Il Forum di Scodellamelo

Il Forum di Scodellamelo
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Foto Utenti | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scodellamelo People
 Le chiacchiere
 Grande Dovi!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione  

belloccio
Forum Admin



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


26879 Messaggi

Inserito il - 13 agosto 2017 : 21:52:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bellissima gara! Mi spiace per ktm che anche in casa non ha fatto grandi risultati ma son davvero contento per Dovi e la ducati.. cavolo l'ultimo giro e lultima curva con l'ennesimo sorpasso su marquez all'interno mentre era di traverso sul cordola.. beh paura!


Meglio essere in moto sotto un diluvio che con il sole in ufficio..

pippo65
Pilota MotoGP



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Città: Ferrara


3828 Messaggi

Inserito il - 13 agosto 2017 : 23:27:05  Mostra Profilo Invia a pippo65 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bravissimo davvero, penso che Marquez si sia giocato la gara con il lungo al terz'ultimo giro, ma grande Dovi che l'ha spuntata con quella furia scatenata attaccata al culo, dimostrando entrambi che per vincere dando spettacolo non sia necessario calciare come un asino, tagliare le curve né buttar fuori pista nessuno; poi, come sempre quando si lotta tra uomini e campioni, dentro e fuori dalla pista, abbracci e prese in mezzo.

Gelände Straße

Modificato da - pippo65 in data 14 agosto 2017 05:26:32
Torna all'inizio della Pagina

belloccio
Forum Admin



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


26879 Messaggi

Inserito il - 14 agosto 2017 : 08:27:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
esatto, gran lotta ma sempre correttissimi, poi scherzi e battute nel dopo gara, vince più questo di mille sorpassi per lo sport!


Meglio essere in moto sotto un diluvio che con il sole in ufficio..
Torna all'inizio della Pagina

belloccio
Forum Admin



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


26879 Messaggi

Inserito il - 14 agosto 2017 : 16:02:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
son davvero ignorante, io che seguivo sempre le posizioni di smith ed espargaro abbastanza in fondo con ktm come sempre.. ma da quando hanno 3 moto..??? si vede che non seguo uncaz..

grande kallio 10°!


Meglio essere in moto sotto un diluvio che con il sole in ufficio..
Torna all'inizio della Pagina

Nutella
Pilota MotoGP


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Pianoro


1066 Messaggi

Inserito il - 22 agosto 2017 : 09:58:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nutella Invia a Nutella un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Finalmente il Dovi ha tirato fuori le palle!! Bravo!
Il motore Honda è cresciuto tanto ed in rettilineo nn prende più paga da Ducati o quasi.
Yamaha, se nn si sveglia...!

Se sei incerto tieni aperto...il vasetto di Nutella!!
Torna all'inizio della Pagina

kompressor
Pilota MotoGP



Regione: Italy
Prov.: Bologna
Città: BOLOGNA


6321 Messaggi

Inserito il - 23 agosto 2017 : 13:14:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kompressor  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kompressor Invia a kompressor un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Kallio era Wild Card, di quel circuito conosce ogni buca

belloccio ha scritto:

son davvero ignorante, io che seguivo sempre le posizioni di smith ed espargaro abbastanza in fondo con ktm come sempre.. ma da quando hanno 3 moto..??? si vede che non seguo uncaz..

grande kallio 10°!



Francesco
Gixxer 1000 "Rigel"
LA BRACE SOTTO LA CENERE
Torna all'inizio della Pagina

belloccio
Forum Admin



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


26879 Messaggi

Inserito il - 23 agosto 2017 : 14:05:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
non ho capito invece la polemica e sanzione dei piloti che aspettavano gli altri durante le qualifiche.. non si hanno a disposizione ciascuno tot tempo per fare il migliore tempo? perchè aspettare all'ultimo per fare i giri migliori? non l'ho capita


