Il Forum di Scodellamelo

Il Forum di Scodellamelo
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Foto Utenti | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scodellamelo People
 Giretti, Raduni, Feste, Eventi
 Evento: Gio 22/6 futa serale + pizza
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

Andrea17
Pilota MotoGP

Città: Bulagna SUD


10646 Messaggi

Inserito il - 19 giugno 2017 : 15:48:47  Mostra Profilo Invia a Andrea17 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
giovedì ore 18:15 SI PARTE dai box
chi c'è c'è


...ragazuoli, non fidatevi di una cosa che sanguina per 5 giorni e non muore....(Chef of South Park School)

belloccio
Forum Admin



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


26879 Messaggi

Inserito il - 19 giugno 2017 : 21:51:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Eccomi, io presente direttamente in panoramica 1830, forse c'è anche miki e forse desmodanilo

A seguire pizza allo stradello verso le 20 abbondanti


Meglio essere in moto sotto un diluvio che con il sole in ufficio..
Torna all'inizio della Pagina

belloccio
Forum Admin



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


26879 Messaggi

Inserito il - 20 giugno 2017 : 08:09:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
c'è anche bainos


Meglio essere in moto sotto un diluvio che con il sole in ufficio..
Torna all'inizio della Pagina

bainos
Pilota 125cc


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


50 Messaggi

Inserito il - 20 giugno 2017 : 09:06:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bainos Invia a bainos un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ci sono :)

bainos
Torna all'inizio della Pagina

gube
Pilota MotoGP



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Tavernellamelo


5155 Messaggi

Inserito il - 20 giugno 2017 : 11:03:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gube Invia a gube un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Alle 18.15 non ce la faccio, ai box ci arrivo già stremato da Marano...
Piuttosto dite coordinate più precise della pizzeria che magari mi viene più facile raggiungervi con calma (par forza..)

Gube.
"Vai piano, ma fai presto..!" (Mia mamma dalla terrazza)

Modificato da - gube in data 20 giugno 2017 11:05:31
Torna all'inizio della Pagina

mikixt
Pilota MotoGP



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: granarolo dell'emilia


1217 Messaggi

Inserito il - 20 giugno 2017 : 12:21:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mikixt  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mikixt Invia a mikixt un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
dai Gubeeeeeeeeeeeeeeee

esatto dateci coordinate che mal che vada ci si vede in pizzeria.....
spero di riuscire ad essere ai box ma nel caso vi raggiungo sopra....

Mikytracer
Torna all'inizio della Pagina

steve56
Pilota MotoGP



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: bologna


2625 Messaggi

Inserito il - 20 giugno 2017 : 13:36:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di steve56 Invia a steve56 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
chissà.. non credo alle 18.15... ma ci provo... tanto con il ramarro arrivo con calma..




Torna all'inizio della Pagina

belloccio
Forum Admin



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


26879 Messaggi

Inserito il - 20 giugno 2017 : 16:43:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
in linea di massima
18.15 gelateria pianoro vecchio
18.30 - 18.45 panoramica loiano
20.30 circa ristorante/pizzeria antico stradello a loiano (sulla futa al bivio per quinzano)

per chi viene diretto per il taffio mi avvisi così quando entriamo facciamo già tenere tavolo

a questo punto vengo con mezzo alternativo anch'io..


Meglio essere in moto sotto un diluvio che con il sole in ufficio..
Torna all'inizio della Pagina

kompressor
Pilota MotoGP



Regione: Italy
Prov.: Bologna
Città: BOLOGNA


6321 Messaggi

Inserito il - 21 giugno 2017 : 08:41:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kompressor  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kompressor Invia a kompressor un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
direi presente con Elena


Francesco
Gixxer 1000 "Rigel"
LA BRACE SOTTO LA CENERE
Torna all'inizio della Pagina

gube
Pilota MotoGP



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Tavernellamelo


5155 Messaggi

Inserito il - 21 giugno 2017 : 08:48:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gube Invia a gube un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Confermo che vengo solo per la pizza, mi si sono aggiunti dei giri da fare a Bologna.
Qualcun altro messo come me? 19.30 ai Box?

