Il Forum di Scodellamelo

Il Forum di Scodellamelo
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Foto Utenti | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scodellamelo People
 Giretti, Raduni, Feste, Eventi
 Sarda 2017
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 2

Andrea17
Pilota MotoGP

Città: Bulagna SUD


10646 Messaggi

Inserito il - 21 febbraio 2017 : 12:32:51  Mostra Profilo Invia a Andrea17 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se qualcuno vuole info sulla Sarda 2017 mi contatti al 329 3337410 entro fine febbraio.

Grazie

A17


...ragazuoli, non fidatevi di una cosa che sanguina per 5 giorni e non muore....(Chef of South Park School)

belloccio
Forum Admin



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


26879 Messaggi

Inserito il - 21 febbraio 2017 : 22:15:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
esigo e pretendo una foto al giorno, sappiatelo!


Meglio essere in moto sotto un diluvio che con il sole in ufficio..
Torna all'inizio della Pagina

steve56
Pilota MotoGP



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: bologna


2625 Messaggi

Inserito il - 22 febbraio 2017 : 13:52:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di steve56 Invia a steve56 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
http://www.huffingtonpost.it/2017/02/20/sardegna-pista-ciclabile_n_14872904.html?ncid=fcbklnkithpmg00000001




Torna all'inizio della Pagina

belloccio
Forum Admin



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


26879 Messaggi

Inserito il - 22 febbraio 2017 : 19:58:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
beh considerando il costo del traghetto per andarci in auto, considerato l'ambiente, l'ecologia, il rispetto della natura.. a sembra un'idea ottima! speriamo che non rimanga solo una chiacchiera..

ecco speriamo giusto che i ciclisti stiano nelle ciclabili.. trovare sulla bosa-alghero uno stormo di ciclisti fuori da una curva.. diventerebbe un contesto splatter


Meglio essere in moto sotto un diluvio che con il sole in ufficio..
Torna all'inizio della Pagina

Pow3r77
Pilota 1000cc



Regione: Italy
Prov.: Bologna
Città: Argelato


690 Messaggi

Inserito il - 24 febbraio 2017 : 09:57:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pow3r77  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Pow3r77 Invia a Pow3r77 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io ci sarò dal 21 al 25 con altri amici! ;)

PoW3r77 - Bologna
BMW GS 1200 '11
Dominator 650 "Trappolo"
"La vita è una tempesta ma prenderla nel culo è un lampo!!"
Torna all'inizio della Pagina

belloccio
Forum Admin



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


26879 Messaggi

Inserito il - 25 febbraio 2017 : 20:33:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma maggio o giugno?


Meglio essere in moto sotto un diluvio che con il sole in ufficio..
Torna all'inizio della Pagina

steve56
Pilota MotoGP



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: bologna


2625 Messaggi

Inserito il - 28 febbraio 2017 : 12:05:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di steve56 Invia a steve56 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io pensavo di andare a fine settembre.. o inizio ottobre..




Torna all'inizio della Pagina

belloccio
Forum Admin



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


26879 Messaggi

Inserito il - 28 febbraio 2017 : 12:14:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
steve56 ha scritto:

Io pensavo di andare a fine settembre.. o inizio ottobre..

sarebbe un'ottima idea anche perchè sembra essere il periodo più tattico, infatti visto che stavolta maggio/giugno non riesco e saltare la sarda dopo 16 anni fa brutto, chissà magari ci possiamo provare, ma direi organizzato abbastanza lastminute


Meglio essere in moto sotto un diluvio che con il sole in ufficio..
Torna all'inizio della Pagina

steve56
Pilota MotoGP



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: bologna


2625 Messaggi

Inserito il - 01 marzo 2017 : 08:02:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di steve56 Invia a steve56 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Certo il via sará all'ultimo... anche per me i bastoni abbondano e le ruote sono tutte senza raggi ormai.. maaaa la voglia c'è e l'idea del giro pure.. quindi..




Torna all'inizio della Pagina

Andrea17
Pilota MotoGP

Città: Bulagna SUD


10646 Messaggi

Inserito il - 01 marzo 2017 : 09:07:44  Mostra Profilo Invia a Andrea17 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il dado è tratto:

partenza 31 maggio ore 17 da Sasso Marconi, ritorno 5 giugno "in continente".

Biglietti e cabina prenotata, itinerario racing/spiaggistico definito.

Un posto libero in cabina per eventuali ritardatari:

NO SPACCAMARONI
NO PARACARRI
NO COMUNISTI
NO CICLISTI

ASTENERSI PERDITEMPO

Grazie!

P.S. per il last di settembre/ottobre ne riparliamo a settembre....sarebbe figo fare la doppia!


...ragazuoli, non fidatevi di una cosa che sanguina per 5 giorni e non muore....(Chef of South Park School)
Torna all'inizio della Pagina

belloccio
Forum Admin



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


26879 Messaggi

Inserito il - 16 maggio 2017 : 08:15:26  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
dai fatemi rosicare un po'.. si avvicina il traghetto?!?!

io per qualche mesetto sono in parcheggio, già l'anno scorso ho girato un cazzo, cercherò di rifarmi tutto in una volta appena riesco!