Meglio essere in moto sotto un diluvio che con il sole in ufficio..
Torna all'inizio della Pagina

kompressor
Pilota MotoGP



Regione: Italy
Prov.: Bologna
Città: BOLOGNA


6321 Messaggi

Inserito il - 24 agosto 2017 : 09:18:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kompressor  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di kompressor Invia a kompressor un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
più che altro è un problema di sicurezza, sopratutto in Moto3 sono molti i piloti che pascolano per la pista aspettando di farsi tirare da qualcuno. Il problema è che se tu stai arrivando in pieno e ti trovi uno molto più lento magari in mezzo a una curva può capitare un danno. Situazione già vissuta e molto pericolosa, quindi è stata messa una regola che in qualsiasi intertempo non si può andare troppo più piano rispetto al proprio tempo migliore.

belloccio ha scritto:

non ho capito invece la polemica e sanzione dei piloti che aspettavano gli altri durante le qualifiche.. non si hanno a disposizione ciascuno tot tempo per fare il migliore tempo? perchè aspettare all'ultimo per fare i giri migliori? non l'ho capita


Francesco
Gixxer 1000 "Rigel"
LA BRACE SOTTO LA CENERE
Torna all'inizio della Pagina

belloccio
Forum Admin



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


26879 Messaggi

Inserito il - 24 agosto 2017 : 10:02:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mi sembra giustissimo! in pista non si cazzeggia.. ricordo situazioni simili pericolose quando frequentavamo gli honda days o bridgestone days.. in pista se ci entri ci dai del gas!


Meglio essere in moto sotto un diluvio che con il sole in ufficio..
Torna all'inizio della Pagina

belloccio
Forum Admin



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


26879 Messaggi

Inserito il - 28 agosto 2017 : 10:52:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
non ce l'ho fatta ieri a vederla, ma mi sembra di capire che il Dovi abbia colpito di nuovo, dagliene!


Meglio essere in moto sotto un diluvio che con il sole in ufficio..
Torna all'inizio della Pagina

Nutella
Pilota MotoGP


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Pianoro


1066 Messaggi

Inserito il - 29 agosto 2017 : 08:14:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nutella Invia a Nutella un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Direi che il Dovi ci ha preso gusto. Per adesso è quello che ha vinto di più! La sua annata migliore e nn è ancora finita!

Se sei incerto tieni aperto...il vasetto di Nutella!!
Torna all'inizio della Pagina

belloccio
Forum Admin



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


26879 Messaggi

Inserito il - 29 agosto 2017 : 10:50:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
dai secondo me se lo merita anche..

sarei curioso di sapere l'ingaggio ducati per lorenzo e quello del dovi però..


Meglio essere in moto sotto un diluvio che con il sole in ufficio..
Torna all'inizio della Pagina

bottazzi
Pilota 125cc


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna


102 Messaggi

Inserito il - 29 agosto 2017 : 14:38:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bottazzi Invia a bottazzi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
https://m.subito.it/vim/218678964.htm

Se qualcuno è interessato....

Attualmente tigrotto...ex Kawasakista, ex Beverlysta
Torna all'inizio della Pagina

belloccio
Forum Admin



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


26879 Messaggi

Inserito il - 29 agosto 2017 : 15:46:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bottazzi ha scritto:

https://m.subito.it/vim/218678964.htm

Se qualcuno è interessato....

strano che sia stato pubblicato, in genere controllano tutti gli annunci, una volta me ne hanno rifiutato uno per descrizione non corretta, uno così è palesemente una minchiata..


Meglio essere in moto sotto un diluvio che con il sole in ufficio..
Torna all'inizio della Pagina

belloccio
Forum Admin



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


26879 Messaggi

Inserito il - 16 ottobre 2017 : 08:20:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
non sono riuscito a vederla ma mi sembra di avere capito che il Dovi ha fatto segno again.. mi fate riassunto?


Meglio essere in moto sotto un diluvio che con il sole in ufficio..
Torna all'inizio della Pagina

belloccio
Forum Admin



Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: Bologna


26879 Messaggi

Inserito il - 29 ottobre 2017 : 16:54:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di belloccio Invia a belloccio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E di nuovo grande Dovi! Una volta tanto sul podio anche Jorge chissa la festa in ducati!
Bello anche vedere per qualche giro Ktm davanti a Rossi


Meglio essere in moto sotto un diluvio che con il sole in ufficio..
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Il Forum di Scodellamelo © 2000-02 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Pagina scodellata in 0,11 secondi, soccia se va Herniasurgery.it | Snitz.it | Snitz Forums 2000