum Admin



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


26879 Messaggi

Inserito il - 26 luglio 2015 : 23:52:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
steve56 ha scritto:

Un italiano non può guidare una targa straniera.. A meno non sia tua,appunto quello che dicevo per le ditte..


infatti steve è così, per quello che in questo caso la macchina rimane intestata a te, ma "CEDUTA" a loro che te la noleggiano

è ovvio che mai mi verrebbe in mente di girare con una auto targata così.. ma mi sembra davvero folle che alla fine, con questa forma di cessione alla fine c'è chi lo fa e sia anche in regola..

TALE VETTURA NON SARA' INTESTATA IN ALCUN MODO A "PRESTANOMI BULGARI" - SOLUZIONE ILLEGALE E PERSEGUIBILE DALLA LEGGE ITALIANA - MA SARÀ "CEDUTA" TRAMITE REGOLARE CONTRATTO DI CESSIONE DI BENE MOBILE, PER LA DURATA DEL NOLEGGIO ALLA NOSTRA SOCIETÀ, PUR RESTANDONE SEMPRE PROPRIETARIO.


Meglio essere in moto sotto un diluvio che con il sole in ufficio..
Torna all'inizio della Pagina

nerozz
Pilota 600cc



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Castenaso


233 Messaggi

Inserito il - 04 giugno 2016 : 09:35:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nerozz Invia a nerozz un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
AHHHHH, allora tutte quelle auto targate BG non sono targate Bergamo....



http://nerojustgo.blogspot.it
Torna all'inizio della Pagina

Axloide
Pilota MotoGP

Città: Bologna - Villa Rosa


3785 Messaggi

Inserito il - 06 giugno 2016 : 10:55:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Axloide  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Axloide Invia a Axloide un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Anche su subito.it si trovano parecchi annunci di gente che sottolinea il fatto che l'auto è targata bulgara e che si risparmia anche parecchio di assicurazione
Torna all'inizio della Pagina

belloccio
Forum Admin



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


26879 Messaggi

Inserito il - 06 giugno 2016 : 20:07:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
con quel manino si risparmia sicuro ma ci giri poi te targato bulgaro..


Meglio essere in moto sotto un diluvio che con il sole in ufficio..
Torna all'inizio della Pagina

Andrea17
Pilota MotoGP

Città: Bulagna SUD


10646 Messaggi

Inserito il - 15 giugno 2016 : 12:56:17  Mostra Profilo Invia a Andrea17 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ci girerei io senza problema....e forse ci penserebbero due volte prima di rubarmela...


...ragazuoli, non fidatevi di una cosa che sanguina per 5 giorni e non muore....(Chef of South Park School)
Torna all'inizio della Pagina

Bat21
Scooterista


Regione: Liguria
Prov.: Imperia
Città: Sanremo


4 Messaggi

Inserito il - 14 luglio 2016 : 18:02:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Bat21 Invia a Bat21 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Credo sia necessaria (almeno) la patente europea ...e in caso di fermo da parte delle F.d.O. ...vai a spiegare che NON SI TRATTA di leasing, sei residente in Italia e guidi un mezzo Bulgaro

Secondo me, anche e solo in previsione di un minimalistico incidente ...da LASCIAR stare alla stragrande!!

Memento Audere Semper

Modificato da - Bat21 in data 14 luglio 2016 18:02:58
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Il Forum di Scodellamelo © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina scodellata in 0,16 secondi, soccia se va Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000