Il Forum di Scodellamelo

Il Forum di Scodellamelo
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Foto Utenti | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scodellamelo People
 Le chiacchiere
 Lo scooter da cross!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

belloccio
Forum Admin



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


26879 Messaggi

Inserito il - 08 novembre 2016 : 10:59:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
beh una volta c'era l'MBK Booster che è diventato un cult tra gli scooterini e poi una nicchia piccolissima di alternativi aveva comprato l'Honda CUB che oggi è ricercatissimo..

dopo anni lo scooter da sterro sembra tornato di moda in casa Honda e usando sempre la solita base NC con cui ormai i modelli allestiti non si contano più.. nasce X-ADV praticamente un'Africa per chi vuole andarci in ufficio salendo sui marciapiedi

tutto sommato.. ha il suo fascino


http://www.motorbox.com/moto/magazine-moto/moto-novita/honda-x-adv-eicma-2016#gallery


Meglio essere in moto sotto un diluvio che con il sole in ufficio..

Nutella
Pilota MotoGP


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Pianoro


1066 Messaggi

Inserito il - 08 novembre 2016 : 13:41:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nutella Invia a Nutella un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Beh, vadendo come sono messe le strade cittadine, se ne sentiva la necessità

Se sei incerto tieni aperto...il vasetto di Nutella!!
Torna all'inizio della Pagina

steve56
Pilota MotoGP



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: bologna


2625 Messaggi

Inserito il - 13 gennaio 2017 : 10:33:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di steve56 Invia a steve56 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
http://www.honda.it/motorcycles/range/coming-soon-2017/x-adv/x-adv_overview-new.html

11400 .. porca troia....




Torna all'inizio della Pagina

belloccio
Forum Admin



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


26879 Messaggi

Inserito il - 18 gennaio 2017 : 22:42:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
dai se ne spendono più di 10 per il tmax, mille in più roba da ridere..


Meglio essere in moto sotto un diluvio che con il sole in ufficio..
Torna all'inizio della Pagina

steve56
Pilota MotoGP



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: bologna


2625 Messaggi

Inserito il - 19 gennaio 2017 : 10:13:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di steve56 Invia a steve56 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
anche di più per il 2017...




Torna all'inizio della Pagina

belloccio
Forum Admin



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


26879 Messaggi

Inserito il - 20 gennaio 2017 : 08:16:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
però di fare un giro su un tmax non me ne fregherebbe niente, questo sarei curioso di provarlo


Meglio essere in moto sotto un diluvio che con il sole in ufficio..
Torna all'inizio della Pagina

Nutella
Pilota MotoGP


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Pianoro


1066 Messaggi

Inserito il - 20 gennaio 2017 : 14:02:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nutella Invia a Nutella un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se riesce a far tendenza, ne vendono dei camion. prendi esempio Tmax e GS!
Il prezzo sembra nn sia un problema.....

Se sei incerto tieni aperto...il vasetto di Nutella!!
Torna all'inizio della Pagina

mikixt
Pilota MotoGP



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: granarolo dell'emilia


1217 Messaggi

Inserito il - 21 febbraio 2017 : 13:35:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mikixt  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mikixt Invia a mikixt un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mi intriga assai........

Mikytracer
Torna all'inizio della Pagina

belloccio
Forum Admin



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


26879 Messaggi

Inserito il - 21 febbraio 2017 : 22:10:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
che fai scambi con tracer..?


Meglio essere in moto sotto un diluvio che con il sole in ufficio..
Torna all'inizio della Pagina

mikixt
Pilota MotoGP



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: granarolo dell'emilia


1217 Messaggi

Inserito il - 27 febbraio 2017 : 13:40:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mikixt  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mikixt Invia a mikixt un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
belloccio ha scritto:

che fai scambi con tracer..?


per ancora quest'anno tengo la tracer ma per le mie sempre meno velleità motociclistiche mi intrippa parecchio......

Mikytracer
Torna all'inizio della Pagina

pippo65
Pilota MotoGP



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Città: Ferrara


3828 Messaggi

Inserito il - 27 febbraio 2017 : 14:48:31  Mostra Profilo Invia a pippo65 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Boia Micky, come mai non véllei?

