Il Forum di Scodellamelo

Il Forum di Scodellamelo
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Foto Utenti | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Il Laboratorio di Scodellamelo
 Informazioni Tecniche / Burocratiche
 Esperti Android e quelle robe li
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

belloccio
Forum Admin



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


26879 Messaggi

Inserito il - 31 agosto 2016 : 22:44:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ammetto di essere invornito in materia, ma se in tutti i zavagli con android del mondo dal menu impostazioni - memoria, la prima voce in alto è quella che permette di scegliere dove salvare la roba su disco interno o scheda sd, perchè con android 5.1 tale opzione non esiste?!?!?!
mi si sta munendo il tablet-zavaglio che ho preso per il mio viaggio nonostante gli ho aggiunto una schedina che invece sta rimanendo vuota.. e da nessuna parte c'è opzione per dire di salvare la roba su sd.

solo dal menu delle app, in teoria, posso scegliere se salvare interno/sd ma di fatto tutte non te la abilitano.. mah..

cmq non sono l'unico a smadonnare direi
http://forums.androidcentral.com/samsung-galaxy-tab-2/262573-set-sd-card-default-storage.html


Meglio essere in moto sotto un diluvio che con il sole in ufficio..

Axloide
Pilota MotoGP

Città: Bologna - Villa Rosa


3785 Messaggi

Inserito il - 01 settembre 2016 : 10:41:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Axloide  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Axloide Invia a Axloide un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Con la 5 devi andare singolamente su ogni app e scegliere se usare la SD.
E a prescindere te lo sconsiglio a meno che non sia roba da buttare lì e dimenticarsela perchè la velocità di accesso è di una lentezza imparagonabile.

...e comunque io sono sempre in lotta per chi usa ancora supporti fisici per salvare dati.
Torna all'inizio della Pagina

belloccio
Forum Admin



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


26879 Messaggi

Inserito il - 01 settembre 2016 : 14:45:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Certo indubbiamente usare Claudio per tutto è più sicuro per non perdere roba ma cazzo serve espandere la memoria se lui si salva poi tutto in casa? Soprattutto le foto.. e li non c'è impostazione nella app fotocamera.. unico è sincronizzare con foto-google


Meglio essere in moto sotto un diluvio che con il sole in ufficio..
Torna all'inizio della Pagina

Axloide
Pilota MotoGP

Città: Bologna - Villa Rosa


3785 Messaggi

Inserito il - 07 settembre 2016 : 11:21:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Axloide  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Axloide Invia a Axloide un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non ho capito la domanda...
Comunque le foto le puoi mettere su SD, con i suoi rischi associati ovviamente.
Torna all'inizio della Pagina

belloccio
Forum Admin



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


26879 Messaggi

Inserito il - 07 settembre 2016 : 22:25:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma dove gli si dice che deve salvarle li..? in "memoria" l'opzione non c'è, in tutte le "app" non gli si può dire di salvare su sd, da fotocamera e gallery nelle opzioni nulla.. deve essere così un mistero..?? queste robe moderne..


Meglio essere in moto sotto un diluvio che con il sole in ufficio..
Torna all'inizio della Pagina

Axloide
Pilota MotoGP

Città: Bologna - Villa Rosa


3785 Messaggi

Inserito il - 08 settembre 2016 : 11:24:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Axloide  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Axloide Invia a Axloide un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Comunque te lo sconsiglio vivamente...le SD hanno durata ridotta
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Il Forum di Scodellamelo © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina scodellata in 0,08 secondi, soccia se va Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000