Gube.
"Vai piano, ma fai presto..!" (Mia mamma dalla terrazza)
Torna all'inizio della Pagina

mikixt
Pilota MotoGP



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: granarolo dell'emilia


1217 Messaggi

Inserito il - 22 giugno 2017 : 08:03:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mikixt  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mikixt Invia a mikixt un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
in linea di max dovrei esserci per la pizza.

Mikytracer
Torna all'inizio della Pagina

belloccio
Forum Admin



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


26879 Messaggi

Inserito il - 22 giugno 2017 : 08:14:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
per la pizza ci dovrebbe essere anche il Don, magari fermo intanto un tavolo indicativo per 5-6, poi dopo vediamo quanti siamo dopo

stasera io sto ultimo


Meglio essere in moto sotto un diluvio che con il sole in ufficio..
Torna all'inizio della Pagina

belloccio
Forum Admin



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


26879 Messaggi

Inserito il - 22 giugno 2017 : 13:56:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
fermato tavolo per 6 abbondanti, per dopo nelle 20-20.30 a nome mio ovviamente fuori..
c'è anche laura


Meglio essere in moto sotto un diluvio che con il sole in ufficio..
Torna all'inizio della Pagina

Andrea17
Pilota MotoGP

Città: Bulagna SUD


10646 Messaggi

Inserito il - 22 giugno 2017 : 23:26:25  Mostra Profilo Invia a Andrea17 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Gud nait a tótt!


...ragazuoli, non fidatevi di una cosa che sanguina per 5 giorni e non muore....(Chef of South Park School)
Torna all'inizio della Pagina

mikixt
Pilota MotoGP



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: granarolo dell'emilia


1217 Messaggi

Inserito il - 23 giugno 2017 : 08:03:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mikixt  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mikixt Invia a mikixt un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
veramente felice di aver rivisto degli scodellatori che non vedevo da tempo.....

Mikytracer
Torna all'inizio della Pagina

belloccio
Forum Admin



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


26879 Messaggi

Inserito il - 23 giugno 2017 : 09:33:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
cioè siamo riusciti a fare una tavolata da più di 10 persone! spettacolo poi con il caldo che fa a bologna, mangiare fuori al fresco quasi freddino del cortile dello stradello

qualche scatto con la tavoletta del water
https://plus.google.com/u/0/b/100755068910669791457/+ScodellameloIt/posts/U9AmWqxEidF

miki hai preso un gran ferro!
forte il crauto steve, è davvero un coso ignorante




Meglio essere in moto sotto un diluvio che con il sole in ufficio..
Torna all'inizio della Pagina

gube
Pilota MotoGP



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Tavernellamelo


5155 Messaggi

Inserito il - 23 giugno 2017 : 14:34:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gube Invia a gube un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
belloccio ha scritto:

cioè siamo riusciti a fare una tavolata da più di 10 persone! spettacolo poi con il caldo che fa a bologna, mangiare fuori al fresco quasi freddino del cortile dello stradello

qualche scatto con la tavoletta del water
https://plus.google.com/u/0/b/100755068910669791457/+ScodellameloIt/posts/U9AmWqxEidF

miki hai preso un gran ferro!
forte il crauto steve, è davvero un coso ignorante





Oh, disù, ma hai bannato gli anziani? O Non haifatto foto in pizzeria?

Comunqe a scendere con Steve e Miky con tecnologia superfica a LED... l'unico mezzo che illuminava davvero era il mio Bugo!

Gube.
"Vai piano, ma fai presto..!" (Mia mamma dalla terrazza)
Torna all'inizio della Pagina

belloccio
Forum Admin



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


26879 Messaggi

Inserito il - 25 giugno 2017 : 21:43:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
oi hai ragione non ho fatto foto al tavolo.. ero troppo impegnato nella cotoletta bolognese


Meglio essere in moto sotto un diluvio che con il sole in ufficio..
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Il Forum di Scodellamelo © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina scodellata in 0,27 secondi, soccia se va Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000