Gelände Straße
Torna all'inizio della Pagina

belloccio
Forum Admin



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


26879 Messaggi

Inserito il - 27 febbraio 2017 : 22:53:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Forse lo emoziona come ha emozionato me..


Meglio essere in moto sotto un diluvio che con il sole in ufficio..
Torna all'inizio della Pagina

steve56
Pilota MotoGP



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: bologna


2625 Messaggi

Inserito il - 30 marzo 2017 : 23:01:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di steve56 Invia a steve56 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando








Modificato da - steve56 in data 30 marzo 2017 23:02:49
Torna all'inizio della Pagina

belloccio
Forum Admin



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


26879 Messaggi

Inserito il - 02 aprile 2017 : 22:16:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
dai praticamente basta che togli il cambio dalla tua ncx


Meglio essere in moto sotto un diluvio che con il sole in ufficio..
Torna all'inizio della Pagina

steve56
Pilota MotoGP



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: bologna


2625 Messaggi

Inserito il - 04 aprile 2017 : 09:57:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di steve56 Invia a steve56 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
penso che non mi cambierà di molto. solo più comoda.




Torna all'inizio della Pagina

belloccio
Forum Admin



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


26879 Messaggi

Inserito il - 04 aprile 2017 : 11:15:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
steve56 ha scritto:

penso che non mi cambierà di molto. solo più comoda.


dai mi sembra un mezzo ignorante, quindi perfetto per te! primo giro casoni di romagna..??


Meglio essere in moto sotto un diluvio che con il sole in ufficio..
Torna all'inizio della Pagina

steve56
Pilota MotoGP



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: bologna


2625 Messaggi

Inserito il - 05 aprile 2017 : 10:01:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di steve56 Invia a steve56 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ci puoi scommettere.. sai che mi piace cambiare genere, Quad e motard, BMW mostruosa e scoreggino ,io mi diverto con tutto..mi piace provare e non seguo la massa,se poi fa cagare.. ci pensiamo.. tanto dei BMW ne fanno sempre... pensa quando presi questa..

mi davano per scemo.. ma forse lo sono statooooo ahahahahah ah bisogna averle avute le moto,tante e diverse.. se no .. si parla solo di estetica.





Modificato da - steve56 in data 05 aprile 2017 10:03:32
Torna all'inizio della Pagina

belloccio
Forum Admin



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


26879 Messaggi

Inserito il - 05 aprile 2017 : 13:47:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
beh steve, sai che anch'io non sono un fan dei boxer, ma quel gs, il primo gs ha il suo bel fascino, sono i modelli che fanno oggi che non sono più moto ma suv con due ruote, forse per la stessa tipologia di clienti anche pippo e boxer a parte ovviamente



Meglio essere in moto sotto un diluvio che con il sole in ufficio..
Torna all'inizio della Pagina

steve56
Pilota MotoGP



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: bologna


2625 Messaggi

Inserito il - 07 aprile 2017 : 17:41:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di steve56 Invia a steve56 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il gs 80 è ora sicuramente un gran pezzo.. e urlava dovevi tenermi..
non lo nego.. ma allora, girare con una sola borsa, sbilanciato perchè si scioglieva quella con la marmitta,i freni.. assurdi,il profumo di gas che proveniva dalla marmitta corta e il motore spompo.. dopo un pó tu gridavi più forte della moto ..vendilaaaaa
peccato, avere avuto carrette di soldi. L'avrei tenuta. Ma..così ne ho avute tante.. cosa che mi interessa di più che poche per sempre. Io sono così.





Modificato da - steve56 in data 07 aprile 2017 17:44:31
Torna all'inizio della Pagina

steve56
Pilota MotoGP



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: bologna


2625 Messaggi

Inserito il - 09 aprile 2017 : 19:29:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di steve56 Invia a steve56 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
lo scooter bmw costa uguale.. non ho parole.
Il t max1000 in più minimo..
e ora una riflessione perchè il cambio quickshifter È figo, persino su bmw r 1200.. mentre il dct fà tazza? Sinceramente mi sembra ti tornate anni fa quando nelle macchine si disquisiva del cambio.. ora con il doppia frizione.. tutti zitti, non sei piu il nonno rinco.




Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Il Forum di Scodellamelo © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina scodellata in 0,54 secondi, soccia se va Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000