Meglio essere in moto sotto un diluvio che con il sole in ufficio..
Torna all'inizio della Pagina

steve56
Pilota MotoGP



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: bologna


2625 Messaggi

Inserito il - 16 maggio 2017 : 09:05:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di steve56 Invia a steve56 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
fine settembre, ci sto guardando, penso di andarci.




Torna all'inizio della Pagina

belloccio
Forum Admin



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


26879 Messaggi

Inserito il - 30 maggio 2017 : 08:46:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
oh regaz mi raccomando.. bombardatemi di foto sarde e quando siete da ivo e alain ditemi che vi chiamo e li saluto!
per il terzo agri poi dove andate?


Meglio essere in moto sotto un diluvio che con il sole in ufficio..
Torna all'inizio della Pagina

belloccio
Forum Admin



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


26879 Messaggi

Inserito il - 05 giugno 2017 : 08:00:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grandi! la mia invidia da qui era altissima a ricevere le vostre foto.. in questo momento siete in traghetto di ritorno direi.. attendiamo il vostro feedback, intanto qualche scatto ricevuto

https://www.dropbox.com/s/sf756jg82z3qz65/sarda17_1.jpeg?dl=0
https://www.dropbox.com/s/lv4ywognufj8wbr/sarda17_1a.jpeg?dl=0
https://www.dropbox.com/s/luqug0ykezl6kj5/sarda17_2.jpeg?dl=0
https://www.dropbox.com/s/z6vb9v9f2e247lr/sarda17_3.jpeg?dl=0




Meglio essere in moto sotto un diluvio che con il sole in ufficio..
Torna all'inizio della Pagina

Andrea17
Pilota MotoGP

Città: Bulagna SUD


10646 Messaggi

Inserito il - 06 giugno 2017 : 07:35:16  Mostra Profilo Invia a Andrea17 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E' andata da cristo (se scrivo d i o me lo cambia in zio), nonostante gli accidenti di un modenese invidioso e incapace di sistemare le sua vecchie carrette!

Resta il problema del primo agri (evidentemente in zona seguono tutti lo stesso standard) ...per il resto OK:

-tempo della madonna
-strade della madonna
-andatura turistica della madonna
-si mangia male e un cazzo ma questo lo si sapeva già!

Ora non resta che scaricare foto/filmati e riguardarli piangendo...



...ragazuoli, non fidatevi di una cosa che sanguina per 5 giorni e non muore....(Chef of South Park School)
Torna all'inizio della Pagina

belloccio
Forum Admin



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


26879 Messaggi

Inserito il - 06 giugno 2017 : 08:05:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
insomma zona bosa e dintorni non abbiamo ancora trovato il luogo ideale, toccherà tornarci ancora qualche anno per trovarlo!

dai mi fa piacere che sia andato tutto unto, ero li con voi lo stesso!


Meglio essere in moto sotto un diluvio che con il sole in ufficio..
Torna all'inizio della Pagina

belloccio
Forum Admin



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


26879 Messaggi

Inserito il - 14 agosto 2017 : 08:34:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
così tanto per fare qualcosa, io il 2 e 3 ottobre di ferie per attaccarli al patrono li ho fermati intanto.. una partenza sarda venerdì sera con ripartenza martedì sera ci starebbe un bel po'..
poi da qui a la..


Meglio essere in moto sotto un diluvio che con il sole in ufficio..
Torna all'inizio della Pagina

steve56
Pilota MotoGP



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: bologna


2625 Messaggi

Inserito il - 19 agosto 2017 : 15:24:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di steve56 Invia a steve56 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
4 giorni insomma.. io volevo andarci.. ma considerando da quanto non vai in moto sono incompatibile... io milioni di km non li reggo.




Torna all'inizio della Pagina

belloccio
Forum Admin



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


26879 Messaggi

Inserito il - 19 agosto 2017 : 21:44:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si credo avrò bisogno di smanettare un po ma forse voleva venire anche bob quindi possiamo girare tutti assieme senza problemi


Meglio essere in moto sotto un diluvio che con il sole in ufficio..
Torna all'inizio della Pagina

steve56
Pilota MotoGP



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: bologna


2625 Messaggi

Inserito il - 20 agosto 2017 : 09:25:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di steve56 Invia a steve56 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Hai fretta di prenotare? Problemi se si aggrega qualcuno?





Modificato da - steve56 in data 20 agosto 2017 15:51:53
Torna all'inizio della Pagina

belloccio
Forum Admin



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


26879 Messaggi

Inserito il - 20 agosto 2017 : 22:05:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
steve56 ha scritto:

Hai fretta di prenotare? Problemi se si aggrega qualcuno?

Fretta no, anzi farei molto last minute che non ci saranno problemi di camere.
Per me però sai che la sarda è un evento speciale e vorrei andare preferibilmente con amici della scodella di cui si conosce il passo e con cui raccontare cazzate la sera.. quest'anno poi che sarà la mia unica vacanza vorrei gustarmela non guastarmela


Meglio essere in moto sotto un diluvio che con il sole in ufficio..
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Il Forum di Scodellamelo © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina scodellata in 0,14 secondi, soccia se va Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000